|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ho cambiato la moto,il motore trovato su internet cominciava a mangiare olio,la catena da cambiare,i carburatori da revisionare,mi hanno convinto che era ora di lasciare andare il vecchio 850 verso altri lidi(l'ho regalato ad un amico che gli serve un mezzo casa-lavoro).Su un sito ho visto un tdm 900 a 2700 euri;vista,piaciuta,comprata.Purtroppo i 40km da mestre a padova non sono sufficienti per esprimere un parere completo sulla moto,vi sapro' dire.Per il momento il sorriso da un 'orecchio all'altro c'e'!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuHo cambiato la moto,il motore trovato su internet cominciava a mangiare olio,la catena da cambiare,i carburatori da revisionare,mi hanno convinto che era ora di lasciare andare il vecchio 850 verso altri lidi(l'ho regalato ad un amico che gli serve un mezzo casa-lavoro).Su un sito ho visto un tdm 900 a 2700 euri;vista,piaciuta,comprata.Purtroppo i 40km da mestre a padova non sono sufficienti per esprimere un parere completo sulla moto,vi sapro' dire.Per il momento il sorriso da un 'orecchio all'altro c'e'! Pensa io mi innammorai del tdm provando la 850 di un mio amico, quando invece poi presi il 900 sulle prime rimasi interdetto, sembrava tutta un'altra moto. Bravo, complimenti, se tenuta bene ti darà grandi soddisfazioni, con questo motore di controllare l'olio te lo scordi. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Complimenti Beciu un gran bel mezzo, in Germania e Francia è molto più diffuso che da noi e lo vedo spesso in mano a macinatori di km.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bravo beciu è una gran bella moto ottima scelta
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no foto no moto#nofotonomoto# nuovo slogan del forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuHo cambiato la moto,il motore trovato su internet cominciava a mangiare olio,la catena da cambiare,i carburatori da revisionare,mi hanno convinto che era ora di lasciare andare il vecchio 850 verso altri lidi(l'ho regalato ad un amico che gli serve un mezzo casa-lavoro).Su un sito ho visto un tdm 900 a 2700 euri;vista,piaciuta,comprata.Purtroppo i 40km da mestre a padova non sono sufficienti per esprimere un parere completo sulla moto,vi sapro' dire.Per il momento il sorriso da un 'orecchio all'altro c'e'!
Pensa io mi innammorai del tdm provando la 850 di un mio amico, quando invece poi presi il 900 sulle prime rimasi interdetto, sembrava tutta un'altra moto.
Bravo, complimenti, se tenuta bene ti darà grandi soddisfazioni, con questo motore di controllare l'olio te lo scordi.
lamps dici che quando c'ho preso la mano la pieghero' piu' di come ho fatto ieri sulle rampe dell'autostrada?Sai mi piacerebbe strusciare i piolini delle pedane anche con questa,naturalmente dopo aver levato il cavalletto centrale.Ah dimenticavo:grazie!
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da beciuHo cambiato la moto,il motore trovato su internet cominciava a mangiare olio,la catena da cambiare,i carburatori da revisionare,mi hanno convinto che era ora di lasciare andare il vecchio 850 verso altri lidi(l'ho regalato ad un amico che gli serve un mezzo casa-lavoro).Su un sito ho visto un tdm 900 a 2700 euri;vista,piaciuta,comprata.Purtroppo i 40km da mestre a padova non sono sufficienti per esprimere un parere completo sulla moto,vi sapro' dire.Per il momento il sorriso da un 'orecchio all'altro c'e'! Pensa io mi innammorai del tdm provando la 850 di un mio amico, quando invece poi presi il 900 sulle prime rimasi interdetto, sembrava tutta un'altra moto. Bravo, complimenti, se tenuta bene ti darà grandi soddisfazioni, con questo motore di controllare l'olio te lo scordi. lamps dici che quando c'ho preso la mano la pieghero' piu' di come ho fatto ieri sulle rampe dell'autostrada?Sai mi piacerebbe strusciare i piolini delle pedane anche con questa,naturalmente dopo aver levato il cavalletto centrale.Ah dimenticavo:grazie! Il cavalletto centrale è un accessorio aftermarket perchè da originale esce solo con la stampella laterale. Per piegare piega ma con le Bridgestone di primo equipaggiamento sono scivolato in piega, cambiate gomme con Metz e Pirelli Diablo tutta un'altra musica. Io avevo leggermente sfilato le forche e cambiato olio e messo su filtro aria BMC, su qualche passo di montagna mi ha dato belle soddisfazioni. Ha dei gran freni ma sopratutto è così comoda che non scenderesti mai. Consuma pochissimo. lamps
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Ohh e vai! Finalmente non sono più solo,almeno due ln giro ci sono.complimenti,io la trovo meglio che la 850 specie come ciclistica,forse la vecchia aveva un po' più allungo.complimenti ancora e auguri.o rmai sono 4anni che c'è l'ho e son contentissimo
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Leggendo voi mi vien voglia di cambiare la mia vecchietta x un 900..... dimmi come ti trovi con la moto nuova!!!!!
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Congratulazioni, gran bella moto..lo dico perché l'ho letto qui da altri, io la conosco solo di vista sul web.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioLeggendo voi mi vien voglia di cambiare la mia vecchietta x un 900..... dimmi come ti trovi con la moto nuova!!!!! per il momento confermo la qualita' dei freni
|
|
|
Be.... nn è poco! Hai cominciato a macinare un po di chilometri? Come sta a vibrazioni?
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioBe.... nn è poco! Hai cominciato a macinare un po di chilometri? Come sta a vibrazioni? Il Twin Yamaha non vibra PULSA piacevolmente
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioBe.... nn è poco! Hai cominciato a macinare un po di chilometri? Come sta a vibrazioni? macche',solo casa -lavoro,ma domani la si mette alla frutta in montagna.Per quanto riguarda le vibrazioni,cosa vuoi che ti dica, dopo 10 anni di XT e 15 di TDM850 questa vibra niente.
|
|
|
.... avevo mezza voglia di passare al 900..... mi stai convincendo... però, con una moto di rilevanza storica, 850 del '91, spendo nulla al confronto di un 900... però. .... 😐😐😐
...... O.G.M. ......
|
|
|
Vabbe' vendo causa inutilizzo,ma questa,mi sono accorto, oggi ha le gomme vecchie di 4 anni.Ecco perche' non me la sentivo!Purtroppo qui a padova il clima non mi ha permesso di metterla alla frusta.A presto
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Beciu ...ma visto che un giorno si e uno pure sono a galzignano perché non ci prendiamo un caffè...cosi scambiamo 4 chiacchiere sull'argomento!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauBeciu ...ma visto che un giorno si e uno pure sono a galzignano perché non ci prendiamo un caffè...cosi scambiamo 4 chiacchiere sull'argomento!! Che ci vai a fare in quel postaccio ?Scherzi a parte,mandami un sms al 3405669878 se vieni nel fine settimana,se posso ci vediamo al bar" daTonetti",non credo sia il suo nome ufficiale,ma tutti gli autoctoni sapranno dirti qual'e'.(fronte chiesa si sale 3 o 4 scalini per entrare.a presto
|
|
Guest |