|
Iscritto: 28/01/2009
|
Non mi è mai piaciuto questo sport...ma un tributo alla passione r.i.p. ciao http://www.youtube.com/watch?v=kItM0fp3MCU nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da gosth81 ma è morto?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Purtroppo si. Jeremy Lusk, campione FMX 2008.
Buon volo, Campione!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Che riposi in pace, massimo rispetto per lui!!!! era un grande!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alesh46Che riposi in pace, massimo rispetto per lui!!!! era un grande!! Che roba...io non avrei abbastanza coraggio...che riposi in pace.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
allora è questo
Motocross, morto Jeremy Lusk Trauma cranico susseguente a caduta gli e' stato fatale (ANSA) - SAN JOSE', 11 FEB - Jeremy Lusk, campione statunitense di motocross nella specialita' 'freestyle', e' morto in Costa Rica. La morte e' stata causata dalle conseguenze di un trauma cranico riportato in una caduta mentre eseguiva figure acrobatiche nel corso di una manifestazione dedicata agli sport estremi. L'incidente e' accaduto nello scorso fine settimana e la morte e' sopraggiunta ieri. Lusk, 24 anni, dopo l'incidente era entrato in coma.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
esatto è lui.. firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
povero ragazzo che tristezza
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 05/08/2005 Locazione: MI
|
Impressionante la caduta, mi spiace
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
mi dispiace molto..mi ha fatto veramente impressione
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Non ho parole. Impressione e grande tristezza.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |