Ciao ragazzi, dovrei conseguire la patente a3, ma dati i costi proibitivi (per le mie tasche...)delle autoscuole sono costretto a fare tutto in autonomia...Il problema è che c'è una confusione immane sull'argomento....lavorando sempre la mattina non ho mai possibilità di andare alla motorizzazione e se li chiamo per avere informazioni non rispondono mai...quindi eccomi qui.
Allora, ho scaricato il modello TT2112 e fin qui ci siamo.
Ora dovrei pagare 3 bollettini giusto? 2 bollettini da 16€ al 4028 e 1 bollettino da 26,40€ sul 9001 dovrebbero essere.... (li ho perchè me li ha dati un autoscuola a cui ero andato a chiedere informazioni)
Quindi dovrei ottenere questo certificato medico...ora se ho ben capito dovrei andare prima a fare il certificato anamnestico dal mio medico curante, quindi all'asl con il certificato anamnestico a fare la visita medica.
Con tutti questi incartamenti vado (manderò qualcuno) alla motorizzazione e mi danno il foglio rosa corretto?
Poi quando tornerò a fare l'esame pratico dovrò pagare altro?
Ragazzi ditemi se ho detto qualche baggianata o se ho mancato qualche passaggio, grazie a tutti in anticipo!
Ah se ho sbagliato sezione perdonatemi, spostate pure il post :/
(p.s. ho una moto 39kw, dite che me lo fanno fare lo stesso l'esame con quella anche se il limite minimo è 40kw?)