Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un giretto con la Suzuki Gsr S 1000 F Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: domenica 1 maggio 2016 15:38:02

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Provata Sabato la gsx s 1000 f , bella moto da guidare il motore spinge bene , viaggiando in sesta a 60/ 70 km/h si riprende di gas con un ottima accelerazione , poi il giro in se è stato breve però qualche leggera sgasata è bastata per far ululare il motore del gsxr 1000 k5 si si canta bene direi , in suzuki mi han detto che han ripreso a far " il k5 " apposta " diciamo.. un po addomesticato per questa moto che comunque ha 150 cv buoni direi " per le sue notevoli prestazioni e affidabilità , il giro ...sono andato senza controllo di trazione "ovvio che c'è " , siamo passati sul castello di Brescia e i pochi tornanti che ci sono si stringono bene e con facilità , a cavallo della moto sembra di stare su una piccola naked ,mentre il motore si esalta salendo di giri ha un bel rombo , son alto 1,70 e appoggio molto bene con i piedi da fermo e per essere un 1000 pesa poco , per i miei gusti il manubrio è troppo alto si può regolare l'inclinazione , va beh però un po più basso lo avrei preferito , la strumentazione.. bella tutta digitale con conta marce e TC programmabile , a me da l'impressione di una moto che non eccelle in bellezza , ma di una moto un po rozza di pura razza sportiva e semplice da guidare , non ho nient'altro da dire se non che sembra piccola ma di motore ne ha tanto e poi basta non esagerare he he he he he he , bella questa suzuki gsx s 1000 f in sostanza mi piace , come prezzo circa 11500 euri .
Un ringraziamento personale a Signor Gorini e al suo staff per il giro di prova e per la bella maglietta in regalo . rock
ciao
brindisi cool

V

utenteanonimo01
Inviato: domenica 1 maggio 2016 19:48:36

Iscritto: 28/04/2003
A parte il nome della moto, che non hai beccato una sola volta ha ha ha ha ha ha ha ha ha per il resto concordo sulle tue sensazioni

comunque si chiama GSX-S 1000 F

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 1 maggio 2016 19:53:22

Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Allora Menek ... l'abbiamo staccato questo assegno ?? tentazione

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4397114
Inviato: domenica 1 maggio 2016 21:00:03

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao mega spavento boh Vedi che 145 cv per lui "pochini" sono,non si diverte...banana ha ha ha

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: domenica 1 maggio 2016 22:42:40

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Grazie carlo 66 he he he he he he adesso ho corretto ti offro un drink , non ancora OCRAMGT1000 mi piacerebbe prenderla ma allo stesso tempo faccio fatica a far senza la mia ciao brindisi , TigertanoXC è vero con una moto da 200 cv si mi sentirei ancor meglio he he he ti offro un drink

V

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.