Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assurdo...non capisco! Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: domenica 17 luglio 2016 12:45:18



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Motomorini 3 e1/2, bellissimo esempio di media anni '70, di quelle che non esistono più. Spulciando sul sito ufficiale della casa leggo che non esistono concessionari ma solo punti di assistenza sparsi sul territorio alla meno peggio. Ma che razza di politica commerciale è ? Cosa sperano di ottenere? Che senso ha tutto questo? Non capisco...Al confronto rivaluto anche Piaggio con il marchio Aprilia,che è tutto dire...

The early bird takes the worm...
aerovinci
Inviato: domenica 17 luglio 2016 13:42:53



Iscritto: 01/04/2013
Locazione: desenzano del garda
le concessionarie sono il problema minore, quello che manca è una gamma aggiornata, la corsaro veloce è bellissima ma senza ABS e controllo di trazione è totalmente fuori mercato e le concessionarie non bastano a risolvere questo problema
anonym_4124176
Inviato: domenica 17 luglio 2016 15:01:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che io sappia l'abs deve diventare obbligatorio dal prossimo anno ,non era dal 2017 ? Qundi se sei un vero appassionato non ti ferma. il controllo di trazione come l'abs è per diversamente abili quindi idem. Se non sbaglio manco la bonnie c'è l'ha eppure mi risulta ancora in vendita...e vende. Anzi magari è proprio per non vendere a chi fa del'essere "malato di sicurezza" la sua ragione di vita. Del resto sulla bonnie ne vedo ben pochi con la tuta intera con le saponette e casco e guanti da astronauta. ANzi fosse per me sarebbero pure equipaggiamenti da bandire su strada perchè almeno la gente non si crede in pista.
Il problema principale è che invece i fare VERE medie fanno sportive del piffero che di fatto sono in estinzione. O magari una cosa del genere,visto che le custom le avevano poi hanno molato di produrle,adesso gli basterebbe solo fare un contratto con gli americani per farsele fare

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/ac27b502fc54dc0973521b88f2bab34e.jpg

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: domenica 17 luglio 2016 20:37:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Le moto prodotte nel 2016 devono obbligatoriamente avere l'ABS, mentre invece le concessionarie che hanno in casa moto senza ABS, possono venderle per tutto il 2017....e se non le vendono? Questo non lo so!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: domenica 17 luglio 2016 22:26:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bello schifo....comunque diventano km 0

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 09:49:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' una lenta agonia di un marchio glorioso. Ottime moto ma non più aggiornate dal 2012, ora hanno la sede qui vicino, Trovo (PV) ma da quello che ho capito fanno assemblaggio con quello che hanno nel magazzino e con questa scusa del "costruito" a mano si fanno pagare uno sproposito.
lumachina
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 11:45:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
E' una lenta agonia di un marchio glorioso. Ottime moto ma non più aggiornate dal 2012, ora hanno la sede qui vicino, Trovo (PV) ma da quello che ho capito fanno assemblaggio con quello che hanno nel magazzino e con questa scusa del "costruito" a mano si fanno pagare uno sproposito.


A proposito di "aggiornamento" qualche giorno fa abbiamo scoperto, insieme ad Otto, che sebbene frequenti questa pagine da molti anni non hai mai compilato e aggiornato il tuo profilo, sarebbe gentile da parte tua colmare questa lacuna, sempre che tu ne abbia voglia, sia ben inteso, grazie.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 11:47:14



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
no no no In pratica per conprare ste moto o si è spendaccioni irresponsabili o meccanici esperti nel fai da te... contrariato ammonito disaccordo ...Alla larga!!! Però che spreco...mega spavento

The early bird takes the worm...
bymaxx
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 12:04:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il mio profilo è stato azzerato, su mia espressa richiesta, quando poco tempo fa avevo pensato di cancellarmi da questo sito, non trovandomi più in sintonia. Poi ho avuto dei ripensamenti e come vedi ogni tanto ritorno ad esprimermi. In fondo è un sito di appassionati delle 2 ruote e non solo quale io sono. E 8 lo sa. Quando avrò voglia riaggiornerò il mio profilo così soddisferò le curiosità.
PS
Non sei tu quello che dovrebbe chiedermi di aggiornare i c...i miei, e soprattutto con quel tono.
lumachina
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 12:21:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Il mio profilo è stato azzerato, su mia espressa richiesta, quando poco tempo fa avevo pensato di cancellarmi da questo sito, non trovandomi più in sintonia. Poi ho avuto dei ripensamenti e come vedi ogni tanto ritorno ad esprimermi. In fondo è un sito di appassionati delle 2 ruote e non solo quale io sono. E 8 lo sa. Quando avrò voglia riaggiornerò il mio profilo così soddisferò le curiosità.
PS
Non sei tu quello che dovrebbe chiedermi di aggiornare i c...i miei, e soprattutto con quel tono.


leggi:

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14635

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 18 luglio 2016 12:27:29



Iscritto: 22/07/2013
Dal meccanico c'è in riparazione una Corsaro nuova generazione , problemi con il motorino di avviamento ....pezzi di ricambio???? Nisba si dovuto reinventare tutto da solo che tristezza ,per assurdo le vecchie si trova tutto..

Riguardo al profilo By maxx ,non metto bocca, se lasci mi dispiace molte volte avevo in testa la tua decisione, ma poi in fin dei conti come nella vita evito ....i son tutto mi leggo e non mi pronuncio....forse altri faranno cosi con me, ma non mi interessa.....io continuo a dire la mia.
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.