Provata Sabato la gsx s 1000 f , bella moto da guidare il motore spinge bene , viaggiando in sesta a 60/ 70 km/h si riprende di gas con un ottima accelerazione , poi il giro in se è stato breve però qualche leggera sgasata è bastata per far ululare il motore del gsxr 1000 k5 si si canta bene direi , in suzuki mi han detto che han ripreso a far " il k5 " apposta " diciamo.. un po addomesticato per questa moto che comunque ha 150 cv buoni direi " per le sue notevoli prestazioni e affidabilità , il giro ...sono andato senza controllo di trazione "ovvio che c'è " , siamo passati sul castello di Brescia e i pochi tornanti che ci sono si stringono bene e con facilità , a cavallo della moto sembra di stare su una piccola naked ,mentre il motore si esalta salendo di giri ha un bel rombo , son alto 1,70 e appoggio molto bene con i piedi da fermo e per essere un 1000 pesa poco , per i miei gusti il manubrio è troppo alto si può regolare l'inclinazione , va beh però un po più basso lo avrei preferito , la strumentazione.. bella tutta digitale con conta marce e TC programmabile , a me da l'impressione di una moto che non eccelle in bellezza , ma di una moto un po rozza di pura razza sportiva e semplice da guidare , non ho nient'altro da dire se non che sembra piccola ma di motore ne ha tanto e poi basta non esagerare
, bella questa suzuki gsx s 1000 f in sostanza mi piace , come prezzo circa 11500 euri .
Un ringraziamento personale a Signor Gorini e al suo staff per il giro di prova e per la bella maglietta in regalo .
V