Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio già moto? Opzioni · Visualizza
ClauZeus
Inviato: martedì 29 settembre 2015 21:22:47



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Ciao ragazzi, senza dilungarmi sapete che ho goduto quest'estate della compagnia di un gs 500 guidabile con A2, qualche foto:




Ora ho un acquirente che se la comprerà senza farmi andare in perdita e con meno della metà potrò acquistare questa moto da un mio amico, una vecchia hornet 600 a carburatori(che devo ancora vedere) che non ha usato per niente, compiò 24 anni e la potrò guidare già l'estate prossima. Io ho fatto solo 2000km con la mia prima moto in assoluto(prevalentemente cittadini) è troppo presto per questa hornet? E' targata AX quindi di che anno è? foto:




A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
menek62
Inviato: mercoledì 30 settembre 2015 12:56:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Se non sbaglio il numero di targa AX è un 2000 , per essere certo di che anno è la moto , vedi che c'è scritto sui tubi dei freni " vicino alle pinze " la data scritta sui tubi non è precisa al 100% al anno di fabbricazione , per esempio i tubi potrebbero essere datati 99 e la moto fabbricata nel 2000 , cioè i tubi potrebbero anche essere del anno prima , ma non di meno , per esempio - tubi del 98 al massimo la moto è del 99 non di certo del 2000 , da non confondere l'anno di fabbricazione con quello di immatricolazione , la moto può anche essere immatricolata a libretto nel 2000 ma fabbricata nel 98 , quel che conta per una valutazione di mercato è sempre l' anno di fabbricazione , comunque questo non fa differenza su moto data come quella del tuo amico , ha vederla cosi sembra davvero una bella moto tenuta bene . brindisi

V






ClauZeus
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015 20:11:12



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
L'ho vista oggi, me la fa a 700€, devo cambiare:
GOMME
OLIO MOTORE E FILTRO
OLIO FRENI E PASTICCHE
OLIO FORCELLA(con pulizia)
e altre picatelle mie(specchietti, adesivi, rifare la sella dal tappezziere)
In più devo applicarmi per bene e pulire ruggine e altre sciocchezze(dipingere le plastiche di nero con la bomboletta)

In ogni caso ci sono altri 700€ più 140 di passaggio di proprietà.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
menek62
Inviato: venerdì 2 ottobre 2015 01:18:02



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
secondo me è 100 volte più bella la tua , se compro una moto usata la voglio a posto e che vada bene , per me non conviene prendere una moto da sistemare poi non si sa mai come va , lascia perdere tieni la tua .

V






lumachina
Inviato: venerdì 2 ottobre 2015 10:17:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Capisco la voglia di cambiare ma stai facendo, secondo me, una sciocchezza, stai acquistando un "cadavere" scusa la franchezza.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 2 ottobre 2015 11:43:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Esprimo sul cambio moto un dubbio molto grande. Hai una moto a posto direi perfetta in confronto alla scelta che stai prendendo, pensa a cosa potresti fare con quegli 840 €
ClauZeus
Inviato: sabato 3 ottobre 2015 00:25:55



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Allora non sto prendendo quella hornet, semplicemente sono in cerca della taglia più grande, non posso rinunciare a venderla a quel prezzo perciò cercavo qualcosa nel segmento successivo ma spendendo una sciocchezza, anche la mia moto era un piccolo cadavere e ho dovuto resuscitarla manualmente.
Sicuramente meglio cercare qualcosa che a 1000€ sia ben curata.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 5 ottobre 2015 16:51:19



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... non male ... anzi ... Think ... certo, così in foto allo "stato brado" non attira gli sguardi però effettivamente basterebbe un leggero lifting e messa appunto per riportarla così:

... mi è capitato di vedere catorci rimessi a nuovo, ma solo dopo aver appurato che telaio (per forza) e motore (le cose importanti) fossero apposto ... per l'appunto ... cerca di capire però se il "gioco non vale la candela " hi hi hi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.