|
Iscritto: 13/11/2015
|
Buongiorno, sono nuovo di questa pagina, avrei una domanda da porvi. ho trovato in cantina una moto da cross puch di inizio anni 70. Le condizioni sono come da foto, quanto può valere? cosa ne pensate?
IMG]Link a pagina di I68.tinypic.com
grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
un Puch originale è una reliquia preziosa guarda qui come mettere l'immagine http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/11/2015
|
|
|
Iscritto: 13/11/2015
|
grazie otto ho postato l'immagine, se ti va dacci un'occhiata grazie
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sella e coronanon sono originali, il ruttore e il suo coperchietto dove sono? I ricambi di quella moto dovrebbe averli Bruno Birbes. Ma è un cross o una da regolarità?
|
|
Iscritto: 13/11/2015
|
è un cross bymaxx
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche la fiancatina è di un Caballero 50, quindi manca tutta la parte accensione, ruttore , bobine. E' un guaio.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bella ma sarebbe da mettere un po' a posto ne vale la pena, anche per l'importanza storica del modello però è un regolarità perché ha i fari e la tasca portaattrezzi sul serbatoio, con il classico scomparto per mettere la tabella di gara con i tempi, e il portatarga mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Infatti tutto il fascio di fili pendulo fa presumere che ci siano o ci siano stati i collegamenti per l'impianto luci. A quell'epoca poi i cross Puch erano assolutamente delle rarità, si vedevano quasi esclusivamente nelle gare di campionato italiano o mondiale in mano ai piloti ufficiali, mentre quelle da regolarità erano decisamente più numerose inferiori come numero solo alle KTM.
|
|
Guest |