|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
AT AT AT AT AT.........................non è solo il caldo ma la nuova Africa Twin m'attizza assai......prezzo a parte.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
bicilindrico parallelo...ruota davanti da 19 le plastiche e la marmitta in stile mazinga. E ovviamente poca autonomia le gomme da poser (quelle artigliate da vero fuoristrada le toglieranno dopo le foto) . E ciliegina sulla torta la scritta max 5 kg sul portapacchi e PACIAK ho ciliegiato il progettista ... No grazie preferisco quella vecchia con dei VERI copertoni desert e VERI serbatoi dietro con cui sputare in un occhio allo sciopero dei benzinai. Questa andrà a ingrandire l'elenco già lungo dei poser-enduro che magari montano pure gomme schifopirelli radiali.
Lunga vita a quella vecchia
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da bymaxxAT AT AT AT AT.........................non è solo il caldo ma la nuova Africa Twin m'attizza assai......prezzo a parte. ... ehhh ... tempo fa era menek a non dormire la notte per la Kawasaki H2 ... ora ci sei cascato tu con l'Africa Twin ...... ... bene bene "buon sangue da motociclista non mente"
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ma il mio vecchio dr mi ha guardato male...........
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io invece plaudo lo sforzo di Honda di aver mantenuto le caratteristiche salienti della sua antenata, motore bicilindrico, telaio e ciclistica.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
le ruote non mi sembrano delle stesse misure,il telaio non ha molto a che vedere con quello prima. Mah,ci vedo poco di uguale
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Dai DOC anche la panda di adesso non è la stessa di 20 anni fa...............
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
non so... sarà anche belle la nuova AT , però osi a prima vista " dalle foto e dalle caratteristiche tecniche - motore e telaio " non credo che sia migliore della attuale Crosstourer , del resto non credo che siano i 50 kg in meno o i 50 cv in meno o i 2 cilindri in meno a far la differenza nella guida tra le dune del deserto , che dire non resta che vederla o provarla prima di giudicare e poi .... il prezzo ? - per fortuna che ci son le supersportive -
V
|
|
|
quando usci l'AT non era così a buon mercato.......
|
|
Guest |