da innamorato del k300 e dei 3002t in genere sono addolorato della scelta
scherzo dai, è giusto perché col 2t non fai km e comunque li fai spendendo un sacco e con sofferenza (rumore, vibrazioni, ecc...)
ho provato le Beta 400 e 450 diverse volte e mi sono sempre piaciute molto, fin da quando hanno abbandonato il motore K e hanno usato il proprio
molto molto maneggevoli (più del K) sia l'una che l'altra, sinceramente non ho trovato differenze di erogazione; però va detto che non ho fatto grandi allunghi perché ogni volta il percorso era bosco, misto stretto, mule, ecc..: in in pratica ero sempre seconda terza e occasionalmente quarta
invece è probabile (ma non lo so) che proprio dalla quarta in poi la differenza salti fuori
invece in curva, nello stretto, in uscita di curva, nel misto mi sono sembrate identiche con piacevole sorpresa per il 450 che mi è sembrata molto ma molo più agile di quanto mi sarei aspettato
unico difetto: l'avviamento a caldo; faticavano un po' (però gli ultimi modelli provati erano di due anni fa, quindi oggi forse il difetto non c'è più)
detto questo, boh, prenderei il 450
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia