Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[VESPA GTS 300] Rumore a motore spento Opzioni · Visualizza
aflamal
Inviato: martedì 22 dicembre 2015 14:00:40


Iscritto: 22/12/2015
Ciao a tutti

Ho da poco acquistato una VESPA GTS 300 nuova. Ad oggi ho percorso circa 450km.
Quando guido la vespa va benissimo, non ho notato nessun problema/rumore strano.

Invece, quando spengo il motore - dopo un paio di minuti - si sente uno strano rumore proveniente dal "carter" sopra la marmitta (scusate, purtroppo non conosco il termine tecnico)

Il rumore é difficilmente descrivibile (all'inizio lo avevo scambiato per la vibrazione del mio telefono!). In pratica, é come se ci fosse qualcosa che vibra o "sfiata"

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Cosa potrebbe essere la causa?

Nota: Il concessionario dove l'ho comprata, mi ha detto che nn c'e' nessun problema (ma mi piacerebbe avere altri pareri ed inoltre mi fido poco della sua risposta)
grazie mille
AisCafais
Inviato: martedì 22 dicembre 2015 14:11:24



Iscritto: 22/07/2013
La descrizione del difetto detta cosi ,non saprei cosa dirti anche perchè da vibrazione da fermo a sfiatare sono 2 cose differenti.

Visto il kilometraggio basso 450km , è come penso sia ancora coperto dalla garanzia della casa , riportalo in officina arrivi lo spengi con il capo officina è gli fai vedere il difetto....in diretta, se ti dice è normale ,te lo fai spiegare poi ci riferisci.....perchè sono curioso.

Sicuro che non era il cellWhistle

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.