Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biker degli Hell's Angels arrestato: Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 12:15:35



Iscritto: 22/07/2013
Biker degli Hell's Angels arrestato: costringeva
ragazzine a prostitursi e le puniva a bastonate


http://www.leggo.it/news/roma/hell_s_angels_biker_arresto_roma_prostituzione-1727646.html

Tempo fa con il Doc avevamo sfiorato l'argomento, e come da copione.........

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 12:31:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Proprio bella gente.....disaccordo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 12:58:59



Iscritto: 22/07/2013
Io li definisco diversamente motociclisti, il perché molto facile scimmiottano uno stile di vita e di costume che nasce in America......lo spirito del viaggio, l'aggregazione, per il resto non condivido lo status violento, e intimidatorio di certi personaggi, o gruppi.

Per poi vedere come questo Biker sia scappato per non farsi carcerare, ma la cosa più schifosa è quello che a fatto ....caro il mio Angelo spero che finisci con un bel diavolone nero sordo in cella, cosi da non sentire il tuo Basta quando rimarrete soli nella vostra cella.

Molti Bikeroni o pseudo sono intimoriti è non ne parlano di certe cose ...è questo mi rattrista io li paragono alla mafia....o cancro motociclistico...

In passato ho avuto a che fare con certi personaggi .............stanno bene al Gianicolo ...con PULCINELLA ....( senza offesa per pulcinella).

scusate lo sfogo....ma mi stanno sulcensurato

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 14:19:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Forse parto col piede sbagliato ...chissà come mai quando la notizia,benchè cruda riguarda un bianco sono tutti ad abbaiare,se poi è motociclista....apriti cielo. Quando la stampa dice qualcosa almeno leggerei tutte le alternative. Mi prometto di farlo e di confereire se vedo cose che non quadrano. Quando le notizie riguardano gli ultimi arrivati QUASI MAI ci sono articoli così forcaioli.

Pure a me dà fastidio,per carità ma in questo caso la moto e il motociclismo centrano molto poco,chi è delinquente è delinquente indipendentemente dal fatto che guidi una moto ,un camion della mundisia o uno scavatore. Che poi preferisca "questi "delinquenti a chi sta al giorno d'oggi ai piani alti bè,se non altro potrebbero rubare di meno.

Che dire allora di chi spaccia e rovina in nostri figli vicino alle scuole? La delinquenza è delinquenza,PUNTO.
Ho fatto il tifo all'epoca per quella faccia di (NON SI DICE) di corona quando aveva fatto la fuga per poi cadermi sull'antiurto satellitare. Ma solo perchè era un delinquente "diverso" come era un delinquente "diverso "il lupo liboni" di 30 anni fa. per "questo" delinquente non faccio di sicuro il tifo. Posso dire che è stato furbo cambiando indirizzo ma mi fermo lì.

Sebbene io simpatizzi,è inutile dirlo per chi guida moto diverse dalle solite che vedi spietasciarsi sui colli la domenica quando c'è di mezzo la droga,(specialmente la cocaina) divento peggio di chi guidava 70 anni fa le zundapp e le bmw col sidecar che scorazzavano in europa (tra i quali c'erano anche mio nonno e mio bisnonno) . Per cui colpo alla nuca,rigorosamente con la luger e anessa frase "Abschied von Ihrem Leben" Indipendentemente dal fatto che il delinquente possa avere un colore o l'altro. E' un delinquente...punto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 15:25:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mhà non voglio impantanarmi in questioni che non conosco, l'importante è che certa feccia venga catturata, regolarmente processata e fatta marcire in galera.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 16:06:36



Iscritto: 22/07/2013
Sono d'accordo che se uno è un delinquente o tale, che sia motociclista o automobilista o altro giustamente come dici tu sempre delinquente rimane.

Non mi piacciono i branchi dove si nascondono dei personaggi che grazie proprio alla forza dello stare insieme o branco si sentono forti poi presi uno per uno ( sotto casa mentre rientrano piangono come fontanelle ) ma appena poi rientrano nel branco chiedono appoggio per la vendetta in gruppo ......sono talmente codardi che nel 1 contro 1.....

Discorso droghe, noi che apparteniamo alla generazione dove negli anni 70/80 abbiamo visto andar via i nostri amici per colpa delle polverii che siano bianche o brown sugar, con i relativi teatrini di tossici.....ricordiamoci un film per tutti dove l'istantanea di quel periodo storico e Amore tossico,mettendoci pure che sono cresciuto in un quartiere dove appena pronunciavi la via ti rispondevano ......aaa la banda della ..... esatto sono abbastanza ferrato sulla sopravvivenza urbana cosa che purtroppo le nuove generazioni per via di queste piattaforme informatiche perdono, lo dico da padre di un figlio di 24 anni, la famosa università della strada, attenzione non e un vanto, ma erano altri tempi......la comitiva del muretto ogni pomeriggio, il baretto etc etc.

Ritornando all'articolo, lo postato anche perché essendo un forum di moto, l'argomento era inerente.

Per concludere mi piacciono tutte le moto, delle volte sono i motociclisti che non mi piacciono, come per i cani sono i padroni ignoranti, non il cane che viene educato appunto dal padrone.

brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 16:45:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Sono d'accordo che se uno è un delinquente o tale, che sia motociclista o automobilista o altro giustamente come dici tu sempre delinquente rimane.

Non mi piacciono i branchi dove si nascondono dei personaggi che grazie proprio alla forza dello stare insieme o branco si sentono forti


come dite voi, per me un delinquente è un delinquente, senza marchi o appartenenze

e sono d'accordo che il branco aiuti a compiere gesti negativi e/o a coprirli

basta vedere quello che succede, e viene tollerato, dentro e fuori gli stadi

però è anche vero che fa più scalpore se uno è un motociclista anziché pizzaiolo o calzolaio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 12 maggio 2016 17:39:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se si fermasse il calcio ,probabilmente l'italiano si sveglia e capita una rivoluzione.
Ah,no c'è ancora il grande fratello in tv...

Il problema è quello...un delinquente se va in moto ...è ancora più delinquente.

E' un pò come tempo quando un ambientalista zeccoso (perdonami...ma frank se lo è cercato) con il binocolo stava guardando passare uno di quei "palazzi sul mare" in stile costa concordia,sulla ringhiera c'era un vecio con la sigaretta in mano.

ORRORE....sta fumando,emette polveri sottili che ricadono e inquinano il mare....perchè il motore della nave cosa fa?....ha ha ha

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

cioppe_1
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 09:20:58



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
ODDIO!! io quando vedo ste discussioni da bar ma fatte su un form internet....mi cascan le braccia ma anche le palle!! Almeno al bare ci sta l'attenuante che qualcuno si può essere calato un vinsantino prima di aver cominciato a sparlare!!!!
AisCafais
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 11:39:15



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da cioppe_1
ODDIO!! io quando vedo ste discussioni da bar ma fatte su un form internet....mi cascan le braccia ma anche le palle!! Almeno al bare ci sta l'attenuante che qualcuno si può essere calato un vinsantino prima di aver cominciato a sparlare!!!!


Buongiorno Cioppe

Mi dispiace se leggendo questa discussione da bar ti siano cascati gli attributi maschili, cosi scialba, scusami ancora anche se è stato un ragionamento che serve per confrontarci in modo tranquillo sul fatto descritto dall'articolo, il reato parla da se quanto sia triste, la sfumatura che ti è sfuggita era che la notizia era amplificata dal fatto di essere un motociclista appartenente ad un gruppo storico chiamati Angeli.....è se rileggi nessuno di noi voleva portare la ragione dalla sua parte ma appunto confrontarci, con il pensiero di ognuno ribadisco senza avere ragione per forza.

Comunque se pensi che qui bisogna solo parlare di Moto, ma fermandosi solo nel dare consigli su quale prendere, che casco scegliere, o se è tempo di cambiare le gomme,etcc etcc, o la moto provata in test drive, tutto bello ma ogni tanto conoscerci meglio nel senso motociclistico con opinioni, o storie di vita secondo me non è palloso.

Allora se ritieni argomenti da ber o da fila alla posta, puoi sempre uscire dal bar e fumarti una sigaretta, nessuno ti obbliga.
In conclusione quanto non sei d'accordo scrivi una tua opinione articolata.....

Saluti e buona giornata Cioppecocktail



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 11:42:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cioppe_1
ODDIO!! io quando vedo ste discussioni da bar ma fatte su un form internet....mi cascan le braccia ma anche le palle!! Almeno al bare ci sta l'attenuante che qualcuno si può essere calato un vinsantino prima di aver cominciato a sparlare!!!!


1) certi termini li usi a casa tua e non qui

2) no sei obbligato né a leggere né a commentare

3) educazione e rispetto: sempre

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 11:48:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Come diceva il poro Guido Pancaldi in Giochi senza Frontiere caro Cioppe ti sei giocato anche l'ultimo fil rougehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 12:37:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 14:29:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La solita notizia di leggo, che cerca like a tutto spiano. Quindi gonfia le news sparando pure sulla croce rossa se fosse necessario. Concordo con chi dice che è offensivo per chi guida quel tipo di moto. Riguardo a questi gruppi, è vero, alcune volte mettono paura, alcuni hanno una faccia ed un abbigliamento ed una panza, che incutono terrore solo a guardarli, poi ci scambi due parole e ti ritrovi davanti un agnellino o semplicemente un buon padre di famiglia.

Lumachina, sono d'accordo con te che lo vorresti dietro le sbarre a lungo, ma credo che non sia così....in questo paese da un po' di tempo mi sembra che più la cosa è grave e più è facile tornare a casa belli comodi comodi.

Stiamo vivendo in un mondo falsato in tutto e per tutto, proprio oggi con mia moglie a tavola dicevano di come sarà questo paese fra 30 anni..
C'era la pubblicità della 3 che diceva che con la nuova promozione avrai internet gratis tutta la notte.....Wow. ....stupendo, ed io che la notte la passavo a dormire...pensa te, ora non ce ne sarà più bisogno! Sarò sul web fino alla mattina, tanto è gratis!

Ma davvero ci stanno portando a questo livello....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
cioppe_1
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 15:46:56



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da cioppe_1
ODDIO!! io quando vedo ste discussioni da bar ma fatte su un form internet....mi cascan le braccia ma anche le palle!! Almeno al bare ci sta l'attenuante che qualcuno si può essere calato un vinsantino prima di aver cominciato a sparlare!!!!


Buongiorno Cioppe

Mi dispiace se leggendo questa discussione da bar ti siano cascati gli attributi maschili, cosi scialba, scusami ancora anche se è stato un ragionamento che serve per confrontarci in modo tranquillo sul fatto descritto dall'articolo, il reato parla da se quanto sia triste, la sfumatura che ti è sfuggita era che la notizia era amplificata dal fatto di essere un motociclista appartenente ad un gruppo storico chiamati Angeli.....è se rileggi nessuno di noi voleva portare la ragione dalla sua parte ma appunto confrontarci, con il pensiero di ognuno ribadisco senza avere ragione per forza.

Comunque se pensi che qui bisogna solo parlare di Moto, ma fermandosi solo nel dare consigli su quale prendere, che casco scegliere, o se è tempo di cambiare le gomme,etcc etcc, o la moto provata in test drive, tutto bello ma ogni tanto conoscerci meglio nel senso motociclistico con opinioni, o storie di vita secondo me non è palloso.

Allora se ritieni argomenti da ber o da fila alla posta, puoi sempre uscire dal bar e fumarti una sigaretta, nessuno ti obbliga.
In conclusione quanto non sei d'accordo scrivi una tua opinione articolata.....

Saluti e buona giornata Cioppecocktail



Reazione la Vs. prevedibile visto che il mio commento aveva toni volutamente provocatori.

Comunque venendo al punto e cercando di esaudire alla richiesta di maggiore articolazione della mia opinione posso così riassumere che non sopporto il giornalismo che porge le notizie in maniera così diciamo "maliziosa" da far cadere tanti nella "tentazione" del commento scaturito dalla panza con il risultato che questi commenti risultino o di orientamento forcaiolo o di orientamento razzista facendo leva su una supposta diversità (superiorità) di genere o di razza tra il pubblico lettore e colui il quale commette i fatti o addirittura si "suppone" abbia commesso il fatto. Cioè rimarcare il fatto che uno è un deliquente a prescindere dai colori dalle preferenze dai gusti od orientamenti è come voler invece sottolineare la diversità "colpevole" fra il noi commentatori e l'altro commentato. Così come fastidio mi suscitano i commenti di stampo forcaiolo quando a mio avviso deve essere invece consapevolezza di tutti che innanzitutto il ns. sistema carcerario dovrebbe essere improntato, così come era negli intendimenti dei legislatori, padri del ns. ordinamento penale (Beccaria), ad un'azione rieducativa e di reinserimento, dove invece è oramai chiaro che la vocazione punitiva e vendicativa del ns. sistema non sortisce effetti benefici ma anzi esaspera ed rafforza le "inclinazioni a delinquere dei soggetti che si macchiano di reati". Ma ora taglio corto che devo lavorare e quindi al momento mi limito a questo intervento tanto per ribadire la mia scoratezza (si può dire?) nel leggere certi commenti soprattuto sul media del WEB dove non mettendoci la faccia si tira fuori il peggio di se.
Rimanendo a disposizione per altri chiarimenti spero di essere stato per ora sufficentemente esaustivo.


P.s. Lumachina.....ma che vuoi? chi ti ha dato la patente di censore? mah??!!
cioppe_1
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 15:52:12



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da cioppe_1
ODDIO!! io quando vedo ste discussioni da bar ma fatte su un form internet....mi cascan le braccia ma anche le palle!! Almeno al bare ci sta l'attenuante che qualcuno si può essere calato un vinsantino prima di aver cominciato a sparlare!!!!


1) certi termini li usi a casa tua e non qui quali non si confanno al presente luogo?

2) no sei obbligato né a leggere né a commentare ma ciò non vul dire che non lo possa fare

3) educazione e rispetto: sempre non mi pare di essere stato maleducato non avendo offeso nessuno e se esprimere la propria contrarietà anche con termini forti o coloriti significa mancare di rispetto ......la cosa si commenta da sola!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 16:02:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E' un mondo che chi non conosce non può capire. Ci sono state anche altre persone condannate per sfruttamento della prostituzione ma non essendo biker non fanno notizia.
La regola è che se hai una moto sei un delinquente. Questo perchè le persone "normali" devono stare a casa a farsi friggere il cervello dal calcio,il grande fratello e domenica in.
E' uno dei tanti motivi per cui l'italiano medio è abbastanza lofio e non capiterà mai una rivoluzione.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 20:21:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cioppe_1
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da cioppe_1
ODDIO!! io quando vedo ste discussioni da bar ma fatte su un form internet....mi cascan le braccia ma anche le palle!! Almeno al bare ci sta l'attenuante che qualcuno si può essere calato un vinsantino prima di aver cominciato a sparlare!!!!


Buongiorno Cioppe

Mi dispiace se leggendo questa discussione da bar ti siano cascati gli attributi maschili, cosi scialba, scusami ancora anche se è stato un ragionamento che serve per confrontarci in modo tranquillo sul fatto descritto dall'articolo, il reato parla da se quanto sia triste, la sfumatura che ti è sfuggita era che la notizia era amplificata dal fatto di essere un motociclista appartenente ad un gruppo storico chiamati Angeli.....è se rileggi nessuno di noi voleva portare la ragione dalla sua parte ma appunto confrontarci, con il pensiero di ognuno ribadisco senza avere ragione per forza.

Comunque se pensi che qui bisogna solo parlare di Moto, ma fermandosi solo nel dare consigli su quale prendere, che casco scegliere, o se è tempo di cambiare le gomme,etcc etcc, o la moto provata in test drive, tutto bello ma ogni tanto conoscerci meglio nel senso motociclistico con opinioni, o storie di vita secondo me non è palloso.

Allora se ritieni argomenti da ber o da fila alla posta, puoi sempre uscire dal bar e fumarti una sigaretta, nessuno ti obbliga.
In conclusione quanto non sei d'accordo scrivi una tua opinione articolata.....

Saluti e buona giornata Cioppecocktail



Reazione la Vs. prevedibile visto che il mio commento aveva toni volutamente provocatori.

Comunque venendo al punto e cercando di esaudire alla richiesta di maggiore articolazione della mia opinione posso così riassumere che non sopporto il giornalismo che porge le notizie in maniera così diciamo "maliziosa" da far cadere tanti nella "tentazione" del commento scaturito dalla panza con il risultato che questi commenti risultino o di orientamento forcaiolo o di orientamento razzista facendo leva su una supposta diversità (superiorità) di genere o di razza tra il pubblico lettore e colui il quale commette i fatti o addirittura si "suppone" abbia commesso il fatto. Cioè rimarcare il fatto che uno è un deliquente a prescindere dai colori dalle preferenze dai gusti od orientamenti è come voler invece sottolineare la diversità "colpevole" fra il noi commentatori e l'altro commentato. Così come fastidio mi suscitano i commenti di stampo forcaiolo quando a mio avviso deve essere invece consapevolezza di tutti che innanzitutto il ns. sistema carcerario dovrebbe essere improntato, così come era negli intendimenti dei legislatori, padri del ns. ordinamento penale (Beccaria), ad un'azione rieducativa e di reinserimento, dove invece è oramai chiaro che la vocazione punitiva e vendicativa del ns. sistema non sortisce effetti benefici ma anzi esaspera ed rafforza le "inclinazioni a delinquere dei soggetti che si macchiano di reati". Ma ora taglio corto che devo lavorare e quindi al momento mi limito a questo intervento tanto per ribadire la mia scoratezza (si può dire?) nel leggere certi commenti soprattuto sul media del WEB dove non mettendoci la faccia si tira fuori il peggio di se.
Rimanendo a disposizione per altri chiarimenti spero di essere stato per ora sufficentemente esaustivo.


P.s. Lumachina.....ma che vuoi? chi ti ha dato la patente di censore? mah??!!


Lo vedi che quando vuoi riesci ad articolare un discorso ed esprimere una opinione seppur non condivisibile ma una cosa tua.
Senza bisogno di sminuire i tuoi interlocutori.
Poi magari ci fornisci una scaletta di argomenti a tuo piacere che possiamo affrontare senza farti sprofondare nella depressione.
A mio avviso sono state scritte cose molto gravi dal solito testa calda che ancora non ha capito che la giustizia sommaria non'è prevista nel nostro ordinamento giuridico.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 13 maggio 2016 20:48:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ancora con questa storia che il carcere serve a far reintegrare il carcerato nella società con un animo gentile? Ma de che! Chi finisce in gabbia diventa una belva inferocita e quando esce ne combina di tutti i colori, peggio di prima. A meno che non sia stato arrestato per motivi non delinquenziali, cioè chi commette fatturazione fasulle o fallimenti pilotati.
E poi ricordate che chi finisce in arresto gli rimarrà impressa questa cosa in moltissimi documenti, e quando vogliono assumerti e vedono che sei stato in prigione, senza se e senza ma ti diranno: le faremo sapere....quindi una persona del genere per campare cosa farà (?)

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.