Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

W800 - Test Ride Impossibile Opzioni · Visualizza
Stormin
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 18:09:49


Iscritto: 10/06/2015
Locazione: Milano
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Kawasaki W800 (l'alternativa è la Triumph Bonneville).

Prima di comprarla vorrei provarla ma non sono riuscito a trovare nè un test ride a Milano (non ce ne sono presenti sul sito) nè una società di noleggio che avesse questa moto nella flotta. Non conosce neanche qualcuno che abbia questa moto e al quale chiedere di provare.

Sapreste consigliarmi come fare? Non riesco a capire come sia possibile che sia così difficile quando, per provare la Bonneville, ho semplicemente compilato un form sul sito della Triumph e mi hanno contattato loro per fissare subito un test ride a pochi passi da casa.

Grazie a tutti,
Francesco
DAN8803
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 18:32:16


Iscritto: 13/01/2015
Non tutte le case fanno dei demo ride se poi la moto in questione non è una novita' è ancora piu' difficile.
Magari bisognerebbe trovare un concessionario che ne ha una usata da vendere che puo' fartela provare . Io ho fatto cosi
per la prova di una MT09 ma dipende sempre dal concessionario se l'ha assicurata.
DAN8803
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 18:35:23


Iscritto: 13/01/2015
Sono stato sabato scorso nel concessionario Kawa di Pogliano Milanese e ho visto che aveva una W800 usata magari si puo' chiedere se è disponibile anche per una breve prova. brindisi
AisCafais
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 19:07:01



Iscritto: 22/07/2013
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/w



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DAN8803
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015 19:16:42


Iscritto: 13/01/2015
Comunque non sei mica un'Hobbit he he he , non dovresti avere nessun problema con questa tipologia di moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.