|
Iscritto: 03/06/2015
|
Ciao ragazzi, apro un dibattito in merito alle moto Dragster.
Sono rimasto impressionato sulla carta, in particolare, dalla MV Brutale Dragster e dalla Harley V Rod. Moto completamente differenti tra loro certo, ma mi chiedevo: voi una moto "esagerata" così la comprereste, considerando un uso in città e strade statali?
Vi ringrazio
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sono moto pronte a dare tutto e di più spalancando il gas,non dovrebbe esserci nulla di male, io preferisco l'accelerazione rabbiosa di un 2T da fuoristrada
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Secondo me non si può parlare di "bruciasemafori" senza citare la reginaYamaha V-MAX
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Hai ragionissima! ne avevo saltata una ;) E' una categoria di moto che prendereste in considerazione per un acquisto?
|
|
|
Originariamente inviato da BangkaHai ragionissima! ne avevo saltata una ;) E' una categoria di moto che prendereste in considerazione per un acquisto? Personalmente no a meno che ti chiami MAD MAX
|
|
|
|
|
|
Quote:Sono rimasto impressionato sulla carta, in particolare, dalla MV Brutale Dragster Ha valori di coppia e potenza veramente ridicoli e insignificanti per una Dragster. Detto questo sono moto o meglio dire prototipi adatti al mercato USA che ama tanto quel genere e che ha un approccio diverso dal ns al mondo delle due ruote. lamps
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaSecondo me non si può parlare di "bruciasemafori" senza citare la regina
Yamaha V-MAX
Quotone !!!!
V
|
|
Guest |