Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una GT per due Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 09:54:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Anxious A mia moglie "Piggaserfanera" gli è piaciuta questa per farsi portare a spasso ha detto :



Ci sono salito sopra e ci ho preso un pò di misure. Certo sembra proprio un autoarticolato. Esteticamente è un bel ferro. La busona è più sportiva ma in fondo se mantengo la super che mi interessa di avere un'altra super per due. DILEMMONE Think Think



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

MatteG
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:05:09



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino


Quando capirai che con un GS stai comodo per davvero e ci fai tutto quello che fai con le altre, magari meglio ?

Dai, ormai sei grandicello :D


nicola66
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:40:40



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
si ma il GS non ha 170cv.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
MatteG
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:42:04



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da nicola66
si ma il GS non ha 170cv.


Così risparmia pure sul bollo.

Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:43:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Anxious A mia moglie "Piggaserfanera" gli è piaciuta questa per farsi portare a spasso ha detto :



Ci sono salito sopra e ci ho preso un pò di misure. Certo sembra proprio un autoarticolato. Esteticamente è un bel ferro. La busona è più sportiva ma in fondo se mantengo la super che mi interessa di avere un'altra super per due. DILEMMONE Think Think



Finalmente Pig su una BMW ( anke se il GS o il M400 dep) Angel

Ieri su TG2 motori ha parlato della nuova BMW K 1200. si è detto che va molto meglio della precedente in quanto più leggera e performante ( nn so dirti per esperienza diretta, mai guidata e nn conosco nessuno che c'è l'ha), però dal conc ho assaggiato la comodità della seduta, nn sembra una sportiva è molto comoda ( per il genere ovviamante).


SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
nicola66
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:46:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
a parte che era la K1300, quando si sente dire: "moto non propriamente maneggevole" la cosa è un po' sospetta.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:48:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da nicola66
a parte che era la K1300, quando si sente dire: "moto non propriamente maneggevole" la cosa è un po' sospetta.


Ops.. 1300 va be ma stai a vedere 1 Angel

Veramente ha detto ke è più maneggevole della precedente, se tu la paragoni poi alla supersortiva più blasonata è ovvio che sia un cancello senza ruote che striscia pesante sulla guida.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:50:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Del resto, con quell'interasse, i tornantini saranno un bel gioco d'equilibrismo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:52:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Del resto, con quell'interasse, i tornantini saranno un bel gioco d'equilibrismo...


No quando passa lei la strada si raddrizza e nn ci sono più curve

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
nicola66
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 11:16:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wormbike
Del resto, con quell'interasse, i tornantini saranno un bel gioco d'equilibrismo...


l'interasse lungo non è sinonimo di moto poco maneggevole.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 11:23:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ho fatto salire la piggaserfanera su questa ... sembrava veramente entusiasta della comodità della sella e della maniglie ben posizionate sui lati, facilmente raggiungibili senza contorzionismi.



A me ha fatto un pò impressione il manubrio troppo alto e dritto. Rispetto sia alla busa che alla VFR, questa FZ1 fazer GT sembra proprio una turisticona neanche lontanamente GTsport. Però se si pensa a quel propulsore cha ha sotto ........ Think Think Think Se avesse avuto una presa di manubri più angolata mi avrebbe convinto di più; tipo dei semimanubri come la VFR o la BUSA che sono larghi e altini ma non completamente orizzontali.... il che consente di assumere una posizione a cuneo anche con il passeggero.



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 11:47:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se vuoi combattere la crisi, pig, compra pure un K (o fz, o GSXr 1300) nuovo

ma tieni conto che le moto migliori per lo scopo, comode per due e divertenti da guidare, e con un'impostazione non enduristica, son il ducati st3/4, il vfr e la r1200st.
ma di netto, eh.
e le ultime due ormai te le regalano, trovi a 4000 dei v-tec con 30/40.000km IMMACOLATI, e i 1200 (che non consuma niente) st stanno ormai dai 6000 con kmetraggi spesso irrisori.
sono moto decisamente superiori all'fz1 fazer, da quasi ogni punto di vista: questa infatti fa meglio solo i cambi di direzione molto veloci, ma veloci veramente, non per modo di dire: un tipo di manovra che, in strada colla moglie (forse, dico forse) non acquisisce la priorità come criterio di "bella guida". per il resto è solo un po' meno faticosa del vfr nello stretto stretto.

in frenata il 1200 ST se la gioca solo colle sportive pure, polverizzando tutta la concorrenza turistica, comprese le K che pesano 30 kg abbondanti in più; e comunque se uno sa guidare, e mi sembra il tuo caso, vfr e st fanno paura in strada, e son due prodotti curati e finiti bene - in questo anche il fazer!


il k1200 è una buona moto, ma ha un fottio di casistiche elettroniche (anche relative ai freni!!) che in confronto il GS è una roccia di affidabilità...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12:10:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
ST3 - ST3 - ST3 - ST3 - ST3 - ST3 Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Alex65mbike
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:42:10


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: Milano
concordo ST3, ma sei hai un carattere BMW allora r1200 ST ( la 1150 la puoi trovare a prezzi sorprenenti,,). Se non ti fai problemi di massa la yamaha fjr1300 è al top. ciao
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 14:36:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Alex65mbike
concordo ST3, ma sei hai un carattere BMW allora r1200 ST ( la 1150 la puoi trovare a prezzi sorprenenti,,). Se non ti fai problemi di massa la yamaha fjr1300 è al top. ciao


Quando ha posato il sedere su questa sembrava che stesse sul divano di casa.



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 15:11:50



Iscritto: 09/12/2008
eh , ci credo!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 17:21:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Alex65mbike
concordo ST3, ma sei hai un carattere BMW allora r1200 ST ( la 1150 la puoi trovare a prezzi sorprenenti,,). Se non ti fai problemi di massa la yamaha fjr1300 è al top. ciao


Quando ha posato il sedere su questa sembrava che stesse sul divano di casa.



Va be l'FJ è risaputo della sua vena turistica innata, se nn mi sbaglio ha il cambio senza frizione giusto?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 17:37:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86

Va be l'FJ è risaputo della sua vena turistica innata, se nn mi sbaglio ha il cambio senza frizione giusto?[/size][/i]


L'ultima si ! Questa in foto ha la frizione.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 18:03:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
scusatemi, sarò povero di contenuti tecnici, ma tra le moto "proposte"...st3, r1200st e quella provata da Pig...io preferisco l'Fz1...almeno esteticamente...poi nel vederla mi sembra comoda e molto agile...e pure di motore...non gli manca nulla...poi non conosco i prezzi
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 22:28:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca04
scusatemi, sarò povero di contenuti tecnici, ma tra le moto "proposte"...st3, r1200st e quella provata da Pig...io preferisco l'Fz1...almeno esteticamente...poi nel vederla mi sembra comoda e molto agile...e pure di motore...non gli manca nulla...poi non conosco i prezzi



Veramente anch'io la preferisco...... Sarò ..povero di cont. tecn. !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.