Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un arrivederci a tutti Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: sabato 7 novembre 2015 07:53:03



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Motivi di vario genere, non ultimi di salute, mi hanno portato a vendere la moto.
Volevo salutare tutti i presenti sul forum, sia quelli che ho conosciuto personalmente che i 'compagni' di chat.
Un grazie a tutti per i preziosi consigli di questi anni e per le belle giornate passate in sella.
Spero ci possa essere un domani ....

Quandoque bonus dormitat Homerus
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 novembre 2015 09:30:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io penso che ci sarà si un domani. Ce ne saranno tanti di domani,ce ne devono essere per forza. Magari un giorno troverai uno scassone....magari una cilindrata minima,magari uno scuteraccio da pochi soldi.

Magari prestato da un amico per fargli una commissione.

E scoprirai quanto ti stai perdendo,le moto,qualcuna più qualcuno meno sono un esempio di libertà.
E la libertà è una potente droga...non conosce overdose e non conosce assuefazione...La libertà è un treno senza freni e con l'accelleratore bloccato al massimo. spazza via tutto cosa trova sul suo percorso.
Poco importa se è un televisore,una damigiana o un tavolo della cucina,lasciato sui binari è perso per sempre...

E poi la libertà dà felicità. La felicità,quella cosa che averla non è mai abbastanza. E quando c'è l'hai agli altri dà fastidio e te la devi tenere bella stretta.

Quando ne sentirai una passare per strada. Non importa se è un tuonante bicilindrico,un ululante 4 o uno scoppiettante mono. Ti girerai,la vedrai passare.

Quel giorno pensa.--... e ricordati che finchè il polso cammina mai non è mai....!




per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 7 novembre 2015 16:04:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Salve, non ti ho mai letto, ma solo saperti motociclista ti stimo. Mi spiace che debba vendere la moto, penso sia stata una grossa decisione separarsi da un giocattolo che ti fa rimanere bambino per sempre. Nella nautica per esempio c'è un detto che dice: la barca da due grandi soddisfazioni, la prima è quando la compri, la seconda quando la vendi!
Nelle moto credo che invece la seconda sia solo quando la cambi per una più grande, o anche se fosse più piccola, magari è perché ti soddisfa di più.
Comunque sia nulla è perduto, qualora ti tornasse la nostalgia di guidare una moto, anche di nuovissime, esistono società di noleggio che a partire da 220,00 € mensili noleggiano splendide moto.
Auguri vivissimi. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: sabato 7 novembre 2015 20:55:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
ehi ehi noi siamo sempre qua. Doc tra le righe ti sta dicendo che c'è un bellissimo KLR...............
utenteanonimo01
Inviato: sabato 7 novembre 2015 22:48:07



Iscritto: 28/04/2003
Che dire ... mi dispiace per i problemi che ti hanno portato a questa scelta ed ora capisco anche la tua assenza.
Un abbraccio e a presto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: domenica 8 novembre 2015 10:30:11



Iscritto: 22/07/2013
Un salutone e mi dispace ,se passi da Roma caffè pagato.
brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 09:38:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi spiace, ti auguro di risolvere tutto e di rivederti su queste pagine quanto prima.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 18:27:36



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... mai dire mai Ypoons ... ciao ciao

brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
snoopybau
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 18:49:51



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Grazie a tutti per le manifestazioni di solidarietà.
La moto era nata come progetto condiviso con una persona che ora non fa più parte della mia vita. Aggiungiamoci una perenne sinusite e otite e questo è il risultato!
Passerò sicuramente da Roma a salutare Ais Cafais e Lumachina . Del resto avanziamo un panino con la porchetta da qualche mese...

Quandoque bonus dormitat Homerus
Paso.
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 21:07:44



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Ypo,la sinusite e l' otite ce l' avevi anche prima quando giravi con la tipa, quindi non è quello che ti frega.. ordunque, fregatene della tipa che non c' è più e continua a girare in moto..!! (che poi di tipa ne arriva un' altra, vedrai.. ti offro un drink )

ciauz.. ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
beciu
Inviato: martedì 10 novembre 2015 11:35:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Arrivederci quando i problemi saranno risolti.Oooh se ci rivredemobrindisi ciao
bymaxx
Inviato: martedì 10 novembre 2015 12:41:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per la sinusite, suffumigi con eucalipto rosso, l'otite con una cura di antinfiammatori a fasi alterne, mare molto mare che combatte entrambe le cose, per la terza complicazione è la più difficile da digerire e la più semplice da combattere (forse) chiodo scaccia chiodo.................... (vale anche per la moto) dai retta ad un vecchio...no vecchio no, saggio sì.
lumachina
Inviato: martedì 10 novembre 2015 15:03:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ypoons
Grazie a tutti per le manifestazioni di solidarietà.
La moto era nata come progetto condiviso con una persona che ora non fa più parte della mia vita. Aggiungiamoci una perenne sinusite e otite e questo è il risultato!
Passerò sicuramente da Roma a salutare Ais Cafais e Lumachina . Del resto avanziamo un panino con la porchetta da qualche mese...


Ti aspettiamo a braccia apertebrindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Oniros
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 13:14:25



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Un abbraccio ed a presto!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 13:20:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Si vive di passioni e se la passione esiste al massimo si sopisce ma poi torna fuori di nuovo.
A presto rivederci.

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.