Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bellissima Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 16:38:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Finalmente una bella moto.





Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 16:39:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Finalmente una bella moto.





è vero, ma, perdindirindina se costa!!!!



nuvole rapide
centocellerider
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 16:53:04



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
molto jap...troppo jap!

e poi quello sfondo di mattoncini grigi e bianchi ke pare il seminterrato del reparto di psichiatria del policlinico non fa risaltare per niente le forme della moto.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 16:54:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaekut

è vero, ma, perdindirindina se costa!!!![/size][/i]


Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 17:13:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut

è vero, ma, perdindirindina se costa!!!!


Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........


Nn è vero nn costa molto più delle concorrenti, la nuova R1 tocca comodamente i 16 mila € e così anke questa BMW, poi 1198 sta sugli stessi parametri circa il prezzo, honda si aggira li sotto anke perkè ha l'ABS, solo Suzu e Kawa fanno meglio ( più economiche, si fa per dire io nn posso permettermele).

CMQ davvero bella La prima MOTO BMW

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 17:56:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
sinceramente mi sembra una jap con lo stemma bmw...e poi qnt è brutto quel padellotto li sotto???
maso86
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 18:05:27


Iscritto: 01/10/2008
é sicuramente una bella moto.. secondo me però pecca in originalità.. come avete gia detto voi ha uno stile tanto jap..

il posteriore è molto simile ad una r6 ultimo modello almeno da quello che si può vedere dalla foto qui presente.. il muso potrebbe essere un incrocio sempre tra la r6 e l'aprilia rs 125.. almeno questa è la mia impressione..
i cerchi sembrano quelli di una rsv 1000..

resta comunque una bella moto..
boond73
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 18:24:56



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
bella moto, ma presa da spunti da varie case e non dico i nomi,l'ho avete gia detto voi.... mio parere personale bocciata..
gosth81
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 19:32:36



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut

è vero, ma, perdindirindina se costa!!!!


Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........


cè da almeno 2.3 anni k 1200 s

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 20:53:36



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut

è vero, ma, perdindirindina se costa!!!!


Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........


cè da almeno 2.3 anni k 1200 s


Quoto il Ghost...e in ogni caso non ci si può aspettare grandi cambiamenti se ogni anno c'è la corsa a chi fa uscire prima i propri 8 modelli!!!
Al di là delle similitudini, e del fatto che è bella e che BMW è un gran marchio, se la guardate da davanti, come super sportiva, è un pò ingombrante...e comunque il giudizio spetta a chi la prova...ed in questo spero di fottervi presto tutti quanti...cmq bella!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 21:28:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut

è vero, ma, perdindirindina se costa!!!!


Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........


Nn è vero nn costa molto più delle concorrenti, la nuova R1 tocca comodamente i 16 mila € e così anke questa BMW, poi 1198 sta sugli stessi parametri circa il prezzo, honda si aggira li sotto anke perkè ha l'ABS, solo Suzu e Kawa fanno meglio ( più economiche, si fa per dire io nn posso permettermele).

CMQ davvero bella La prima MOTO BMW



non ho detto che costa più di altre moto......ho affermato che costa un botto, x me........



nuvole rapide
alesh46
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 21:28:34



Iscritto: 09/12/2008
io quoto maso86 e molto bella ma assomiglia la rs125
zeljko
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 21:38:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma è un'aprilia o una kawa?

mitica una bmw per pilotoni. la gente che ogni anno manca per un pelo il mondiale sbk o almeno lo stock europeo, tipologia che affolla i forum di intennet, ha finalmente un mezzo tedesco alla propria Altezza.

cmq sempre massimo rispetto a mr. troy corser

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

xfred17
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 21:42:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
è na bella bestia

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 22:00:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gaekut

è vero, ma, perdindirindina se costa!!!!


Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........


Nn è vero nn costa molto più delle concorrenti, la nuova R1 tocca comodamente i 16 mila € e così anke questa BMW, poi 1198 sta sugli stessi parametri circa il prezzo, honda si aggira li sotto anke perkè ha l'ABS, solo Suzu e Kawa fanno meglio ( più economiche, si fa per dire io nn posso permettermele).

CMQ davvero bella La prima MOTO BMW



non ho detto che costa più di altre moto......ho affermato che costa un botto, x me........


Consideriamo però che sulle concorrenti jap fanno parecchi sconti sul listino ufficiale mentre credo che i tedeschi no... forse ti regalano qualche gadget tipo il porta documenti o chiavi...

Per Monster: quando si fa sta prova di BMW missile ? Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

minnusmannus
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 22:03:52



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
della serie.................belle e irraggiungibili Brick wall

alesh46
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 22:15:14



Iscritto: 09/12/2008
ma daii non costa tanto,, aprofittate quando prendete una serie 5 o una serie 5 di 40 50 000 euro prendete anche questa cosi vi fanno anche lo sconto!!!!
sagyttar
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 07:31:40



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Certo che vedere in una BMW una catena, un paio di steli rovesciati, un paio di semimanubri ed un 4 in linea non ha prezzo........


Il prezzo ce l'ha eccome: zona extraitalia si parla di 15.500Evuri, sono curioso di vedere a quanto la metteranno i concessionari BMW

Sapete com'è: mezzo d'elite.... qualità tedesca..... prodotto per pochi intenditori...... e bla bla bla, perchè loro, quei venditori lì, credono di avere per le mani chissacosa, ma a ben guardare si tratta di una moto giapponese con il marchio dell'elica. bah!

eh eh eh eh eh eh eh eh

Memento Audere Semper
Motostaff01
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 08:17:34


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: AG
La prima Bmw della storia scomoda.

Che declino.


Monsteromane
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 09:31:13



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero


Per Monster: quando si fa sta prova di BMW missile ? Angel


Sono a caccia perchè non me la voglio perdere...:d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.