Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BUELL 1200 Ulisses Opzioni · Visualizza
Manuel72
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 11:33:58

Iscritto: 31/07/2008
Ciao a tutti gli amanti delle due ruote!
Sono intenzionato ad acquistare una Buell 1200 Ulisses, chiedo sempre in giro quando ne vedo qualcuna.. pero' molti non parlano proprio bene.
Qualcuno mi ha detto che da molti difetti, essendo un motore Harley Davidson, ... ora, prima di acquistarla vorrei sentire qualche vostro parere.
Per piacere non commentate per il mio gusto, so che non a tutti puo' piacere. Vorrei solamente sapere se chi l'ha avuta si e' trovato bene..

Grazie :-)
Akashi
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 20:21:00

Iscritto: 21/06/2003
Locazione: MI
difficile trovare qui qualcuno ke l'ha avuta...già ce n'è solo uno ke ha una HD ....ed è meglio ke nn gli kiedi niente fidato Eh?

a me piace un bel po' , ha il suo fascino!

certo ke in quel segmento è una bella mosca bianca....

a parte le risposte di nick66 ke sicuramente saprà di tutto anke su sta moto... x il resto t direi d informarti su forum appositi di HD&BUELL....anke se ovviamente lì diranno ke è la moto migliore del mondo :)
nicola66
Inviato: venerdì 15 agosto 2008 21:06:50

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN

sono praticamente uguali tranne che per la sella e qualche pezzo di carrozzeria. A meno che qualcuno non creda che si possa andare in fuoristrada con una roba del genere che ha la marmitta sotto al motore e la trasmissione a cinghia.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Manuel72
Inviato: sabato 16 agosto 2008 10:59:56

Originariamente inviato da nicola66

sono praticamente uguali tranne che per la sella e qualche pezzo di carrozzeria. A meno che qualcuno non creda che si possa andare in fuoristrada con una roba del genere che ha la marmitta sotto al motore e la trasmissione a cinghia.

Questo e' vero ma non avendo un'auto, devo usare la moto anche per i viaggi. Quindi la Buell puo montare delle belle borse rigide, ha potenza quindi si possono fare anche i viaggi in due tranquillamente, ed anche se la marmitta e' sotto il motore, si puo sempre fare qualche pezzo di sterrato, ovviamente non come una moto cross, pero' e' un po piu' alta della HD1200. Anche quest'ultima mi piace molto ma l'utilita' mira piu' alla Buell...
calbersal
Inviato: venerdì 22 agosto 2008 18:57:10

Iscritto: 25/05/2005
Nel mio garage ho una Electra Glide e ti posso garantire che oggi le H.D, hanno quasi raggiunto l'affidabilità delle Jap tanto che i puristi delle Harley non le riconoscono più, ma, purtroppo per loro il mondo e la tecnologia vanno avanti nel migliorarsi.Per la tua scelta è una bellissima motocicletta da sparo, l'unica cosa che non mi convince è che non vorrei che la Buell Ulisses montasse il nuovo motore a liquido.
reka
Inviato: sabato 23 agosto 2008 09:15:52

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
i difetti mica stanno nel motore Whistle

la usa ogni tanto quello che gira con me, è di suo fratello che ci gira pochissimo, solo per non farla marcire sennò lui userebbe solo la sua SV650.
lamentele (ma magari son state eliminate non so):
-la ventola del cilindro post sempre in funzione che gli frigge le beep!
-il disco perimetrale che ha un brutto effetto autoraddrizzante se non lo rimolla prima di cominciare la curva.
-quando si fa il pieno quasi sempre molta benzina va persa dallo sfiato del troppo pieno ... solo che non e sotto la moto e innonda buona parte del motore.

firmato il reka
PG
Inviato: sabato 23 agosto 2008 09:17:55

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
UN ROTTAME TOTALE.
Manuel72
Inviato: domenica 24 agosto 2008 17:14:25

con i gusti non si discute, non a tutti possono piacere le speed bikes o le custom.. la moto e' bella perche accontenta molti tipi di persone.

Originariamente inviato da PG
UN ROTTAME TOTALE.

PG
Inviato: domenica 24 agosto 2008 19:27:06

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Manuel72
con i gusti non si discute, non a tutti possono piacere le speed bikes o le custom.. la moto e' bella perche accontenta molti tipi di persone.

Originariamente inviato da PG
UN ROTTAME TOTALE.

mica parlo di estetica.infatti,
centocellerider
Inviato: domenica 24 agosto 2008 19:35:42

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
inoltre il disco perimetrale e anche molto soggetto a storcersi in seguito a disconnessioni del fondo stradale...la vedo male farci lo sterrato!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.