|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Allora sto tentando di costruirmi un antifurto con trasmettitore e ricevitore , una cosa che proverò con mio fratello . Questo servirà in caso ci sia un furto di moto . Naturalmente questo dispositivo verrà montanto in un punto di una moto e avrà la grandezza spero di un pollice . Notizie ve le darò al più presto , non vorrei perdere la mia moto propio all inizio.
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Allora sto tentando di costruirmi un antifurto con trasmettitore e ricevitore , una cosa che proverò con mio fratello . Questo servirà in caso ci sia un furto di moto . Naturalmente questo dispositivo verrà montanto in un punto di una moto e avrà la grandezza spero di un pollice . Notizie ve le darò al più presto , non vorrei perdere la mia moto propio all inizio.
mi raccomando un antifurto... no una bomba..ah.ah. ciao protozoo
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
fallo col telecomando della tv!!!! scherzo,, ma spiegaci meglio
|
|
|
E anche la domenica si lavora .In poche parole è un antifurto che permette , se ti fregano la moto ,strizzatina di mano sulle palle , di potere sapere in che punto preciso è , diciamo non di intervenire tu ,perchè si a che fare sempre con malagente ,ma di denunciare subito ai carabinieri il furto e di recuperare in tempo reale la moto anche la sera. Come posso spiegare meglio,in modo umano e non elettronico : Prendete un chip , lo installate sulla moto in un punto che voi soltanto conoscete , quindi che non sia a vista ,e con un ricevitore con cui poter ricevere il segnale del chip , esempio tipo tom tom , riuscirete a sapere il punto in cui si trova .ho già presentato una bozza come marchio registrato.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
esiste già. è un trasponder di segnale sms. s'acquista su ebay con 80 euro. ciao.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PGesiste già. è un trasponder di segnale sms. s'acquista su ebay con 80 euro. ciao. Miiiiiii . Ma chi per primo ha depositato il marchio ? Lo sapremo alla prossima puntata ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Guest |