Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 13:31:06

Iscritto: 28/04/2003

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 14:21:52

Iscritto: 22/07/2013
Auguri doppi cocktail

Per la moto e per il compleanno ( perdonami oggi è il tuo compleanno???) poi ti dico il motivo della mia curiosità , ottima scelta e ancora augurifesta festa festa

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 14:28:41

Originariamente inviato da ais cafais
Auguri doppi cocktail

Per la moto e per il compleanno ( perdonami oggi è il tuo compleanno???) poi ti dico il motivo della mia curiosità , ottima scelta e ancora augurifesta festa festa

GRAZIE

no, il compleanno è stato a fine giugno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
AisCafais
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 14:43:15

Se era oggi era la coincidenza perfetta ( domani tocca al sottoscritto passare al mezzo secolo ) ed anche io rimetto in sesto la mia moto che essendo nera aveva affinità con il tuo nuovo acquisto....
festa festa

lumachina
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 14:55:53

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Scusa Carlo ma versatilità per versatilità ma non era meglio la Yamaha Tracer?

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 15:11:48

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Auguri per il compleanno e per il nuovo acquisto. Ne ho viste poche in giro, ma mi è sempre sembrata un ottima moto. Sono curioso di sentire le impressioni extra urbane

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 20:24:05

menek62
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 22:14:51

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
avevo fatto un giro con nuovo vfr 800 e davo del gas per star dietro alla crossrunner , penso che in velocità il vfr va di più e la crossrunner va di più in ripresa , comunque due moto molto veloci ti offro un drink
bella moto mi piace , bravo ottimo affare . banana brindisi

V

Aldo Roma
Inviato: lunedì 11 luglio 2016 23:34:04

Iscritto: 08/09/2015
Auguri a Carlo per la moto acquistata e per il suo compleanno già passato.
Auguri anche ad Ais per il suo di compleanno. 50 è un bel traguardo...ma meglio chiamarlo giro di boa!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 12 luglio 2016 09:23:51

Originariamente inviato da Aldo roma
Auguri anche ad Ais per il suo di compleanno. 50 è un bel traguardo...ma meglio chiamarlo giro di boa!

Speriamo non mi strozzi il boabrindisi

lumachina
Inviato: martedì 12 luglio 2016 09:56:36

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Scusa Carlo ma versatilità per versatilità ma non era meglio la Yamaha Tracer?

lamps

Ci ho pensato Maurizio, ma tutta la gamma derivante dalla MT09 non mi fa impazzire. Era certamente più sportiva, più rigorosa ed anche un pochino più economica, ma proprio non sono riuscito a digerirla.

Alla fine le 2 contendenti erano la Tiger Sport e la CrossRunner, ed alla fine - provate entrambe - si equivalevano nelle mie preferenze, e quindi ho preso quella che mi ha consentito di spendere meno

Mi sono permesso di dirti questo perchè non ho mai amato quel motore, inutilmente complicato e incredibilmente assetato di benzina.
La comparativa di MOto.it lo conferma, rispetto al motore della Tracer ha prestazioni inferiori e consumi più alti, e scusa se insisto, ma per un mezzo che deve essere usato tutti i giorni come uno scooter è un aspetto che non si può trascurare.
Per non parlare del prezzo, ballano almeno 2mila euro a favore della Tracer.

lamps

Veterano

BMW R1200R

menek62
Inviato: martedì 12 luglio 2016 13:36:00

Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Aldo roma

Speriamo non mi strozzi il boabrindisi

ha ha ha ha ha ha
Auguri buon compleanno ais cafais brindisi

V

anonym_4397114
Inviato: martedì 12 luglio 2016 19:20:04

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
brindisi A Carlo per la moto eauguri ad Ais per l'ingresso nel club dei 50. A propsito del Crossrunner devo dire che originariamente avevo pensato di prenderlo in sostituzione della CB500 come upgrade più logico ma poi l'ho eslusa perché ho pensato che volevo cimentarmi con qualcosa di più difficile,ma senza presunzione. Ecco perché ho scelto la Tiger XC, che a mio giudizio è più impegnativa ma anche più divertente. L'avantreno da 21 infatti toglie maneggevolezza ma c'è più gusto nell'impostare e seguire le traiettorie e l'erogazione del tre cilindri m'intriga.ciao ciuk brindisi brindisi

The early bird takes the worm...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 12 luglio 2016 21:29:36

lumachina
Inviato: mercoledì 13 luglio 2016 10:06:58

Da un esperto come te mi aspettavo qualcosa di più che "non mi piace", quello è un metro di misura che lascio a un neofita, comunque hai ragione a questo punto sono chiacchere da barbrindisi

Veterano

BMW R1200R

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 13 luglio 2016 17:31:52

lumachina
Inviato: mercoledì 13 luglio 2016 23:13:57

Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=lumachina]Da un esperto come te mi aspettavo qualcosa di più che "non mi piace", quello è un metro di misura che lascio a un neofita, comunque hai ragione a questo punto sono chiacchere da barbrindisi

Se avessi fatto un acquisto esclusivamente sulla base dell'utilità e del tipo di utilizzo a cui era destinato, allora avrei preso un altro scooterone e non una moto.
Già il fatto di aver cassato gli scooter mette quel pizzico di irrazionalità nella scelta, e quindi ci sta anche non considerare la Tracer per un banale "non mi piace".

Comunque ti aggiungo un dettaglio ... un meccanico che conosce quella famiglia di moto mi ha detto che aspetta di vedere le prime moto della famiglia MT arrivare a 30/40.000km perché tutta la componentistica interna è davvero "al risparmio" e difficilmente saranno moto che saranno in grado di raggiungere chilometraggi rilevanti. Questa sua riflessione abbiano al mio "non mi piace" me l'ha fatta scartare a priori.

ciao
[/

Per chi da via una moto a 38milakm perché è vecchia mi viene difficile pensare che prenda in considerazione certi aspetti.

Rimaniamo su argomenti da Bar che è meglio.

Veterano

BMW R1200R

menek62
Inviato: giovedì 14 luglio 2016 01:28:04

come si suol dire a volte non tutto il male vien per nuocere , cioè alla fine è stato meglio cosi che hai fuso il motore , cosi hai colto la palla al balzo per cambiare , visto le tue esigenze e dato che hai già una tuono v4 .
restando su argomenti da bar , anch'io nel tuo caso avrei fatto cosi " piuttosto di prendere un altro scooter " ,poi non sò forse avrei preso un altra moto , magari un harley 1200 custom o forse un altra non so confuso , in pratica se mi dai tu i soldi prendo la moto che piace a te , altrimenti con i miei soldi prendo la moto che piace a me Think he he he , comunque la nuova crossrunner e il nuovo vfr 800 è la stessa moto , io preferisco il vfr 800 però mi piace anche la nuova crossrunner , poi io chissà quando la cambierò la moto , per adesso non ci penso che è meglio .
utenteanonimo01 , prova a regolare le sospensioni come il vfr800 , per quel poco che l'ho provata , per me andavan molto bene , forse quelle del crossrunner son più lunghe e mobide e non c'entra una ffiiii però .

V

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 14 luglio 2016 06:10:47

paul583628
Inviato: giovedì 14 luglio 2016 09:38:00

Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Ohh! Finalmente un po' di divertimento a leggere,continuate così che mi piace tantissimo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.