Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto naked adatta altezza 1.84x80kg Opzioni · Visualizza
moroni265
Inviato: martedì 17 novembre 2015 17:28:08

Iscritto: 10/11/2015
ciao, sono nuovo si questo mondo, e non ci capisco quasi nulla.. ho 40anni e finalmente mi sono deciso a prendere una moto, premetto che non so guidarla, quindi la comprerei e poi farei un po di pratica, nel parcheggio qui vicino, prima di dare l esame di guida.. mi piacciono le naked, il mio budget e sui 3000 euro.. ho dato un occhiata alla gsr 600/ z750/ fz8 ecc/ hornet.. non vorrei comprarne una piu vecchia del 2010, cosa mi consigliate nel complesso? l uso e da passeggio domenicale, gita al lago, e un po di citta.. cose non impegnative. ultima cosa ma forse la piu importante.. che per il mio fisico 184x80 kg quale di queste o altre naked mi consigliereste?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Aldo Roma
Inviato: martedì 17 novembre 2015 20:59:15

Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ciao, benvenuto. Con la tua stazza ed il tuo peso puoi permetterti tutte le moto da te citate. Se dovesse esserci un piccolo imprevisto nelle manovre da fermo non avresti problemi a tenerla in piedi. Invece per quanto riguarda la guida, anche io sono un pivellino che ancora sta imparando molte cose quindi grossi consigli al momento non posso dartene, ma posso dirti di guidare tutti i giorni se puoi, almeno per 40 minuti. Vedrai che pian pianino la guida diventerà sempre più fluida, ma per diventare un vero motociclista ci vogliono km e km...
Una buona moto se la trovi in ottime condizioni, è la Hornet 600, ma se fossi in te ne cercherei una con ABS, potrebbe tornarti utile nelle frenate sul bagnato...visto che hai poca esperienza.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 18 novembre 2015 22:17:51

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Valuta anche un usato Yamaha, tipo XJ6 o la più recente MT-07,ma questa forse ancora usata non si trova. Magari una già immatricolata dal un concessionario per i test drive.

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.