Bè veramente , non esiste un
modus operandi, per contrattare , ma se riprendiamo il caso della 750 Honda da te pubblicata è un chiaro esempio di sparo forte( il prezzo ) o meglio, quello sicuramente è la valutazione di mercato di una Honda conservata pari km,( ripeto conservata) .....purtroppo nel mercato delle moto d'epoca si tende ad essere un pò sparoni sul prezzo ,magari il tizio della moto in vendita ha ritrovato questa moto ferma da qualche parte con questa configurazione dell'epoca deve aver iniziato il restauro,poi si è stufato ,oppure si rende conto che non vale la pena e prova il colpaccio.......magari qualcuno pieno di voglia di avere una special vintage
ci casca .
L'esperienza viene anche dalle
sole ( termine romano per dire fregatura) io ne ho prese parecchie......
Per aiutarti , se vuoi una old biker la prima regola sono i documenti .....certo se trovi una Vincent Black Shadow senza documenti li il gioco della immatricolazione vale la pena,poi se sono intatte ma integre meglio ,mai moto raffazzonate,se ti interessa un modello in particolare documentati aiuta parecchio ........poi comunque tira sul prezzo studiando le motivazioni della vendita ,
disuso,era buttata li,......se dicono
eeee questa è un modello bla bla....tu sarai documentato e saprai dove dice stupidaggini.....
Per finire la 500 cb , come peso stai li.........dacci notizie
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Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi