Iscritto: 01/07/2015
|
Ciao ragazzi/e, ho 23 anni e per lavoro faccio in auto circa 50km al giorno (niente super, niente autostrada) e sto valutando la possibilità di acquistare una moto (non scooter) per diminuire il tempo di percorrenza e a lungo termine risparmiare in benzina (oltre per il solo fatto che mi piace andare in moto). Tuttavia ho conoscenze praticamente nulle in materia e per questo mi rivolgo a voi. Con le ricerche (quasi totalmente a caso) che ho fatto per conto mio mi stavo orientando su una naked sui 300cc, il mio dubbio era se magari per 10000 km stimati all'anno solo per lavoro servisse qualche cosa di più nel motore. Ho guardato anche moto di stazza maggiore (fino ai 35kw che permette per ora la patente A2) ma per questioni di prezzo mi sono defilato, dite che si trovano 750 usati e affidabili a buon prezzo? Budget 5000 giusto per darvi una indicazione ma preferirei meno.. Anche senza ascoltare le mie valutazioni da ignorante in materia, cosa mi consigliereste a questo prezzo e per questo tipo di percorrenza urbana?
Grazie mille
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se hai la limitazione ai 35kw ti consiglio la Yamaha MT-03 O L'Aprilia Pegaso Strada due Fun Bike molto divertenti che per coprire i 50 km/giorno vanno benone e rientrano nel tuo budget.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Dovrebbe andarti bene anche la Duke 390.
|