Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritorna la bara verde? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 19 maggio 2016 21:43:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
in attesa che moto,it faccia anche lei l'articolo ecco un anticipazione.
http://www.inmoto.it/news/news/anteprime/2016/05/17-243289/kawasaki_z900_mette_il_turbo/?utm_campaign=Social_paid&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&cookieAccept

Sarà un vero turbo ignorante come DEVE essere in stile uno turbo e supercinque o la solito moto priva di attributi e con l'erogazione addolcita? sarà la solita cosa guidabile anche dai diversamente capaci o farà selezione?

Sarà una VERA bara verde che ad ogni curva se ti entra il turbo la fai di traverso oppure solo un vezzo estetico?
poi ovvio che a me non piace ma almeno per chi vuole.

3500-----4000------5000 ROOOOARRRRR 13 mila giri e 200 CV



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Fabribiccio
Inviato: giovedì 19 maggio 2016 23:56:42



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
... il mio primo "ciocco" (slang) lo ho avuto sul Kawasaki 900,bara volante, qui da noi..... gran moto... se rispecchia quello che era.......... io ora...... nn avrei il fisico x pilotata. ...

...... O.G.M. ......
AisCafais
Inviato: venerdì 20 maggio 2016 10:32:00



Iscritto: 22/07/2013
Operazione nostalgia funziona sempre, direi bella una moto con le linee classiche, sul discorso turbo si concordo che sia inutile, ma bisogna vedere se poi uscirà con il turbo, secondo me usano la scia del mostro turbo Ninja

Piccola osservazione un particore in comune con la 90 della bmw vediamo se ci fate caso????boh

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 20 maggio 2016 10:52:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
I convogliatori per l'AirBox,

E' una soluzione oramai abbastanza comune.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: venerdì 20 maggio 2016 10:56:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Fabribiccio
... il mio primo "ciocco" (slang) lo ho avuto sul Kawasaki 900,bara volante, qui da noi..... gran moto... se rispecchia quello che era.......... io ora...... nn avrei il fisico x pilotata. ...


Mi permetto di dissentire, la "bara volante" era l'espressione per indicare la moto 2 tempi 3 cilindri 500 c.c. prodotta dalla Kawasaki denominata H1 MACH III

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: venerdì 20 maggio 2016 11:14:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
in attesa che moto,it faccia anche lei l'articolo ecco un anticipazione.
http://www.inmoto.it/news/news/anteprime/2016/05/17-243289/kawasaki_z900_mette_il_turbo/?utm_campaign=Social_paid&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&cookieAccept

Sarà un vero turbo ignorante come DEVE essere in stile uno turbo e supercinque o la solito moto priva di attributi e con l'erogazione addolcita? sarà la solita cosa guidabile anche dai diversamente capaci o farà selezione?

Sarà una VERA bara verde che ad ogni curva se ti entra il turbo la fai di traverso oppure solo un vezzo estetico?
poi ovvio che a me non piace ma almeno per chi vuole.

3500-----4000------5000 ROOOOARRRRR 13 mila giri e 200 CV



Scusa Doc ma a proposito di moto priva di attributi e con erogazione addomesticata ma il tuo Nightster se non sbaglio monta una iniezione elettronica abbastanza comune a tutte le moto guidate dai, come a te piace definirli, diversamente capaci.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 maggio 2016 12:07:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un iniezione che fa cosa voglio io,la ho "leggermente" modificata se voglio è economica (ma non rientra nei fumi perchè i kat non vanno in temperatura se non entro 2 ore) e se voglio cammina. Cammina quanto basta a lasciarsi indietro il modello iniettato standard. su certe strade tengo una marcia in più...Whistle

Se era a carburo era meglio....certo ma non modifico un mezzo che venderò quanto prima. Se non ci fossero le leggi stupide scritte da beoti gli staffavo sotto un bel doppio corpo da auto. E poi fino a una certa velocità ci si potevano mangiare pure i cbr. ovvio che la benza doveva costare come in usa.

Lo avevo visto su youtube e ho goduto come un riccio

Arrivare fino ai 130 con il didietro che scodinzola come una frisona e la gomma che fuma non ha prezzo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: venerdì 20 maggio 2016 12:28:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Fabribiccio
... il mio primo "ciocco" (slang) lo ho avuto sul Kawasaki 900,bara volante, qui da noi..... gran moto... se rispecchia quello che era.......... io ora...... nn avrei il fisico x pilotata. ...


Mi permetto di dissentire, la "bara volante" era l'espressione per indicare la moto 2 tempi 3 cilindri 500 c.c. prodotta dalla Kawasaki denominata H1 MACH III

lamps


esatto

era questa, 2 freni a tamburo: semplicemente non frenava e ci si schiantava




poi hanno fatto la H1B che per me è fantastica oltre che per il design anche ber il brontolio del motore, con il disco anteriore




il Kawa 900 era famoso perché rompeva la catena



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 maggio 2016 08:46:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cioè ....80 CV e freni a tamburo? Fantastica! O imparavi a guidare o ....non imparavi più....ha ha ha

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.