|
Iscritto: 09/09/2014
|
Domani uscita a Tolfa con partenza da Roma. Questo è il mio numero per chi si volesse aggiungere. La partenza è da definire. Io vado!! Raduno all'uscita del raccordo Aurelia si parte da li.
|
|
|
3319254681
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'ho messo in evidenza mi auguro che qualcuno si aggreghi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
We, grande grazie. Speriamo in qualche pazzo romano
|
|
|
immagino che eravate in quindici e che però, per timidezza, nessuno posti le foto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
No, in realtà eravamo 16😁. Sara per un altra volta, io mercoledì salgo a farmi una passeggiata.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
foto foto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
No ero ironico. Nemmeno con gomme da bagnato si poteva uscire, l'asfalto era terra e acqua quindi fangoso. Pero chi vuole venire mercoledì io ci sono.
|
|
|
|
|
|
Infatti ho il privilegio del novello. Come faccio a vedere quando escono i giri su Roma? Devo andare sul sito stesso?
|
|
|
Originariamente inviato da tiziano.brunoriInfatti ho il privilegio del novello. Come faccio a vedere quando escono i giri su Roma? Devo andare sul sito stesso? no, sul sito non trovi attività social l'unico posto è qui ma in realtà i pochi che organizzano giri si sono giustamente stancati perché non partecipa mai nessuno o quasi se ne organizzi uno (per tempo) io posso metterlo in evidenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Lo so ma con questo tempo alterno come si fa?? Diamoci una data prima della mia operazione al piede. Che poi per 6 mesi mi scordo la moto. Hai qualche idea per uscire? Tipo week end prossimo
|
|
Guest |