|
Iscritto: 07/09/2015
|
ciao a tutt isono nuovo di questo forum,mi sono inscritto per cercare di chiarirmi le idee su che moto prendermi premetto che ho una rsv 1000...ma non mi sono mai trovato bene troppo dura a scendere in piega ed impegnativa per me..adesso mi volevo prendere una moto piu' comoda e riparata tipo maxi enduro ma che abbia anche un buon motore...attualmente sono molto indeciso tra triumph tyger sport e ktm 1190 adv......la ktm ha molti piu' cavalli e piu' copia(125 nm ) ma la sviluppa ad oltre 7000 giri mentre la tyger ha 25 kv in meno e 104 nm di copia ma a 4300 giri......ho provato una tiger 1050 ed un ktm 1050 e come ciclistica mi sono piaciute tutte e due.....e adesso sinceramente sono molto confuso.....voi cosa mi consigliate.....grazie a tutti in anticipo per i consigli
|
|
Iscritto: 07/09/2015
|
nessuno di voi ha provato queste due moto e mi sa dire come vanno? sono interessato anche al kawa z1000sx qualcuno ce l'ha e mi sa dire che moto e'?
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da mauro18164sono interessato anche al kawa z1000sx qualcuno ce l'ha e mi sa dire che moto e'? ... a Mauroooo ... svegliaaaa http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13937
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non apriamo lo stesso argomento in sezioni diverse altrimenti si fa confusione grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|