Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prove degli utenti del forum: nessuna nuova sezione Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 12:25:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
buongiorno a tutti,

mi sono fatto vostro portavoce per la realizzazione di una nuova sezione da dedicare ai test moto degli utenti del forum, come da voi richiesto e sollecitato in diverse occasioni

però il portale oggi è strutturato in modo che sia tutto collegato e in modo che l'utente abbia la possibilità di interagire fortemente col portale stesso

infatti l'ultima revisione del sito ha introdotto una sezione che lascia agli utenti la possibilità di scrivere delle sorte di prove

vi si accede dall'area utenti registrati, aggiungendo al proprio garage le moto di cui si vuole scrivere

una volta fatto, si inserisce sempre da lì la propria prova

la cosa comoda è che la propria prova/giudizio, verrà in automatico associata a tutti i contenuti di listino, editoriali e alle moto in vendita di quella marca e di quel modello, dando un enorme aiuto agli altri utenti

esempi:

http://www.moto.it/social/recensioni/fantic-motor
http://www.moto.it/social/recensioni

le conclusioni sono che non verrà creata una nuova sezione del forum per non creare un duplicato di ciò che già esiste

anzi, MOTO.IT mi incarica di invitarvi tutti a frequentare il portale e ad inserire i vostri commenti in "recensioni"

quindi?

quindi possiamo creare un nuovo argomento, o utilizzare quello che c'è già, e inserire le nostre impressioni, ma senza una nuova sezione

questa è una decisione definitiva che non verrà cambiata

un saluto a tutti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 16:09:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ne prendiamo atto anche se mi permetto di fare un piccolo distinguo, un conto sono le "recensioni degli utenti" che si trovano anche il calce agli annunci moto usate, sono le stesse; differente è la "prova su strada" che sono le prime impressioni , il primo contatto con un nuovo modello.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 19:11:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì è diverso, e infatti ho perorato la causa proprio perché anche secondo me c'è differenza tra una cosa e l'altra, altrimenti non avrei avanzato la proposta

ma il portale è stato impostato in modo da avere questo tipo di contatto diretto immediato

qui sul forum potremo comunque inserire le nostre impressioni che hanno anche un sapore di avventura, racconto, report, descrizione di una giornata più che solo di parere tecnico espresso: noi possiamo dilungarci di più e raccontarcela su, come è giusto che si faccia in un forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.