Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

x max 250 problema elettrico codice chiave Opzioni · Visualizza
masterdadi
Inviato: martedì 12 aprile 2016 13:39:21


Iscritto: 16/05/2011
Buongiorno a tutti,
ho un problema elettrico (presumo) al mio scooter.
Senza apparente motivo sembra non arrivare corrente per una frazione di secondo, nella quale si accende la spia della chiave (codice) e dopo continua ad andare.
Cosi facendo però mi ha già lasciato a piedi una volta, vorrei eviìtare lo rifacesse quando sono lontano da casa

Ho provato anche con la copia (rossa) della chiave e il difetto lo fa ugualmente

Qualcuno può aiutarmi a capire da cosa potrebbe dipendere?

Grazie

D.
lumachina
Inviato: martedì 12 aprile 2016 16:47:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da masterdadi
Buongiorno a tutti,
ho un problema elettrico (presumo) al mio scooter.
Senza apparente motivo sembra non arrivare corrente per una frazione di secondo, nella quale si accende la spia della chiave (codice) e dopo continua ad andare.
Cosi facendo però mi ha già lasciato a piedi una volta, vorrei eviìtare lo rifacesse quando sono lontano da casa

Ho provato anche con la copia (rossa) della chiave e il difetto lo fa ugualmente

Qualcuno può aiutarmi a capire da cosa potrebbe dipendere?

Grazie

D.


Intanto benevenuto.

Per il tuo problema se è il trasponder, come io sospetto, non ti rimane che rivolgerti presso l'assistenza autorizzata.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
masterdadi
Inviato: martedì 12 aprile 2016 16:52:51


Iscritto: 16/05/2011
Grazie della risposta (anche se non ho la più pallida idea di cosa sia un trasponder.. :).... )
Premetto che il mio è un modello a carburatore del 2006 e il difetto lo fa ogni tanto ora che il meccanico mi ha sostituito una roba tipo "alternatore "

Come vedi per me è arabo
anonym_4124176
Inviato: martedì 12 aprile 2016 18:35:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
infila la chiave senza il portachiavi ad anello o mettine uno di plastica. Per motivi di stupidate ecologiche hanno ridotto la potenza del trasmettitore che legge la chiave. Caso capitato più volte su alcune dacia renault..
messo un modulino trasmittente degno di questo nome e leggeva la chiave anche nel baule.

Inoltre io indagherei su eventuali falsi contatti. Un antifurto una volta che la moto è accesa non deve più intervenire (nella mia lo fa ma è la ...mia e lo può fare in modo molto elettrizzante...) quindi direi 50% portachiavi e 50% falso contatto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

masterdadi
Inviato: mercoledì 13 aprile 2016 00:42:58


Iscritto: 16/05/2011
Grazie mille....

D.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.