Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CBR 600 rr Opzioni · Visualizza
FabioMa
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 17:55:00


Iscritto: 13/11/2008
ciao a tutti, ho necessità di vendere la mia amata honda..... è del 2008 in garanzia ed accessoriata!!!
Se qlc di voi conosce gente che ne sarebbe interessata, per favore aiutatemi!!!!!!!!!!

Thanks
alesh46
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 18:18:40



Iscritto: 09/12/2008
GIA LA DAI VIAAA,, scusa otto per il maiuscolo,, come mai? perche? quanto vuoi? di dove sei?
alesh46
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 18:52:34



Iscritto: 09/12/2008
ragazzi non pensate che sia per me, e solo per curiosita, e anche perche ho un cuggino che ''forse'' e interessato, io resto fedele alla mia patatina, la 848
Monsteromane
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 19:34:15



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da alesh46
ragazzi non pensate che sia per me, e solo per curiosita, e anche perche ho un cuggino che ''forse'' e interessato, io resto fedele alla mia patatina, la 848


Ahmbè....me credevo!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
FabioMa
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 19:57:50


Iscritto: 13/11/2008
la moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia.
Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....
FabioMa
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 19:59:00


Iscritto: 13/11/2008
Dimenticavo di dirvi che sono in provincia di Venezia Angel
Wado*66
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 20:52:16


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da foranzello
la moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia.
Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....


Porca miseria..se avevi anche gli specchiettini e 6 denti in più di corona mi poteva interessare.
Vabbé..
FabioMa
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 23:24:02


Iscritto: 13/11/2008
:-)
gosth81
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 23:28:23



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da foranzello
la moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia.
Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....


Porca miseria..se avevi anche gli specchiettini e 6 denti in più di corona mi poteva interessare.
Vabbé..




occhio a non perderli i denti..con ste battute... hhahaahAngel Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
FabioMa
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2009 23:29:37


Iscritto: 13/11/2008
Quoto gost...
zeljko
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 00:37:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da foranzello
Dimenticavo di dirvi che sono in provincia di Venezia Angel


caro farzonello, DIMENTICAVI altresì di leggere il regolamento.
sono proibiti annunci di vendita espliciti o surrettizi in forum. esiste l'apposita rubrica annunci.

benvenuto, buona sera e buona vendita.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 00:40:30



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gosth81


occhio a non perderli i denti..con ste battute... hhahaahAngel Angel


ahahhaha, come no!?
wado, non senti un brivido di terrore nella schiena? Anxious

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

gosth81
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 00:44:07



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da foranzello
Quoto gost...


Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
PG
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 08:18:52



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da foranzello
la moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia.
Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....



che occasione ghiotta. ci sto pensando.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 09:18:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da foranzello
la moto ha 4500 km, cupolino doppia bombatura, frecce piccole, portatarga (questo a 7000 euro)..... in più con altri 500 euro c'è anche scarico leovince factory carbonio, monoposto honda e filtro aria bmc. Ovviamente la moto è in garanzia.
Quanto mi dispiaceeeeeeeeee.....



che occasione ghiotta. ci sto pensando.


Nuova costa 8.000 Euro vero ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wado*66
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 11:26:50


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Checcentra Pig?La moto standard è pressochè inutilizzabile.Ma ti devo proprio sempre dire tutto? Pray
Se vuoi le prestazioni,paghi! Angel
FabioMa
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 11:29:07


Iscritto: 13/11/2008
Alla fine il prezzo di vendita in giro è quello, ho visto modelli del 2007 a 7500 euro compl. originali.....
Daniel 86
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 12:22:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Nn per qualcosa contro foranzello ma dovresti mettere l'annuncio negli annunci dedicati alla vendita se no qui è spam.

Ciao Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PG
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 12:55:09



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da foranzello
Alla fine il prezzo di vendita in giro è quello, ho visto modelli del 2007 a 7500 euro compl. originali.....



infatti sono sinceramente colpito.

sicuro di non stare svendendo?d'oh!
FabioMa
Inviato: giovedì 12 febbraio 2009 13:01:08


Iscritto: 13/11/2008
In effetti..... pensavo di venderla a 18000 per il valore affettivo....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.