|
Iscritto: 30/09/2014
|
Ciao a tutti! Sono afflitto da un dilemma incredibile. Devo comprare la mia prima moto "seria" dopo la mia fanatstica Vespa 150 e il mio DRZ SM. La mia scelta sta ricadendo tra la Kawa ER6N (2013--->in poi) e la Yamaha MT 07. Aiutatemi voi che siete più esperti, datemi qualche parere!!! Grazie a tutti anticipatamente.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A me gusta parecchio questa, che è su meccanica della ottima MT-07 Yamaha XSR 700 https://www.youtube.com/watch?v=e20MgJYwnqk
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachina Non male l'indicazione di Lumachina
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachina Non male l'indicazione di Lumachina
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 29/03/2016
|
No ragazzi tenete conto che la prenderei usata. Non mi azzardo di certo a prendere una moto nuova di pacca come prima moto! Tra le due citate da me che mi consigliate?A quanto ne so io lo 07 è superiore come motore, ER telaio sospensioni etc.
|
|
|
Due ottime moto per cominciare, la MT-07 è un progetto più recente, comunque prendi quella che più ti calza e ti piace ma assolutamente con ABS.
LAMPS
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ok grazie. Come prestazioni etc ( non intendo per forza velocità di punta anche perchè mi frega ben poco di quello ) si equivalgono che tu sappia?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Quindi nessun consiglio specifico ?
|
|
|
Dal punto di vista prestazionale sono due modelli che si equivalgono, la Yamaha prende qualche vantaggio come peso e manovrabilità, ma sono veramente inezie, ripeto, è un progetto più recente, a questo punto a mio avviso fa gioco forza l'aspetto estetico, quella che più ti piace, provale.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie infinite!
|
|
|
Dice bene Lumachina, non sono moto molto diverse, quasi si equivalgono, quindi ti converrebbe seguire il consiglio: provarle. Solo dopo esserci salito su, potresti prendere una decisione..
Oppure fare una scorpacciata sul web di opinioni, video, prove e quant'altro, fin quando riscontrerai più difetti su una moto, anziché nell'altra.
Mio consiglio spassionato è di preferire la Yamaha, e se non hai problemi di statura fatti imbottire un po' di più la sella...quella di serie è una tavolaccia scomoda.
Non so se può tornati utile, sulla Yamaha c'è il conta marce.
Se poi ti va, puoi anche dare un'occhiata alla Honda CB 650 F, che secondo me è meglio di entrambe.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Beh bella è bella! Ma è guidabile con la A2 e depotenziabile a 35kw?
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
La puoi prendere in considerazione , è anche depotenziata
The early bird takes the worm...
|
|
|
Sì, è disponibile con kit di depotenziamento, e anche depotenziata tira come una bestia. Arriva a 180 in un lampo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Io ho letto qua e là e dicono che non è disponibile depo. aaaaa sto impazzendo xD
|
|
Guest |