un saluto a tutti da gianluca ( pescara ), ragazzi e arrivato il momento di sostituire la mia attuale moto, suzuki sv650 del 2004 con 77000km, comprata nuova e mai avuto nessun problema, "sti giapponesi", e x questo rimango fedele alla suzuki, ovviamente come altri marchi asiatici sempre affidabili, per l'uso che faccio ci vorrebbe la v-strom 1000, uso molto la moto, parto nei week-end dei granpremi sbk e motogp ( in italia ) e nel fine settimana mi sparo 400-450km tra abruzzo-umbria-lazio dipende dal giro, montato bauletto givi maxia 4 con piastra sw-motech + borsa a rullo givi sulla sella posteriore, però la v-strom 1000 non mi piace, appena o visto dal vivo la gsx-s 1000 amore a prima vista, colore blu replica motogp da urlo, pensa con lo scarico yoshimura come spara
però non o avuto ancora l'occasione di provarla, per questo volevo alcuni consigli a chi a fatto un test-ride o ancora meglio acquistata, IL TIRO AI BASSI REGIMI si sente? o provato la honda cb1000r di un mio amico e già spinge, mi son trovato benissimo da 2 cilindri al 4, l'unica cosa che sono molto abituato e al freno motore che mi da molta sicurezza, la mia sv sicuramente oltrepassa i 100000km, il problema sono le vibrazioni che si sentono sulle manopole e sulla sella, difetto dei bicilindrici, sentendo dire i 4 cilindri hanno meno vibrazioni o nulla, sicuramamente in autostrada sarà una sofferenza, però entro i 120-130 si può tenere, leggera 209kg in marcia, maneggevole in città, perchè vorrei provare anche l'emozione di girare in pista ( misano.... ) e con questo bolide si può fare, in attesa di consigli vi auguro buona strada a tutti e molti km