Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda cb650f scarichi e prestazioni Opzioni · Visualizza
Fanfa8
Inviato: giovedì 19 novembre 2015 23:01:06


Iscritto: 08/09/2015
Ciao! Oggi sono due settimane che mi è arrivata la mia cb659f nuova. Ho fatti circa 400km e già sto iniziando a pensare allo scarico, perciò volevo farvi qualche domanda. La mia moto è depo a 35kw, converebbe montare uno scarico anche se è depo? Quali sono secondo voi gli scarichi migliori per questa moto? (a me personalmente non piacciono quelli che "restano sotto" tipo quello di serie e alcuni dell'akrapovic. Infine volevo chiedere a chi ha questa moto come si trova, difetti pregi e varie.. Grazie mille
AisCafais
Inviato: venerdì 20 novembre 2015 09:10:50



Iscritto: 22/07/2013
Bella domanda

La mia opinione lo scarico aperto dovrebbe darti qualcosina in più, e secondo me aumenteresti di poco la potenza ,io aspetterei ancora un pò ,tieni lo scarico originale poi metti lo scarico , rimappi la centralina e filtro aria,ma dopo adesso secondo me è solo la voglia di sentirla un pò di più di scarico (leggi ..caciara..Whistle ...) che ci stà è uno dei primi sintomi della motociclettite ...( se li montano e spaccano i maroni quelli con il Tmax).

Certo lo scarico che menzioni è bello ed personalmente piace anche a me il tutto sotto.

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 20 novembre 2015 11:02:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ciao, Honda CB650F volevi scrivere ?? ... comunque ... se è solo per sentire un sound decisamente più "tosto", sarebbe l'unica soluzione (mai intervenire sui pezzi originali no no no ), mentre per ottenere prestazioni più performanti come già suggerito da ais cafais dovresti aggiungere centralina + filtro aria racing ... giusto per incominciare he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.