Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l ho venduta ora e già impazzisco senza...che fare. cerco consiglio Opzioni · Visualizza
bronco08
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 03:50:26



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
la primavera alle porte...la vecchia r6 2001 appena venduta sembra già insostituibile, ma era il momento di venderla. gli acciacchi stavano per arrivare. li sentivo . e già sono un disperato in cerca di un seicento o una naked per la sgallettata da weekend ginocchio a terra con scoppietto in rilascio e da puntatina in pista. che fo? direi anche usata . max 7000 euro. z750 , r6, ninja, cb 1000r ,,, non so dove guardare. help!!!!!!!!!!!!!
PROTOZOO82
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 09:04:00


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Ma guarda con 7000€ dovresti pure trovare una ducati monster , naturalmente usata , non credo vada sopra i 7000 , parlo della 900. Se la sto sparando grossa , scusatemi , corregetemi e non sparatemi , inkia 3 rime in un rigo , ASD ASD ASD ASD.
Wormbike
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 09:58:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, bronco08, 7000 euri sono un bel budget per una moto usata. Specie in questi tempi di vacche magre, sono molto frequenti le "dismissioni" anche di moto di alto livello. In pratica, come usato, puoi prendere quello che vuoi. Ovviamente sportiva, visto l'utilizzo che prediligi. Ad esempio, una Suzuki GSX-R 750 potresti cercarla tra i km 0, o usati freschissimi. Ma ripeto, con 7000 euro trovi quello che vuoi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 11:38:53



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
a me sto post sembra una enorme...come dicevano quellid el trio medusa?

con 7000 euro compri tutte le 4 cilindri sul mercato naked nuove e ti avanzano dei soldi.

compri molte sportive 4 cilindri di grossa cilindrata di 1 anno...

compri delel km. zero e avanza del resto...

bofete.
username__228422
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 11:39:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
gran bella cifra, avrai l'imbarazzo della scelta, domani (se non piove) vado a vedere la mia futura moto.....



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 11:49:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Beh, bronco08, 7000 euri sono un bel budget per una moto usata. Specie in questi tempi di vacche magre, sono molto frequenti le "dismissioni" anche di moto di alto livello. In pratica, come usato, puoi prendere quello che vuoi. Ovviamente sportiva, visto l'utilizzo che prediligi. Ad esempio, una Suzuki GSX-R 750 potresti cercarla tra i km 0, o usati freschissimi. Ma ripeto, con 7000 euro trovi quello che vuoi.


ciao worm, scusa ma dici che davvero con quel bel budget potrebbe trovare un gsxr750 a km 0? Se non sono male informato il prezzo del new è di circa 11500€...

ciau ciau
pigsurfnero
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 12:14:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Wormbike
Beh, bronco08, 7000 euri sono un bel budget per una moto usata. Specie in questi tempi di vacche magre, sono molto frequenti le "dismissioni" anche di moto di alto livello. In pratica, come usato, puoi prendere quello che vuoi. Ovviamente sportiva, visto l'utilizzo che prediligi. Ad esempio, una Suzuki GSX-R 750 potresti cercarla tra i km 0, o usati freschissimi. Ma ripeto, con 7000 euro trovi quello che vuoi.


ciao worm, scusa ma dici che davvero con quel bel budget potrebbe trovare un gsxr750 a km 0? Se non sono male informato il prezzo del new è di circa 11500€...

ciau ciau


Io il gixer7.5 nuovo nel 2007 l'ho pagato netto tutto compreso Euro 10.000 tondi. La CBR nuova 2008 Euro 8200. Il vero problema del motociclista sono le smanettate domenicali .......Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wado*66
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 12:21:33


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da PG
a me sto post sembra una enorme...come dicevano quellid el trio medusa?

con 7000 euro compri tutte le 4 cilindri sul mercato naked nuove e ti avanzano dei soldi.

compri molte sportive 4 cilindri di grossa cilindrata di 1 anno...

compri delel km. zero e avanza del resto...

bofete.


Pigg,mi meraviglio di te,che sei nell'ambiente.Qua non si tratta di comprare la moto e godersela,bruciando benzina e macinando gomme.
Va portata in officina col furgone,perchè così com'è non è buona da niente.Ci va lo scarico,o almeno il terminale,sennò che gusto c'è?Quello che va per la maggiore,of course.E mica te lo regalano.Poi bisogna togliere il db killer,perchè devi sentire la pompa della passione,e quindi multa e collaudo in vista,e giù altri soldi.Il filtro BMC.E le pastiglie?Dovrai pur fermarti,o no?Non lascerai mica le fetecchione originali,magari nuove di pacca?I dischi?Come minimo i Braking a margherita,anche se i Brembo flottanti che tintinnano...vuoi mettere?E giù soldi.Va aperta la forcella dal mago di turno.Poi ci vuole il catenino,la corona da trial.Il Power Commander,per accordare filtro e scarico.Le biellette per alzare il posteriore 8 cm.Il portatarga flottante,ché quello almeno si monta per risparmiare,così quando ti mandano al collaudo per il terminale,almeno hai anche quello,e prendi due piccioni con un collaudo solo.
E le vitarelle azzurre?L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?Il polsino di pile da mettere intorno al serbatoietto dei freni,così l'olio non prende freddo?
Ed,alla fine di tutto,quando hai infine un mezzo col quale non t'arriverà addosso più nessuno da dietro perchè va il triplo di te Anxious ,chettenefai degli specchiettoni originali?Tanto mica li guardi più.Via.
Insomma,comprare la moto è il meno.Dillo tu piuttosto a quei musi gialli,che imparino a costruire delle moto finite,e non dei semilavorati.
pigsurfnero
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 12:39:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 12:58:41



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
complimenti per la simbiosi ottenuta con la tua vecchia moto, il sentire che stava cedendo con il giusto anticipo a me no è successo mai,anzi, piu' mi dicevo 80000km? me sa che more, invece continuavano.... poi in genere in tutti i casi ho applicato una sorta di eutanasia :-P

cmq con 7000 euro non penso che tu abbia problemi nella scelta... a meno che non sper di prendere una MV o una ducati 1098


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
bronco08
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 13:52:17



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
e bravo wado 66. hai colto in pieno il succo del mio disprezzo per i musi gialli. ovviamente eviterei il polsino sul serbatoio dell olio... oddio magari non cascherei in pedestri elenchi preimpostati di accessori aftermarket. come se fosse il marchio che contraddistingue il tamarro da sosta in doppia fila al bar. Troverai anche te che uscire dal concessionario con la moto cosi come esce dal concessionario e tenerla così immacolata e originale cosi come esce dal concessionario e portarla in una puntatina in pista cosi come esce dal concessionario e, perche no, anche per qualche bel passo di montagna , sempre originale come esce dal concessionario....ecco ci fa somigliare tutti ad un assurdo gregge di capre senza identità. meno male che le targhe ce le danno tutte diverse una dall altra.
minnusmannus
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 13:53:16



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da PG
a me sto post sembra una enorme...come dicevano quellid el trio medusa?

con 7000 euro compri tutte le 4 cilindri sul mercato naked nuove e ti avanzano dei soldi.

compri molte sportive 4 cilindri di grossa cilindrata di 1 anno...

compri delel km. zero e avanza del resto...

bofete.


come non quotare Angel

inoltre,caro bronco, la tua erresiei era a carburatori; acquistando un mezzo ad iniezione credo che gli scoppiettii vadano a scemare drasticamente

Monsteromane
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 13:54:43



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think


Io dal Monster che ho comprato usato l'ho tolto...questioni di professionalità...Japanisti, apprezzate il gesto...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 14:09:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think


Io dal Monster che ho comprato usato l'ho tolto...questioni di professionalità...Japanisti, apprezzate il gesto...


Ci hai messo quello che caga direttamente ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 14:39:18



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think


Io dal Monster che ho comprato usato l'ho tolto...questioni di professionalità...Japanisti, apprezzate il gesto...


Ci hai messo quello che caga direttamente ?


No, l'omino aveva la diarrea....mi sporcava il codone...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 16:31:25



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bronco08

Troverai anche te che uscire dal concessionario con la moto cosi come esce dal concessionario e tenerla così immacolata e originale cosi come esce dal concessionario e portarla in una puntatina in pista cosi come esce dal concessionario e, perche no, anche per qualche bel passo di montagna , sempre originale come esce dal concessionario....ecco ci fa somigliare tutti ad un assurdo gregge di capre senza identità.


Dipende.
Uno che ci sa fare e mette una supersportiva appena uscita dal concessionario sull'asfalto, che sia in pista o per strada (ma meglio in pista...) magari ti svernicia anche se hai sotto 10.000 euro di accessori...a meno che non ne spendi altri 10.000 e metti sotto il software del pilota automatico impostando la guida di Rossi, Stoner, Capirossi e compagnia varia...sai, ogni tanto le moto si devono anche guidare...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
PG
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 17:32:52



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da bronco08
e bravo wado 66. hai colto in pieno il succo del mio disprezzo per i musi gialli. ovviamente eviterei il polsino sul serbatoio dell olio... oddio magari non cascherei in pedestri elenchi preimpostati di accessori aftermarket. come se fosse il marchio che contraddistingue il tamarro da sosta in doppia fila al bar. Troverai anche te che uscire dal concessionario con la moto cosi come esce dal concessionario e tenerla così immacolata e originale cosi come esce dal concessionario e portarla in una puntatina in pista cosi come esce dal concessionario e, perche no, anche per qualche bel passo di montagna , sempre originale come esce dal concessionario....ecco ci fa somigliare tutti ad un assurdo gregge di capre senza identità. meno male che le targhe ce le danno tutte diverse una dall altra.



guarda che wado era leggermente...

vabbè.

uazzissimo.
alesh46
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 17:37:31



Iscritto: 09/12/2008
con 7000 euro prendi un gixxer 750 k6 facile oppure con 5500 prendi un 636 freschissimo, sono due moto da mettere in considerazione, poi se non la vuoi jap con 7000 euro prendi una 749 in buoni onsizioni io la 848 lho pagata 13 000, poi di scarenate a quel prezo ne trovi a non finire, non so quanto puo costare una fz1 ma credo che anche quella puoi metter in considerazione
DesmoLuca04
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 19:27:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
non volendo per forza carenata o naked ce ne sono a iosa di moto da prendere in considerazione...7000€ solo x moto e poi aventuali accessor?? Oppure tutto??? Comunque l'importante è cominciare a portare a casa la cavallina...
zeljko
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 19:47:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da minnusmannus
era a carburatori; acquistando un mezzo ad iniezione credo che gli scoppiettii vadano a scemare drasticamente


minnus, mi dispiace contraddirti, ma la mia esperienza di passaggio dai carbs all'i.e. non è questa. certo, gli scoppiettii (scusa, scoppietti) che provengono dallo scarico della moto si riducono un po'; ma per quelli ben più fragorosi che provengono dall'interno del cranio, non basta così poco per attenuarli Pray li sento più forti che mai!

il post di wado e risposta sono veramente una delle cose + belle mai viste. questo paese è meraviglioso, daremo da studiare a tutto il mondo per un secolo.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.