|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ieri siamo stati in giro in moto fino a sera,poi partita dell'islanda e a letto.stamane un bruttissimo risveglio leggendo i giornali locali sul web;4 vittime coregionali in moto in un solo week end,il primo pensiero ai genitori delle giovani vittime,il secondo ai figli e compagne dei morti piu' anziani.porca miseria,neanche la passione per le armi e' cosi' assassina!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
è una guerra,solo che i morti li fa poco per volta. Se borbandi una città magari ne accoppi 20 mila ma lo fai in un colpo solo. Sei mesi sulla strada magari fanno la stessa cosa ma si fanno poco per volta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Purtroppo ormai fa parte del gioco.... è diventato assurdamente normale....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
tieni anche presente che i giornalisti ci mettono del loro. Tranquilli scooter 125 4T diventano moto di enorme potenza assetate di sangue. Le strade diventano assassine e qualche morto diventa un sempre pesante tributo di vite umane. Penso che ammazzino più i giornalisti della strada
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Nei festivi c'è davvero troppa gente, ma soprattutto gente che usa la macchina solo in quei giorni lì, o automobilisti che si improvvisano motoscooteristi solo per poter sorpassare in doppia fila e o piazzarsi di traverso davanti al semaforo. Nei limiti del possibile evito di girare in moto sulle strade domenicali, cerco sempre le strade poco battute, no autostrada.
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da bymaxxNei festivi c'è davvero troppa gente, ma soprattutto gente che usa la macchina solo in quei giorni lì, o automobilisti che si improvvisano motoscooteristi solo per poter sorpassare in doppia fila e o piazzarsi di traverso davanti al semaforo. Nei limiti del possibile evito di girare in moto sulle strade domenicali, cerco sempre le strade poco battute, no autostrada. il buon senso non è acqua!!.. faccio esattamente la medesima cosa..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pasodiackOriginariamente inviato da bymaxxNei festivi c'è davvero troppa gente, ma soprattutto gente che usa la macchina solo in quei giorni lì, o automobilisti che si improvvisano motoscooteristi solo per poter sorpassare in doppia fila e o piazzarsi di traverso davanti al semaforo. Nei limiti del possibile evito di girare in moto sulle strade domenicali, cerco sempre le strade poco battute, no autostrada.
il buon senso non è acqua!!.. faccio esattamente la medesima cosa..
Io invece sono uscito ultimamente solo di domenica pomeriggio, percorrendo una strada che porta verso il raccordo anulare di Roma, per poi rientrare dopo tre uscite e rientrare dentro Roma. Ma almeno non c'è molto traffico. Diciamo che bisogna stare con cento occhi aperti...quello si, sempre!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
.... penso di esser l'unico motociclista (....mah....) di restare in coda con le auto.... la vecchiaia fa brutti scherzi....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Fabribiccio.... penso di esser l'unico motociclista (....mah....) di restare in coda con le auto.... la vecchiaia fa brutti scherzi.... siamo in due mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |