Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beverly 350 SportTouring, che fare? Opzioni · Visualizza
HellasUgo
Inviato: martedì 16 giugno 2015 19:31:53


Iscritto: 14/06/2015
Ragazzi,

Mentre stavo prendendo ipotesi il passaggio dal mio attuale scooter 125cc ad una moto neofita, avevo optato per la JX-6, oggi mi trovo ad aver preso la mia scelta, per questioni di comodità, di stile di vita, insomma un po' di fattori che mi hanno convinto alla fine di scegliere ancora la tipologia "scooter".
Premettendo che il sogno, penso di tutti sia il T-Max, troppo costoso anche da usato e troppa costosa anche la manutenzione, ho messo gli occhio su questo modello di scooter, Beverly 350 SportTouring, uscito nel 2011, corretto con qualche modifica leggera nel 2013 se non erro, ad oggi venduto chiavi in mano (5.500€ versione con ABS).
Cosa ne pensate?
La mia unica paura in questa scelta è che non mi ritrovo nel 2016 a vedere il nuovo modello uscire/restyling, magari qualcuno di più astuto che segue il mercato delle novità sa darmi qualche informazioni preziosa in più.
Vi ringrazio anticipatamente,
Saluti,
Federico
AisCafais
Inviato: martedì 16 giugno 2015 20:09:05



Iscritto: 22/07/2013
Io andrei sul classico sh 300.....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

HellasUgo
Inviato: martedì 16 giugno 2015 20:33:23


Iscritto: 14/06/2015
Scusa ma è una risposta talmente superficiale, senza motivazione, un parere personale.
Stiamo parlando come da titolo di un altro scooter e marca, Beverly 350 ST ABS, tengo a precisare che non ho bisogno di paragoni del tipo "no ABS, si ABS" ma dello scooter in generale e quanto ho richiesto.
Grazie
AisCafais
Inviato: martedì 16 giugno 2015 22:08:40



Iscritto: 22/07/2013
Ti do ragione scusa

Buona serata
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 16 giugno 2015 22:54:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ecco cosa penso chi si accontenta gode ... cosi e cosi e poi al massimo in futuro guiderai un t max ?...... che fare eh già , bella domanda ....accattatevilloo!!! . he he he he he he e pensare che nel tuo post precedente , io volevo consigliarti anche una yamaha tdm 900 , ma per intuito ho lasciato perdere cool

V






lumachina
Inviato: martedì 16 giugno 2015 23:15:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mai sognato di possedere il TMAX però capisco la tua scelta. Il Beverly 350 é un progetto moderno quindi ha davanti molta strada, i restyling di solito sono piccoli miglioramenti. Da optare per ABS.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Davibon
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015 11:34:26



Iscritto: 15/02/2007
Locazione: LO
Ottimo scooter, in accelerazione non ha nulla da invidiare al Tmax, motore moderno: la sua riprogettazione completa, oltre a portare benefici in termini di prestazioni e peso, giova anche al piacere di guida. L’erogazione è infatti sempre ottimale, riprende bene ai bassi ed allunga in modo importante quando occorre. La frizione è un’altra rivoluzione. Appena si accelera ci si rende conto che aver optato per una soluzione a dischi multipli in bagno d’olio, rende il suo funzionamento molto più fluido e morbido. Rispetto ad una “normale” frizione a secco, è priva di strappi, anche dopo un utilizzo intensivo. Grande attenzione è stata data dai tecnici di Pontedera anche nella riduzione degli attriti interni e della rumorosità meccanica. Il risultato è un motore che , oltre che molto potente, è parco nei consumi e più affidabile e longevo.
Il mio parere da Motociclista (il Beverly è di mio padre) è assolutamente positivo, oltre che per le doti dinamiche, anche per la praticità: coprisella per quando piove, luce di cortesia nel sottosella, facile accesso alla batteria ecc....
lumachina
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015 12:00:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' un motore molto innovativo...

https://www.youtube.com/watch?v=jZpPA9qhWcM#t=43

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.