Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Transalp usata ABS solo sul posteriore Opzioni · Visualizza
doppiobrodo
Inviato: domenica 27 marzo 2016 15:55:25


Iscritto: 27/03/2016
Salve a tutti, da poco ho acquistato una transalp 700 del 2011 con ABS.
Dopo qualche giorno parlando con un amico mi ha fatto notare che l'abs c'è solo dietro mentre sulla ruota anteriore no.

Secondo voi cosa c'è sotto?
Possibile che lo abbiano smontato di proposito?
Sapete se la Honda da la possibilità di acquistare moto con abs su una sola ruota?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Numanese
Inviato: domenica 27 marzo 2016 16:24:51


Iscritto: 05/05/2010
Non conosco la moto, quindi potrebbe essere una domanda stupida; da cosa hai dedotto che all'anteriore l'abs non c'è?
anonym_4124176
Inviato: domenica 27 marzo 2016 16:42:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Fosse rimasta solo quella e me la dessero anche solo con l'abs sul libretto e sulla moto di figura non me ne fregherebbe un tubo. Lo ritengo una cosa per diversamente abili alla guida. Domandina non è che l'abs NON C'E e la ruota fonica che vedi è solo per il contakm?
O magari come nelle ultime HD che l'abs c'è ma non si vede perchè mamma harley ha puntato i piedi e ha fatto fare da chi gli fa i freni le piste nascoste

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

doppiobrodo
Inviato: domenica 27 marzo 2016 17:05:57


Iscritto: 27/03/2016
Mah, mi è stato spiegato come e fatto e suppongo dietro ci sia. Vi allego le foto:





anonym_4124176
Inviato: domenica 27 marzo 2016 17:08:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
inoltre averlo solo dietro e non davanti è una stupidata fatta e finita. Dietro anche se blocca e sai guidare un goccio non acdi. davanti è molto più probabile vista la sovrabbondanza di dischi che hai

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: martedì 29 marzo 2016 09:55:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Le moto moderne hanno ABS a due canali(ant.e post) e laddove il costruttore sceglie per uno solo obbligatoriamente è predisposto sulla ruota anteriore.

Verifica la presenza della ruota fonica all'anteriore e leggi le specifiche sul libretto manutenzione moto diversamente tutto farebbe pensare che la ruota anteriore sia stata sostituita.

facci sapere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.