Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

italiafranciaitalia Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015 15:17:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non so perché ma mi viene il sospetto che questa estate sarà difficoltoso transitare sulle strade di confine, via del sale, Tenda o quanto meno ci saranno controlli di transito. Doc tu che sei lì in zona hai avuto sentore visto gli ultimi accadimenti al confine di Ventimiglia?
menek62
Inviato: venerdì 19 giugno 2015 00:08:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Di certo è difficoltosa la via del sale , mah .... consiglierei di prendere la via del scende .... oh oh frenaaa!!! . ha ha ha ha ha ha

V






anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 giugno 2015 05:42:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i controlli ci sono e tanti,ma quelli che ora cercano hanno un altro "colorito" e quindi non appena vedono che non sei dei loro ti fanno passare.
Sono stato giù una volta e obbiettivamente per fare 8 km ci ho messo mezz'ora più che altro per la presenza di tanti curiosi e di persone in più che ovviamente occupano più spazio e dove lo spazio non c'è e quindi o vai piano o bocci.
Ero col pulmino e non hanno manco controllato i 4 ragazzini o i 3 genitori che avevo a bordo. Ma del resto di "scuro" non c'era nessuno.
Sono stato in campeggio a latte di ventimiglia e girando per le vie sembrava di essere nella contea di neshoba ma nulla da segnalare di particolare.
Ho notato molta civiltà da entrambe le parti. Penso che i problemi seri e la gente problematica seriamente siano tutti nelle grandi città,riescie più facile occultarsi. E se devi andare da qualche parte oltre il confine non aspetti nelle città...detto questo ho detto tutto...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.