Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto 125 TM O KTM (Caso Specifico) Opzioni · Visualizza
FEDE*_*
Inviato: giovedì 3 dicembre 2015 21:23:02


Iscritto: 15/06/2014
Buongiorno ragazzi sono Federico :D, ho un grosso problema voglio acquistare un 125 perché ormai ho 16 anni e ho già le idee abbastanza chiare...sono consapevole di tutte le varie conseguenze(consumi,manutenzione...) ma ho deciso di buttarmi sulle racing (per favore non consigliatemi street,ormai ho deciso racing)...adesso io con questa moto mi ci vorrei solo divertite SU STRADA e il mio dubbio sta nel decidere tra TM e KTM(naturalmente convertita con l'apposito kit)...vivo appunto in città dove, bisogna fermarsi ogni poco e dove non c'è la possibilità di fare lunghe tirate. Quindi vi chiedo con quale delle due moto mi ci divertirei di più?(Sottolineo che ho una città piena di buche, se per caso possa servire saperlo)

P.S:Avendo il KTM dei bassi mostruosi, mi ci divertirei di più visto che in città c'è la necessità di fermarsi ogni molto poco,no?

-PERFAVORE: Non consigliatemi altre moto; non consigliatemi di usare la funzione cerca (già ho controllato e vorrei consigli sul mio caso specifico);non datemi mezze risposte; datemi risposte del tipo TM: in città ti ci diverti di più perché...
beciu
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 10:36:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mi dispiace per te,ma 16 anni non li ho piu' da un pezzo,comunque a uno che abita in citta' e con le strade italiane (padova non puo' essere meglio di casa tua),consiglierei un enduro,un vecchio meccanico una volta mi disse che si era capaci di portare al limite un enduro,eri capace di andare con tutto.Ma sei giovane e percio' ti dico quello che dico a tutti;il primo aquisto si fa con gli occhi,pentirtene o esserne felice fai in tempo a pensarlo dopo.Buona strada ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 10:39:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la TM è un gioiellino artigianale ma la KTM è molto più gestibile: trovi i ricambi ovunque, non hai settimane di attesa per riceverli, chiunque la sa riparare e, quando è ora di rivenderla, trovi decine di appassionati interessati

se fai competizioni e hai un buon team alle spalle, TM è superiore

se sei un privato che non fa gare ti dico assolutamente K

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
FEDE*_*
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 14:08:40


Iscritto: 15/06/2014
Grazie a tutti *_*davvero gentili, Beciu grazie sei quasi poetico :D
beciu
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 10:28:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da FEDE*_*
Grazie a tutti *_*davvero gentili, Beciu grazie sei quasi poetico :D
brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.