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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli.
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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youu.. c'è nessunoo..
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Iscritto: 09/12/2008
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ho sentito parlare molto bene dei braking, ma personalmente non ho mai provato i dischi a margherita, sicuramente pero saranno buoni, ma non mi sento di consigliarteli perche non le ho mai provati
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da boond73ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli. Esteticamente sono belle però tecnicamente è una spesa abbastanza inutile. Di che anno è la tua R6 ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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mica son migliori perchè son margherita, son migliori se gli originali son scadenti... sennò ci son dischi ben migliori classici.
firmato il reka
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da boond73ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli.
Esteticamente sono belle però tecnicamente è una spesa abbastanza inutile. Di che anno è la tua R6 ? 2003
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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Originariamente inviato da alesh46ho sentito parlare molto bene dei braking, ma personalmente non ho mai provato i dischi a margherita, sicuramente pero saranno buoni, ma non mi sento di consigliarteli perche non le ho mai provati si alesh,me ne hanno parlato bene anche a me,di questa marca che hai citato mi fanno un buon prezzo..adesso valuto
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Iscritto: 09/12/2008
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eh , si guarda conosco tante persone che per risparmiare hanno preso i braking e mi hanno detto che sono addiritura migliori, poi in giro si vedono spesso il che vuol dire che si vende e la gente si trova bene,, e poi steticamente sono stupendi,, http://www.braking.it/bk/home.asp
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da boond73Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da boond73ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli. Esteticamente sono belle però tecnicamente è una spesa abbastanza inutile. Di che anno è la tua R6 ?
2003 Bella la versione 2003. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 09/12/2008
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da boond73Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da boond73ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli. Esteticamente sono belle però tecnicamente è una spesa abbastanza inutile. Di che anno è la tua R6 ? 2003
Bella la versione 2003. si, gia il modello i.e
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da boond73ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli. dipende che uso ne fai, sotto stress non rendono bene e cosumano un sacco di pstiglie.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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Originariamente inviato da ego_chewbacca[quote=boond73]ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli. dipende che uso ne fai, sotto stress non rendono bene e cosumano un sacco di pstiglie....[/qote] strada e pista
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da boond73Originariamente inviato da ego_chewbacca[quote=boond73]ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli.
dipende che uso ne fai, sotto stress non rendono bene e cosumano un sacco di pstiglie....[/qote]
strada e pista ti consiglio i braking normali o newfren(vengono usati nelle gare 600supersport in sostituzione delgi originali)..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
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Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da boond73Originariamente inviato da ego_chewbacca[quote=boond73]ragazzi,voglio montare nella mia r6 i dischi a margherita,un po'perche'mi piace esteticamente,ma nel loro uso sono migliori dei dischi originali!! fatemi sapere i vostri consigli. dipende che uso ne fai, sotto stress non rendono bene e cosumano un sacco di pstiglie....[/qote] strada e pista
ti consiglio i braking normali o newfren(vengono usati nelle gare 600supersport in sostituzione delgi originali)..... grazie del consiglio
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Iscritto: 27/07/2007 Locazione: CN
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piuttosto metti delle bune pastiglie,dai il giro anche con i dischi originali!
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Iscritto: 03/04/2005 Locazione: MI
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Io sul mio gixxer 1000 li ho montati, insieme a buone pastiglie: favoloso!!!
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da ego_chewbacca ti consiglio i braking normali o newfren(vengono usati nelle gare 600supersport in sostituzione delgi originali).....
Confermo, e sta volta non son d'accordo con chi dice che non servono a nulla, hanno invece una serie di vantaggi legati al loro profilo di attacco del bordo esterno. Oltre ad essere più leggeri, il che incide favorevolmente sul lavoro delle sospensioni, la loro conformazione consente un ben più rapido smaltimento del calore rendendo più efficace il lavoro delle pastiglie e limitandone l'usura. Consentono una maggior maneggevolezza della moto e una miglior stabilità nel controllo di frenata ed, abbinati a delle pastiglie giuste, una migliore reattività. Io sulla moto da corsa montavo i Braking STX0 trasformati "semi flottanti" (un lavoro della madonna...), e ti assicuro che, soprattutto in condizioni estreme, fanno la differenza. Prima di vender la moto le ho fottute al nuovo proprietario e le ho tenute da montare sul monster S4, ovviamente non mi servono più a molto...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se hanno dei vantaggi perchè in gara non li usa nessuno tranne quei team che hanno la casa produttrice come sponsor ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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son così buoni che per l'uso in pista hanno ridotto di molto la "margherita" ! i discacciati light pesano come quelli margherita o giù di li. e cosa fanno i dischi alle sospensioni son masse non sospese, gli fanno una seghina alle sospensioni. firmato il reka
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Premetto che l'uso dei dischi a margherita, come ho specificato più volte, fa parte di una SERIE di modifiche che apportano un miglioramento. Nell'uso stradale ribadisco che il disco a margherita, specialmente da solo, non ha alcun pregio, se non nella migliore capacità di raffreddamento e relativa miglior usura delle pastiglie se si fa comunque un uso "spinto" dei freni. In ambito sportivo, pista-gare-tempi, abbinati a pastiglie, tubi intreccia, radiali e quant'altro, contribuisco ad un sensibile miglioramento. Il discorso del peso, a meno che non abbiate verificato il contrario, continuo a pensare che non sia così irrilevante come dite voi: Disco Braking Wave nuovo 310 mm peso 1.392 g Disco Originale 310 usurato peso 1.664 g Disco Galfer Wave 298 mm nuovo 1.211 g Disco Originale 298 mm leggermente usurato peso 1.581 g soprattutto tenendo presente che nella preparazione di una moto di serie per fini sportivi si tende a togliere quanti più grammi possibili intervenendo sulle parti superflue e sull'uso di materiali più leggeri. In particolar modo nei trofei,e andrebbe comunque fatto un distinguo tre di essi, dove l'apporto di modifiche su moto di serie è strettamente limitato dai regolamenti, vedi fornitura del kit in sede di iscrizione, la riduzione dei pesi è fondamentale. Il discorso riferito ai massimi livelli non fa testo, perchè i componenti delle moto, e dei materiali stessi usati, sono il frutto di studi specifici che non hanno nulla a che vedere con le moto di serie. Sapete che evito sempre di far polemica, ma vi prego, di leggere questo articolo http://www.motocorse.com/news/motomondiale/19157_Brembo_sperimenta_i_dischi_Wave_in_125_GP.phpe di verificare come ho fatto io, se non vi fidate, i pesi dei dischi.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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