Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Superstrada Mi-Meda - posto di blocco notturno - Sabato 22 agosto Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015 15:51:08



Iscritto: 28/04/2003
Era circa l'1:00 di sabato notte (si ok, di fatto domenica mattina) quando rientrando a casa sono rimasto bloccato sulla superstrada. Nonostante l'ora si è subito formata una coda incredibile anche a causa del restringimento ad una corsia.

Ovviamente chi sopraggiungeva da dietro, e faceva ancora in tempo usciva allo svincolo precedente, ma chi come me l'aveva già superato non poteva far altro che pazientare.
Come prima cosa ho pensato ad un brutto incidente anche per il numero di lampeggianti accesi che si vedevano in lontananza.

Invece era ... d'oh! ... un posto di blocco.

Siamo stati controllati uno per uno, con carabinieri mitra alla mano.


Ora mi chiedo ... ma un posto di blocco del genere che senso può avere se chi arrivava da dietro, ed aveva ancora modo di farlo, svicolava verso la viabilità esterna eludendo di fatto il controllo?


Ho cercato info a riguardo in giro sul web ma non trovo nessuno che ne parli.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DAN8803
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015 22:34:51


Iscritto: 13/01/2015
X files scioccato
anonym_4124176
Inviato: giovedì 27 agosto 2015 07:03:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è una cosa strana. Magari hanno avuto una soffiata e speravano di prendere la pedina sacrificale col baule pieno di droga,magari cercavano uno nello specifico,quante sono le eventualità possibili...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 27 agosto 2015 12:55:29



Iscritto: 22/07/2013
Questi posti di blocco vengono fatti , per cercare qualcosa o qualcuno segnalato .............mi sembra delle volte di essere negli anni di piombo.......

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.