Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Commenti in home page Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 luglio 2015 13:48:28



Iscritto: 28/04/2003
accidenti
ho scoperto poco fa di esser definito Commentatore promettente non so se in base ai pollice su e pollice verso ricevuti sui commenti, oppure sulla base del numero degli interventi.

evvai ... ci danno i voti !

banana banana banana
caricaaa caricaaa caricaaa

Quanto sarebbe più utile e produttivo per tutti i moticlisti frequentatori della testata se questa cosa fosse direttamente connessa al forum, si potrebbero confrontare le opinioni di tester professionisti con chi della moto non fa un lavoro ma solo una passione ed ovviamente ha come riferimento capacità di guida ben diverse e soprattutto si deve scontrare con un budget famigliare

Ma questa cosa ce la siamo detta ormai tante di quelle volte che ormai ci annoiamo da soli nel ripeterlo.
ciao




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: giovedì 9 luglio 2015 15:25:16



Iscritto: 22/07/2013
Perdonami ma mi sono perso.......spiegami meglio scusa.....i voti???

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: giovedì 9 luglio 2015 20:11:25



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
accidenti
ho scoperto poco fa di esser definito Commentatore promettente non so se in base ai pollice su e pollice verso ricevuti sui commenti, oppure sulla base del numero degli interventi.

evvai ... ci danno i voti !

banana banana banana
caricaaa caricaaa caricaaa





...è successo anche a me, del tutto involontariamente. Leggo anch'io i commenti agli articoli e, raramente, intervengo.
Lì, però, è un mondo molto diverso da quello del Forum. Ci sono persone che postano 10 commenti +o- uguali in calce allo stesso articolo, con l'ostinazione di un tifoso (prova a leggere i commenti dopo qualche gara importante....). C'è chi litiga a priori e molti mi sembrano più virtuali che reali con conseguente minore rispetto per l'interlocutore di turno.
Questo non accade qui sul Forum, dove, tranne qualche raro "agrume" o "troll", è evidente che siamo reali e da tali ci scambiamo le opinioni.

A moto.it, che gentilmente ci ospita, riconosco il valore dei suoi professionisti, veramente bravi, ma la parte "social" con i commentini, mi sembra dedicata più a quelli che passano il tempo su fb e, da questi censurato , non vorrei farmi contaminare.

ti offro un drink



.





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 09:54:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
I più sanno come la penso su questo argomento, purtroppo la Redazione, malgrado le ns proposte, ha deciso così, il Portale e il Forum due mondi separati, e come diceva quello non capisco ma mi adeguo

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 11:11:18



Iscritto: 28/04/2003
C'è un'altra cosa che proprio ho difficoltà a comprendere ...

Nel commentare un qualche articolo, esprimo un parere, da motociclista mediocre quale mi ritengo essere, ma resta un mio parere una mia sensazione se si tratta di una prova di una moto, come tale quindi può certamente non essere condivisa, ma essendo una sensazione mia e solo mia non può essere considerata "sbagliata".

Quindi non capisco la necessità di un pollice verso, me ne spiegate la ragione dell'esistenza? Un modo per dire che ho detto una caz.zata?
Prendiamo il caso della prova della GSX-S1000f, fino a ieri c'erano 15 commenti, in ciascuno di essi vi era un pollice in giù, in tutti tranne uno che criticava la moto senza ovviamente averla provata. Il dubbio che l'autore di quel commento si sia preso la briga di criticare con quel metodo anche i post altrui mi è ovviamente venuto ... ma a che pro?


Torno a dire che quando provo una moto posso averne sensazioni corrette o sbagliate, essere in grado nello scritto di trasmettere quelle sensazioni oppure no, non siamo tester e giornalisti professionisti. Ma criticare una moto senza neppure averla provata è proprio una cosa la cui utilità mi sfugge proprio.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo_53
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 12:17:55



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR

Carlo, cerca sempre di pesare la merce per quel che valecapito? capito? capito?

Per fare andare una moto ci vuole un collegamento acceleratore - motore.
Per perlare non è necessario un collegamento cervello - linguaWhistle Whistle ciao ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
AisCafais
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 15:01:14



Iscritto: 22/07/2013
Continuo nel non capire, mi sembra come i giornali on line dove si da la possibilità di lasciare un commento sulla notizia ......
totalmente personale ( infatti la redazione si prenda la briga di visionarlo prima della pubblicazione ) , diciamo che molti sono dati dalla parte estetica del mezzo . e fin lì posso dire anche la mia , ma lanciarmi in pareri tecnici senza provarla boh ..........

personalmente mi basta il forum........Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.