|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
www.pontegalleggiantelagoiseo.com/Abitando in zona ogni tanto passo a vedere l'avanzamento lavori.....devo dire che è una bella vista....(e anche una bella impresa ) la celebre guida Lonely Planet ha inserito la visita al ponte galleggiante sull'Iseo al sesto posto tra i luoghi più interessanti da visitare nel 2016, a livello mondiale!!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
la celebre guida Lonely Planet non ha mai guardato dentro la mia lampo , altrimenti la inseriva al settimo posto .
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
molto bello il ponte.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
A volte non so neanch'io come mi saltano in mente certe battute . Ogni tanto vado a fare un giro a Iseo , il lago è incorniciato da monti il paesaggio è molto pittoresco ed è sempre piacevole andar a far una passeggiata , adesso che c'è il ponte galleggiante immagino che sia particolarmente bello camminarci sopra e di certo ci andrò .
V
|
|
|
|
|
|
infatti siccome li pulisco sempre sono obbigato a fare l' assicurazione Garglaass Biancone54 , senza offesa ma la mia era solo una battuta , non diretta a te , ma sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto.. " la celebre guida Lonely Planet ha inserito la visita al ponte galleggiante sull'Iseo al sesto posto tra i luoghi più interessanti da visitare nel 2016, a livello mondiale!!... " scusa ma questa affermazione mi sembra un po esagerata " e allora ho pensato che.... o ci han preso per dei polli o loro non hanno mai visto una ffiiiiii metaforicamente . Colgo l'occasione per dirti che se vuoi un giorno possiamo incontrarci amichevolmente a Iseo per bere una birra ,
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62 infatti siccome li pulisco sempre sono obbigato a fare l' assicurazione Garglaass Biancone54 , senza offesa ma la mia era solo una battuta , non diretta a te , ma sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto.. " la celebre guida Lonely Planet ha inserito la visita al ponte galleggiante sull'Iseo al sesto posto tra i luoghi più interessanti da visitare nel 2016, a livello mondiale!!... " scusa ma questa affermazione mi sembra un po esagerata " e allora ho pensato che.... o ci han preso per dei polli o loro non hanno mai visto una ffiiiiii metaforicamente . Colgo l'occasione per dirti che se vuoi un giorno possiamo incontrarci amichevolmente a Iseo per bere una birra , Tranquillo menek (Domenico??) sono più casinaro di quel che si può pensare (data la mia età ) e non mi offendo per delle battute Di che zona sei del Garda? Per quel che riguarda la Lonely Planet ho avuto modo di "testarla" per 15 giorni in Bulgaria in moto (sono appena tornato) racconta [beep]te colossali...vai a vedere quel Monastero patrimonio dell'Umanità,fai un sacco di km e non trovi un cavolo..vai a vedere quel castello e trovi un muro diroccato anche quello...Bohhhh
|
|
|
esatto Domenico - menek , ho scritto in locazione - zona lago ° ma sono di brescia ,ti chiedo un un consiglio per calcolare le spese di un viaggio .... quando andrò in pensione " tra 4/5 anni forse " vorrei fare un giro molto lungo ma senza fretta " diciamo 6 mesi " in moto - partenza da - brescia - new york - los angeles - argentina - giappone ,si mi piacerebbe farlo è da tanti anni che ci penso - pensione e poi via qualche mese , sarà difficile però mi piacerebbe - nel frattempo devo ancora decidere che giro fare per il rientro , mi piacerebbe passae all ' india , cosi a spanne spenderei una cifra esagerata o non troppo .. più ho meno a spanne quanto ?
V
|
|
|
Menek credo che per un "giretto" di quel genere ti mangi mezza liquidazione,ma forse NON basta....comunque c'è chi lo fa,per i consigli prova qui è il forum di Marcello Anglana un viaggiatore......ITALIA-GIAPPONE E RITORNO - km 34.000 in due mesi ... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi4rsKr2J_NAhXEaRQKHUZADu8QrAIIJigDMAA&url=http%3A%2F%2Fmotoviaggiatori.forumcommunity.net%2F%3Ft%3D52809815&usg=AFQjCNGFxL2SfwwqGiSdydlHEM2t1Tq5TA
|
|
|
Grazie biancone54 , presumo che il mio " giretto" resterà solo un sogno , comunque il tipo ha fatto davvero un bel viaggio .
V
|
|
|
ok ho capito che magari bisognerà andarci in un giorno di pioggia alle 5 del mattino maaaa... forse faccio una domanda stupida: mi pare d'aver capito che non ci sono parapetti/ringhiere... è vero? considerando la maleducazione e la stupidità delle masse italiane la vedo un po' a rischio, o no? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Prevedo ....gente con panino e piedi a mollo, d'altronde qui nelle fontane storiche ormai e un cult, il bello e come si dice qui c'è vengono da fori....( trad, stranieri maleducati)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Da oggi alle 7,30 si "cammina sull'acqua" grazie al ponte di Christo...chi c'è stato dice che è una sensazione fantastica
|
|
|
andrò in settimana, tarda sera o notte mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |