Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

.....due pieghe per il dopo pranzo Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 13:08:15



Iscritto: 22/07/2013
Con questo video accontentiamo tutti .......classifica personale

https://youtu.be/nN4tv5HtVv0

N1 il tizio con il cane sul serbatoio
N2 Harley Davidson.......sportsteer e chooper....

Questo video mi piace per il sound misto- vedetelo da motociclista.....

Altre considerazioni e morale oggi no grazie ...............solo moto

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

cioppe_1
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 14:44:14



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Considerazione da motociclista: le moto sii...mmm. alcune carine altre meno, sound alcune godurioso altre meno. Ma permettimi una considerazione finale sul tutto, e non mi dilungo tanto: CHE TRISTEZZA!!! Ma perchè????
lumachina
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 15:31:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Considerazione da motociclista: le moto sii...mmm. alcune carine altre meno, sound alcune godurioso altre meno. Ma permettimi una considerazione finale sul tutto, e non mi dilungo tanto: CHE TRISTEZZA!!! Ma perchè????


Perchè tristezza???

Poi cioppe su queste pagine non c'è mai stata la taverna, mai esistita, c'èra ieri come oggi la rubrica Il Lampeggio, che ha dato vite a tante cose...

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 15:47:22



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais

......
N1 il tizio con il cane sul serbatoio
N2 Harley Davidson.......sportsteer e chooper....

brindisi


... su questo podio, vorrei mettere anche il signore robustello (250 kg?), appeso alla moto in piega, con il ginocchio a strisciare l'asfalto.
Un vero "motoairbag" vivente. Il testimonial più adatto per le future campagne pubblicitarie di Dainese.


banana banana banana






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 15:54:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Con questo video accontentiamo tutti .......classifica personale

https://youtu.be/nN4tv5HtVv0

N1 il tizio con il cane sul serbatoio
N2 Harley Davidson.......sportsteer e chooper....

Questo video mi piace per il sound misto- vedetelo da motociclista.....

Altre considerazioni e morale oggi no grazie ...............solo moto

brindisi


Il cane è un Jackrussell come il mio, sono cani ardimentosi, il mio mi segue ovunque, anche sullo scooterWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 15:58:11



Iscritto: 22/07/2013
per cioppe.........."Non si deve discutere sui gusti".De gustibus non disputandum est brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

cioppe_1
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 17:11:41



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Non stavo degustibusando nulla io. Era solo una mia personale manifestazione di sconcerto che non posso tenere dentro. Stavo solo considerando la tristezza di quello che accade in quel video come di mille mila altri su quelle tre curve di asfalto polveroso con tanto di sciacalli a bordo strada pronti a filmare le cadute o i verbali della pula. Non riesco a capire come si possa godere o trarre piacere motociclistico e non da un constesto del genere. Ovviamente poi ognuno......etc etc. Noi simili assembramenti bordo strada li facevamo, fino ai 16/18.. mah forse 22 anni per alcuni, la notte del venerdì su una strada parallela alla pista dell'aeroporto di firenze per misurarselo sulla velocità del mezzo visto che era tutto dritto e si eravamo li per vedere chi vinceva ma anche chi si sbraciolava in terra e chi rimaneva appiedato dalla pula. Ma erano altri tempi e altre età, infatti non circolava mai roba ufficialmente sopra ai 125 cc perchè nell'effettivo poi i motori erano +o- modificati.

Per luma: che c'entra la taverna?
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 18:16:46



Iscritto: 22/07/2013
Per Cioppe
brindisi brindisi brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 09:52:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Non stavo degustibusando nulla io. Era solo una mia personale manifestazione di sconcerto che non posso tenere dentro. Stavo solo considerando la tristezza di quello che accade in quel video come di mille mila altri su quelle tre curve di asfalto polveroso con tanto di sciacalli a bordo strada pronti a filmare le cadute o i verbali della pula. Non riesco a capire come si possa godere o trarre piacere motociclistico e non da un constesto del genere. Ovviamente poi ognuno......etc etc. Noi simili assembramenti bordo strada li facevamo, fino ai 16/18.. mah forse 22 anni per alcuni, la notte del venerdì su una strada parallela alla pista dell'aeroporto di firenze per misurarselo sulla velocità del mezzo visto che era tutto dritto e si eravamo li per vedere chi vinceva ma anche chi si sbraciolava in terra e chi rimaneva appiedato dalla pula. Ma erano altri tempi e altre età, infatti non circolava mai roba ufficialmente sopra ai 125 cc perchè nell'effettivo poi i motori erano +o- modificati.

Per luma: che c'entra la taverna?


Per quanto non posso fare a meno di condivedere queste tue osservazioni nel "mondo dei motori" c'è e c'è sempre stato una dose ben miscelata di pazzia, follia, irrazionalità e anche un pizzico di stupidità, se pensi gia al miracolo fisico meccanico che ci permette di avanzare in equilibrio su due ruote.
Non siamo gente proprio normaleWhistle

Per quanto riguarda la Taverna mi sono permesso di fare una precisazione leggedo il tuo profilo, a memoria sul forum di moto.it non'è mai esistita detta rubrica.

Questo è il vecchio forum e così è stato da quando lo frequento, dal 2000

http://adv.moto.it/forum2/forum02.asp?EM=1&ET=

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
cioppe_1
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 12:23:59



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Eh luma...tu vuoi fare il puntiglioso. Come vuoi! Se la cosa ti fa star bene, come quello di rimarcare l'anzianità di iscrizione come se fosse un valore.....ok son cose tue. Comunque c'era un gruppo (una volta neanche troppo ristretto) di personaggi che bazzicava il vecchio forum che aveva eletto una delle sezioni dello stesso ad ambiente molto informale, accogliente e dedito a cazzeggio vario che ufficiosamente veniva considerato la taverna, come del resto le varie sezioni erano state un po tutte destinate a funzioni riviste rispetto alla ufficialità dei loro nomi e degli scopi indicati come da link che tu evidenzi. Ma penso che questa discussione non interessi i nuovi iscritti e quindi qua la termino. Tanto le dovevo ;-)
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 12:37:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Eh luma...tu vuoi fare il puntiglioso. Come vuoi! Se la cosa ti fa star bene, come quello di rimarcare l'anzianità di iscrizione come se fosse un valore.....ok son cose tue. Comunque c'era un gruppo (una volta neanche troppo ristretto) di personaggi che bazzicava il vecchio forum che aveva eletto una delle sezioni dello stesso ad ambiente molto informale, accogliente e dedito a cazzeggio vario che ufficiosamente veniva considerato la taverna, come del resto le varie sezioni erano state un po tutte destinate a funzioni riviste rispetto alla ufficialità dei loro nomi e degli scopi indicati come da link che tu evidenzi. Ma penso che questa discussione non interessi i nuovi iscritti e quindi qua la termino. Tanto le dovevo ;-)


Scusami ma sei tu che rimarchi la tua anzianità lo hai scritto addirittura nel tuo profilo evidentemente ci tieni più del sottoscritto. Per quanto riguarda il gruppo ristretto di personaggi evidentemente la memoria ti fa cilecca, la taverna era una sezione di Motorifuggio, spazio di desaparecidos, esodati dal Lampeggio.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
cioppe_1
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 14:50:08



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Bonanotteee!! Tutto fiato sprecato.......
x i curiosi: la menzione dell'anno in profilo era solo finalizzata al fatto di chiarire che non avevo voglia ri ripresentarmi avendovi già provveduto precedentemente, ma che in fase di transumanza fra vecchio e nuovo qualcuno aveva visto bene di polverizzare il tutto. Avrei potuto scrivere "Troppa fatica...comunque la mia iscrizione risale a quando c'era il vecchio forum con la taverna " omettendo l'indicazione degli anni. Mimportanasega di sfoggiare un'anzianità di servizio come se fosse un acquisizione di meriti che poi vorrei capire quali sarebbero. Contento adesso?
Motorifuggio??!!! mai sentito, presumo roba di romani, quindi quella è una taverna che non conosco.
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 15:11:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Bonanotteee!! Tutto fiato sprecato.......
x i curiosi: la menzione dell'anno in profilo era solo finalizzata al fatto di chiarire che non avevo voglia ri ripresentarmi avendovi già provveduto precedentemente, ma che in fase di transumanza fra vecchio e nuovo qualcuno aveva visto bene di polverizzare il tutto. Avrei potuto scrivere "Troppa fatica...comunque la mia iscrizione risale a quando c'era il vecchio forum con la taverna " omettendo l'indicazione degli anni. Mimportanasega di sfoggiare un'anzianità di servizio come se fosse un acquisizione di meriti che poi vorrei capire quali sarebbero. Contento adesso?
Motorifuggio??!!! mai sentito, presumo roba di romani, quindi quella è una taverna che non conosco.


Quote:
Motorifuggio??!!! mai sentito, presumo roba di romani


con questa battuta te sei giocato il Jolly....e poi sinceramente nessuno si ricorda di te quindi ti conviene uscire e rientrare presentandoti per benino, grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
cioppe_1
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 15:53:43



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Si eccola!
Salve so io, piacere
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 16:04:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
io non ho niente da nascondere (per ora) ma non ho neanche niente da mostrare (infatti aborro il faccialibro et simila) e quindi meno tracce lascio meglio vivo. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di me deve venire a chiedermelo e negli orari e modi giusti pure, altrimenti lo sfanc_ulo con soddisfazione.


ottima presentazione, complimentiApplause

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 19:34:14



Iscritto: 22/07/2013
Per placare gli animi. Con ironia

https://youtu.be/vkfA0voOdWo

Altre considerazioni e morale oggi no grazie ...............solo moto

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.