|
Iscritto: 13/11/2008
|
ciao a tutti, ho necessità di vendere la mia amata honda..... è del 2008 in garanzia ed accessoriata!!! Se qlc di voi conosce gente che ne sarebbe interessata, per favore aiutatemi!!!!!!!!!!
Thanks
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
GIA LA DAI VIAAA,, scusa otto per il maiuscolo,, come mai? perche? quanto vuoi? di dove sei?
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
ragazzi non pensate che sia per me, e solo per curiosita, e anche perche ho un cuggino che ''forse'' e interessato, io resto fedele alla mia patatina, la 848
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alesh46ragazzi non pensate che sia per me, e solo per curiosita, e anche perche ho un cuggino che ''forse'' e interessato, io resto fedele alla mia patatina, la 848
Ahmbè....me credevo!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
la moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia. Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....
|
|
|
Dimenticavo di dirvi che sono in provincia di Venezia
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da foranzellola moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia. Quanto mi dispiaceeeeeeeeee..... Porca miseria..se avevi anche gli specchiettini e 6 denti in più di corona mi poteva interessare. Vabbé..
|
|
|
:-)
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da foranzellola moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia. Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....
Porca miseria..se avevi anche gli specchiettini e 6 denti in più di corona mi poteva interessare. Vabbé.. occhio a non perderli i denti..con ste battute... hhahaah nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
|
Quoto gost...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da foranzelloDimenticavo di dirvi che sono in provincia di Venezia caro farzonello, DIMENTICAVI altresì di leggere il regolamento. sono proibiti annunci di vendita espliciti o surrettizi in forum. esiste l'apposita rubrica annunci. benvenuto, buona sera e buona vendita.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da gosth81
occhio a non perderli i denti..con ste battute... hhahaah ahahhaha, come no!?wado, non senti un brivido di terrore nella schiena?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da foranzelloQuoto gost... nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da foranzellola moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia. Quanto mi dispiaceeeeeeeeee..... che occasione ghiotta. ci sto pensando.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da foranzellola moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia. Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....
che occasione ghiotta. ci sto pensando. Nuova costa 8.000 Euro vero ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Checcentra Pig?La moto standard è pressochè inutilizzabile.Ma ti devo proprio sempre dire tutto? Se vuoi le prestazioni,paghi!
|
|
|
Alla fine il prezzo di vendita in giro è quello, ho visto modelli del 2007 a 7500 euro compl. originali.....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Nn per qualcosa contro foranzello ma dovresti mettere l'annuncio negli annunci dedicati alla vendita se no qui è spam. Ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da foranzelloAlla fine il prezzo di vendita in giro è quello, ho visto modelli del 2007 a 7500 euro compl. originali..... infatti sono sinceramente colpito. sicuro di non stare svendendo?
|
|
|
In effetti..... pensavo di venderla a 18000 per il valore affettivo....
|
|
Guest |