|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Qui il report del nostro Badantour Bulgaro... 15 giorni tra sterrati,acqua a catinelle,neve,relax termale...macinando km in allegria https://sites.google.com/site/badbulgaria/Girovagando fra i Balcani e i Rodopi dal Durmitor in Montenegro ai monti del Pirin in Bulgaria Ps il report deve essere ancora terminato ma...abbiate fede.... Domande/ Critiche/ Complimenti il TUTTO sarà ben accettato Buona lettura
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
per favore biancone54 facci vedere anche un pò di belle gnocche bulgare , so che ce ne sono tante
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62per favore biancone54 facci vedere annhe un pò di belle gnocche bulgare , so che ce ne sono tante Menek mica si possono mettere in piazza gli altarini...o no?? e poi con me c'era mio figlio (quello col Bmw Adv)...dovevo fare "il bravo" per forza
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54[quote=menek62]per favore biancone54 facci vedere annhe un pò di belle gnocche bulgare , so che ce ne sono tante Menek mica si possono mettere in piazza gli altarini...o no?? e poi con me c'era mio figlio (quello col Bmw Adv)...dovevo fare "il bravo" per forza [/quote Suvvia Puoi dirgli che le fai solo per noi
V
|
|
|
Report quasi terminato...ancora qualche "aggiustamento" e poi aspetto vostre opinioni
|
|
|
Miiiii quanti interventi!!! NON so come farò a rispondere a tutti
|
|
|
veramente un gran bel viaggio biancone54 , mi son divertito a veder le foto son tutte molto belle e voi siete quattro simpatici centauri , i miei più sinceri complimenti per la vostra avventura e grazie per averla condivisa qui nel forum , quando passate da brescia sarei lieto di offrirvi un caffè di casa , grazie ancora Badantour ciao
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62veramente un gran bel viaggio biancone54 , mi son divertito a veder le foto son tutte molto belle e voi siete quattro simpatici centauri , i miei più sinceri complimenti per la vostra avventura e grazie per averla condivisa qui nel forum , quando passate da brescia sarei lieto di offrirvi un caffè di casa , grazie ancora Badantour ciao Grazie per l'apprezzamento Menek..qualora dovessimo incontrarci in zona Lovere una birretta vista lago l'offriamo noi...ciao
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da menek62veramente un gran bel viaggio biancone54 , mi son divertito a veder le foto son tutte molto belle e voi siete quattro simpatici centauri , i miei più sinceri complimenti per la vostra avventura e grazie per averla condivisa qui nel forum , quando passate da brescia sarei lieto di offrirvi un caffè di casa , grazie ancora Badantour ciao Grazie per l'apprezzamento Menek..qualora dovessimo incontrarci in zona Lovere una birretta vista lago l'offriamo noi...ciao va bene quando vuoi , una birretta me la faccio volentieri , oppure se sei di passaggio si puo fare anche qui alla Wuhrer a Brescia " invio un messagio in PM "
V
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Biancone, come dire, tra tante nazioni interessanti in Europa a livello mototuristico siete riusciti a trovare del bello anche in Bulgaria e questo è sicuramente positivo. Ricordo di averla attraversata in meno di un giorno, nel 2002, un caldo bestia. Arrivavo dalla Romania ed ero diretto in Iran. Ma in Iran son mi hanno fatto entrare senza visto, speravo di farlo in loco perchè qui a Milano era troppo complicato, allora mi son girato la Turchia. In Bulgaria ai tempi le strade erano un disastro e i camion lasciavano scie nere di gasolio incombusto lunghe 20 metri, non ho un buon ricordo :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Mah! Ho visto il viaggio e mi complimento. Rimane sempre una domanda sulla punta della lingua.... Ma che ci va a fare uno in Bulgaria?
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauMah! Ho visto il viaggio e mi complimento. Rimane sempre una domanda sulla punta della lingua.... Ma che ci va a fare uno in Bulgaria? snoopybau le stesse identiche cose che uno fa in Austria,Svizzera,Germania,Capo Nord,Turchia ecc...ecc,... Fa il curioso,osserva,fa confronti,pensa,gode della sua moto,insomma VIVE
|
|
Guest |