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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una moto. ho visto oggi una F4 312 R con perdite d'olio ai 2 ammortizzatori anteriori marzocchi: tutti e 2 perdevano un filo d'olio e lo stelo è diventato nero.
è un problema comune?
sostituiranno le guarnizioni, e cambieranno l'olio.
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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non saprei se è un problema comune , il vero problema è chi mette a posto la moto solo quando è sicuro di venderla e solo per questo non la prenderei , anche se è una moto bellissima , forse e senza forse tra le più belle sportive .
V
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Se uno lascia che l'olio trafili dalle forcelle da una moto del genere non oso pensare al resto. O magari è solo un caso che si siano rotti i paraoli..............bel dilemma. Nel dubbio eviterei.
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Iscritto: 22/07/2013
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Concordo con la risposta di Bymaxx ,......o stava sempre su una ruota , perciò quando atterrava andava a pacco .... però bella moto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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c'è da dire che la moto stava sul solo cavalletto posteriore ferma da settembre
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Iscritto: 22/07/2013
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Originariamente inviato da baccoibizac'è da dire che la moto stava sul solo cavalletto posteriore ferma da settembre Caro amico anche la mia è ferma da tre anni ma i paraoli sono ancora buoni........scarsa qualità oring,? Un uso sbagliato come scritto sopra della moto, difetto della casa madre delle forcelle? Mah.....staremo a vedere
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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No, non'è una cosa comune, per rispondere alla tua domanda.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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nel mio klr hanno cominciato a perdere dopo 80 mila km e 12 anni non prima. Mi sa che devo aggiungere marzocchi alla mia lista nera. Vecchie forcelle come le betor e le llobe dopo 20 anni non sapevano cosa fosse una perdita
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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L'F4 312R è (era) moto top di gamma della MV. Una roba del genere è inconcepibile.
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Ah un'altra cosa, gli steli neri (completamente neri) sono dovuti al trattamento al bisolfuro di molibdeno se non erro.
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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si ma c'è il malato ricorso al peso minore. Magari quella forca pesa meno di quella dell'aletta rossa (che aveva steli da 35 e non era rovesciata) . Posso citare almeno 3 aletta rossa (con la forcella LLOBE) che girano ancora senza perdere olio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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foto 1foto 2le condizioni sono queste... il radiatore sembra ammaccato
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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il radiatore si sembra ammaccato anche a me , poi c'è li un tirante , mai visto un tirante " rotto e saldato " attaccato cosi vicino radiatore
V
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da bymaxxAh un'altra cosa, gli steli neri (completamente neri) sono dovuti al trattamento al bisolfuro di molibdeno se non erro. Esatto, lo stesso trattamento, spero di non sbagliare, di componenti delle armi da fuoco. Da quel poco che si vede dalle foto la moto non mi convince e non mi sembra in perfetto ordine. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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Originariamente inviato da menek62il radiatore si sembra ammaccato anche a me , poi c'è li un tirante , mai visto un tirante " rotto e saldato " attaccato cosi vicino radiatore la saldatura del tirante è per dare l'angolazione. dice che il radiatore casca perchè la MV ha un attacco solo al lato sinistro e così ha fatto sta modifica...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da baccoibizaOriginariamente inviato da menek62
la saldatura del tirante è per dare l'angolazione. dice che il radiatore casca perchè la MV ha un attacco solo al lato sinistro e così ha fatto sta modifica... Insomma n'accrocco.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 22/07/2013
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proponilo alla Meccanica Verghera, ...magari un nuovo accessorio ,questa è veramente bella ..la risposta ..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da baccoibizaOriginariamente inviato da menek62 la saldatura del tirante è per dare l'angolazione. dice che il radiatore casca perchè la MV ha un attacco solo al lato sinistro e così ha fatto sta modifica...
Insomma n'accrocco. mai visto !! a parte gli scherzi , c'è qualcosa che non va , probabilmente qualcosa si è rotto , se han messo un tirante per tener fisso il radiatore .
V
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Guardando la gomma posteriore era uno che non si risparmiava le pieghe. Gli steli sono quelli trattati come pensavo, è una moto sfruttata e trattata maluccio. Alla larga.
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