Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questo Natale sarà.... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 15:32:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma voi di questo forum, siete solo motociclisti oppure sotto la tuta si nasconde anche uno Chef?

Per Natale, avete qualche pietanza da consigliare che vi riesce meglio, oppure avete pietanze solo da desiderare.

Per Natale, preferite il classico panettone o il pandoro?

Per Natale, preferite il torrone classico quello tutto bianco, oppure vi piace di più quello al cioccolato con le nocciole?

Per Natale, spumante Italiano o andate di francese?

Per Natale, vorreste un regalo qualsiasi o qualcosa che riguardi la vostra moto.

Per Natale, cosa regalerete alla vostra Lei?

..e sopratutto...il Natale con chi e dove lo passerete?

Evitare risposte tipo ( ma te li xxxxx nun te li fai?)

È solo un modo per conoscervi un po' di più... ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 18:12:19



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma


Per Natale, vorreste un regalo qualsiasi o qualcosa che riguardi la vostra moto.
ciao



Ciao Aldo.
Ti rispondo solo a questa domanda (scusa) e la mia risposta è che vorrei un regalo che riguardi la moto.
Ho visto cose interessanti per mani e piedi (guanti e scarpe).
Formulerò la mia richiesta a Babbo Natale che spero non sbagli, come al solito, la taglia, il modello e il colore.fame

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
AisCafais
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 18:46:50



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Aldo roma
Ma voi di questo forum, siete solo motociclisti oppure sotto la tuta si nasconde anche uno Chef?

Per Natale, avete qualche pietanza da consigliare che vi riesce meglio, oppure avete pietanze solo da desiderare.

Per Natale, preferite il classico panettone o il pandoro?

Per Natale, preferite il torrone classico quello tutto bianco, oppure vi piace di più quello al cioccolato con le nocciole?

Per Natale, spumante Italiano o andate di francese?

Per Natale, vorreste un regalo qualsiasi o qualcosa che riguardi la vostra moto.

Per Natale, cosa regalerete alla vostra Lei?

..e sopratutto...il Natale con chi e dove lo passerete?

Evitare risposte tipo ( ma te li xxxxx nun te li fai?)

È solo un modo per conoscervi un po' di più... ciao


Allora Aldo .....

Pietanza che preferisco spaghetto con le vongole ...........al dente ,senza sabbia , ne acquetta fondo piatto- quello che mi viene meglio ajo e olio ....io metto il pangrattato..............ti offro un drink

Panettone cool

Torrone ...la seconda cocktail

Prosecco Italiano ciuk

Nella letterina al caro babbopazzo Babbo natale , avrei chiesto di rimettere in sesto la moto ......mi deve par sapereLiar

Per evitare sbagli è conseguenze .....fà direttamente da sola ...capito?

Classico - famiglia - casa.......festa

https://youtu.be/mhlGxT2Nj7A

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 19:41:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Aldo, maaaa li......... ah ah ah......... dai AUGURI..............per ora il regalo l'abbiamo avuto l'altro ieri, quando la mia compagna è stata investita da una macchina guidata da una disabile con patente scaduta......................qualcuno da lassù ha guardato giù ed è andata di lusso con solo bottarelle qui e là. L'altro regalone dovremmo utilizzarlo a febbraio, vacanzina in South Africa. Cibo.............tutto ciò che è commestibile basta essere con le persone alle quali voglio bene e brindisi con il buon bere Ferrari brut.
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 20:31:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Bymaxx, mi spiace tantissimo, ma nel leggere la notizia che tutto sia andato per il meglio mi rincuora. E poi ci dicono che andare in moto è pericoloso.
Al disabile spero gli avrete addrizzato le ossa...tanto per essere gentili e dargli una mano...maledetto!

Riguardo al Natale, spero che in quei giorni vi siate dimenticati completamente di questo tragico incidente.
Per la vacanzina. ...anzi vacanzona, sarà sicuramente una bellissima esperienza.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 20:33:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Enrico, spero che Babbo Natale legga in questo forum, altrimenti sarà difficile che possa accontentarti, per la taglia non mi preoccuperei più di tanto, di solito si possono sempre cambiare...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 20:48:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ais Cafais.... ( ma sto nome cosa significa?) il nome di OCRAM letto al contrario è facilmente comprensibile che si tratti di MARCO, ma il tuo non riesco neanche anagrammandolo....

Per il Natale, il piatto delle vongole non è difficile da realizzare, il trucco sta nel trovare una pescheria che venda pesce davvero di prima scelta, dove al massimo in un chilo di vongole di quelle chiuse te ne possono capitare....neanche una...perché sono loro che non so come facciano ma te le capano. Poi una volta saltate in padella il loro brodino va passato con un colino, lo si rimette in padella insieme alle vongole con un pochino d'acqua di cottura degli spaghetti, e lo si fa restringere un po'. Quando poi gli spaghetti saranno meno cotti di una cottura al dente li versi nella padella e li fai saltare fino ad arrivare alla cottura al dente. Vedrai che nel frattempo di "acquetta" non ce ne sarà più. Non so se ti rimane distante, ma su via Taranto nei pressi di San Giovanni c'è una pescheria che vende pesce di qualità. Facci un salto, e sentirai che sapore le loro vongole. Fai una prova, entra ad occhi chiusi e cerca di indovinare cosa vendono utilizzando l'olfatto. Per quanto è fresco il pesce non sentirai nessun odore.
se questa cosa non si può dire, potete cancellarla, ho evitato di fare nomi apposta.

riguardo al Natale lo vedo molto tradizionale, e credo sia quello più bello da vivere!
La moto, inizia a portarla in officina, gli dici di preparartela in tempo per la primavera e che per pagare poi passerà la befana....

Ah, dimenticavo...non hai vinto niente....hahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
gianni.carr
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 21:42:27



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da Aldo roma
Ma voi di questo forum, siete solo motociclisti oppure sotto la tuta si nasconde anche uno Chef?

Per Natale, avete qualche pietanza da consigliare che vi riesce meglio, oppure avete pietanze solo da desiderare.

Per Natale, preferite il classico panettone o il pandoro?

Per Natale, preferite il torrone classico quello tutto bianco, oppure vi piace di più quello al cioccolato con le nocciole?

Per Natale, spumante Italiano o andate di francese?

Per Natale, vorreste un regalo qualsiasi o qualcosa che riguardi la vostra moto.

Per Natale, cosa regalerete alla vostra Lei?

..e sopratutto...il Natale con chi e dove lo passerete?

Evitare risposte tipo ( ma te li xxxxx nun te li fai?)

È solo un modo per conoscervi un po' di più... ciao



io me arrangio a fà aa carne aaa piastrababbopazzo ...anche se vado in moto tutto l'anno

il bollito con la pearà......che però prepara bene la mia coopilota( la mia zav) Antonella...

a me me gusta il panettone...perchè ci sono i canditi e le mandorle....ma il pandoro buono e solo il paluani......messo vicino al termosifone qualche minuto chiuso nella busta... e poi agiunta di zucchero a velo....bella sbattuta nella busta gonfia...estratto tagliato e mangiato con...

del buon recioto fermo ma pastoso e dolce..

con dei pezzi di torrone morbido...quello con i pistacchi e le noccioline ,per intenderci...opppure il buon mandorlato di cologna veneta ( patria di questo dolciume molto buono e naturale.... zucchero ,miele,mandorle sbucciate , e i segreti di quest'arte di prepararlo)

se poi sotto l'albero potessi trovare il genio che mi facesse sprimere un desiderio......

vorrei che la mia zav fosse sempre felice in eterno con mè , senza nessun pensiero ,grattacapo ,rinuncia e sopratutto in piena salute per sempre...

con chi lo passerò... non lo sò... chi c'è c'e... ma di sicuro con la mia amata zav...

in qualsiasi posto dove non si stia male.

felice di essermi fatto conoscere e auguroni a tutti di belle cose

lampssssss



vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 dicembre 2015 22:47:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io sono per il panettone e per il torrone morbido

non ho una lei ma una exlei a cui farò un sacco di regali

natale con mia mamma e poi a casa mia

ciao e grazie per l'interessamento

ti offro un drink babbopazzo babbopazzo babbopazzo

p.s. è diversi anni che non ho una moto ma sta primavera mi metterò a cercare una carota 300 cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 5 dicembre 2015 14:51:03



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
8 questa si è è una buona nuova. Auguri
Aldo Roma
Inviato: sabato 5 dicembre 2015 15:25:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Gianni.car, devi per forza darmi la possibilità di far leggere quello che hai scritto alla tua amata Antonella, è bellissimo. Spero tanto che in qualche mercatino di antiquariato tu possa trovare una vecchia lampada d'ottone da sfregare.
Riguardo al commestibile, tutto ottimo direi, sono tutti prodotti originali niente a che vedere con l'industria Natalizia. Per gli auguri invece mi ripropongo di farli a tutti un po' più avanti.
Buon fine settimana!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: sabato 5 dicembre 2015 15:27:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
8 questa si è è una buona nuova. Auguri



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: sabato 5 dicembre 2015 15:28:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Otto, ti auguro di trovare una bellissima "carota".... anche se non so cosa ti sto augurando. ...ahahahah
Buon weekend.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 12:44:29



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... allora ...

Pittule

Pucce

Purceddhruzzi


banana


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 12:48:47



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... allora ...


Purceddhruzzi


banana


L'ultimo dolce in Abbruzzo lo chiamano cicerchiata......banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 12:52:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Azz...fan venire l'acquolina solo a vedere, ma sono dolci?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 15:06:55



Iscritto: 22/07/2013
Yes

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 15:25:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Aldo roma
Azz...fan venire l'acquolina solo a vedere, ma sono dolci?

Originariamente inviato da ais cafais
Yes


https://youtu.be/ow9Pdj1c89M gò la panza mangia

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: lunedì 7 dicembre 2015 22:56:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
bella la ricetta degli struffoli....manca il pezzo della frittura, ma viene poi detto più avanti nei link


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015 15:10:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Natale lo passerò con la mia famiglia dai miei a Ginevra, la mia seconda casa.
Si respira l'aria di Festa ma senza la frenesia, il traffico e lo smog di Roma, è indubbiamente più bello
il Natale a Ginevra. Si mangerà tantissimo, per fortuna che ho il lago sotto casa, le lunghe passeggiate mi aiuteranno a smaltire. Il menù sarà franco/svizzero/romano, ostriche ma sopratutto Champagne non mancherà mai dalla tavola, ma ci sarà anche il fritto vegetale come la Fondue bourguignonne e la Raclette e l'immancabile Foie Gras, che mi vergogno a dirlo, solo goloso. Il giorno di Sant Stefano è tradizione mangiare sul lago di Lemano a Yvoire i filets de perche (filetti di persico) e patatine. Insomma una mazzata al colesterolo.

Dimenticavo la cioccolata, tanta e buonissima cioccolata Svizzera:)

Buon Natale



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.