Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LO SCANNATOIO Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 19 luglio 2016 16:26:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Visto il reiterarsi di discussioni su vecchi rancori e scheletri nell'armadio apro questo topic dove finalmente ci si può togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Chi ha qualcosa da dire si faccia avanti o taccia per sempre.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2016 16:29:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
alè!

non approvo ma aggiungo aggiungo che è tutto permesso tranne gli insulti

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: martedì 19 luglio 2016 16:55:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
alè!

non approvo ma aggiungo aggiungo che è tutto permesso tranne gli insulti

ti offro un drink


Giusto, diciamo chè è una specie di Confessionale:)



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 19 luglio 2016 17:25:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Azz......proprio adesso che col caldo che fa, giro in sandali e di sassolini ne entrano ed escono a badilate.................... Se non ricordo male si era già fatto un tentativo di argomentare in modo vario e colorito su simpatie antipatie da tastiera. Poi era svaporato, però se serve a rimovimentare il forum perchè no? Da dove cominciamo? Dal sottoscritto nonno ugo o dallo zio tato? Il sottoscritto ha le palle rotanti che neanche ufo robot, la causa? sono più le uscite che le entrate, almeno fossero le uscite in moto, quelle le devo proprio centellinare, ma che dico millesimare, e quindi per lo più quando esco sono da solo anzi in 2 io e il mio DR. Ecco quindi che appena capita tasto i tasti
cercando uno sfogo, parlando del più e del meno con argomentazioni sempre motoristiche, almeno ci provo. Mi si rovina un po' l'ispirazione quando qualcuno gratuitamente semina un po' di zizzania, forse un po' incosapevolmente vero zio tato? Eccheccazz (bip) siamo qui per trastullarci non facciamoci inutili materiali da falegname, già la vita è brutta, viste le ultime settimane? roba da mandare in depressione una iena ridens. Adesso non mi viene altro. A voi
DesmoLuca04
Inviato: martedì 19 luglio 2016 17:53:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
in pieno pomeriggio su di una piattaforma come moto.it ci sono ben 2 utenti attivi nel forum e per "rallegrare" la community si aprono post con questa pesantezza?


Ora ricordo perché erano anni che non entravo

ahahahahah
anonym_4124176
Inviato: martedì 19 luglio 2016 18:43:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sempre meglio questo di un noto altro forum dove se non cambi le gomme /pastiglie /tubi freni/ liquidi vari ogni 6 mesi rigorosamente con certi marchi, non giri corazzato come un guerriereo medioevale sempre ti schianti,sempre ti massacri e sempre finisci nella ciotola del gatto.
E ovviamente se ti cade la moto da fermo devi sempre chiamare i soccorsi...

Il fatto che oggi non sia andato a lavorare in moto in shorts è solo perchè l'unico paio ancora presentabile era ratato dai topi e si vedevano le mutande sotto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: martedì 19 luglio 2016 20:21:59



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da DesmoLuca27
in pieno pomeriggio su di una piattaforma come moto.it ci sono ben 2 utenti attivi nel forum e per "rallegrare" la community si aprono post con questa pesantezza?


Ora ricordo perché erano anni che non entravo

ahahahahah

Ma sei propio tu banana mi sei mancato tanto ha ha ha ha ha ha

V






menek62
Inviato: martedì 19 luglio 2016 20:32:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
no no , non ho scheletri da rispolverare e non porto il ben che minimo rancore , mi piace parlare di moto e per questo che son qui , a volte non sopporto lumachina e cosi esco per un po di tempo , purtrippo non posso mandare fuori dalla casa otto .he he he he he he

V






enrico.64
Inviato: martedì 19 luglio 2016 22:40:00



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Sento parlare di "vecchio forum", con nostalgia.
Io sono arrivato dopo e credevo di non avere argomenti in proposito.
Poi vedo che il "vecchio forum", quello degli "intoccabili (lo pensano loro)/presuntuosi" (lo penso io e non sono il solo), organizza addirittura un ring, con il solo scopo di darsele di santa ragione (qui ci si scanna, altro che parlare di Moto....).

Evviva i nuovi e seminuovi. brindisi brindisi brindisi

Il Forum ha tanto bisogno di aria fresca. banana banana banana











"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2016 22:44:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca04
in pieno pomeriggio su di una piattaforma come moto.it ci sono ben 2 utenti attivi nel forum e per "rallegrare" la community si aprono post con questa pesantezza?


Ora ricordo perché erano anni che non entravo

ahahahahah


non sei obbligato a entrare e puoi uscire in qualsiasi momento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2016 22:45:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
purtrippo non posso mandare fuori dalla casa otto .he he he he he he


si può sempre fare una petizione

cornuto cornuto cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2016 22:48:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il vecchio forum... che dò cojoni!

vi piacciono tanto le cose vecchie? non lo sapete che non tornano più indietro? è come pensare alla vecchia compagna di banco del liceo a cui avreste tanto voluto dire due parole d'amore ma non l'avete mai fatto, e intanto lei si è fatta i maschi di tutte le classi di tutte le sezioni

svegliaaaaaa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 15:41:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da enrico.64
Sento parlare di "vecchio forum", con nostalgia.
Io sono arrivato dopo e credevo di non avere argomenti in proposito.
Poi vedo che il "vecchio forum", quello degli "intoccabili (lo pensano loro)/presuntuosi" (lo penso io e non sono il solo), organizza addirittura un ring, con il solo scopo di darsele di santa ragione (qui ci si scanna, altro che parlare di Moto....).

Evviva i nuovi e seminuovi. brindisi brindisi brindisi

Il Forum ha tanto bisogno di aria fresca. banana banana banana







Enrico giusto per farti capire quanto tu sia fuori strada ti faccio presente che il vecchio forum non era composto da quasi nessuno di quelli che ci sono qui ora, forse solo Lumachina, io e un paio di altri ( e Carlo non era tra questi)
Al ring ci si va per la voglia di andarci e vedere quello che dicono sia il paradiso dei motori, non per scannarsi o darsela di santa ragione...
Poi ogni persona è libera, giustamente, di pensarla come vuole.

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 15:43:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
il vecchio forum... che dò cojoni!

vi piacciono tanto le cose vecchie? non lo sapete che non tornano più indietro? è come pensare alla vecchia compagna di banco del liceo a cui avreste tanto voluto dire due parole d'amore ma non l'avete mai fatto, e intanto lei si è fatta i maschi di tutte le classi di tutte le sezioni

svegliaaaaaa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Cavolo Otto, la conoscevi pure tu?
Uno pensava che fosse la donna della sua vita, mentre invece era la donna delle sere di tutti gli altri.... he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Neapolitan power - Anima terrona
bymaxx
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 16:31:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
eh eh eh eh anch'io conoscevo una del liceo.........................pur frequentando l'IT per GEOMETRI.................
enrico.64
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 16:32:22



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Bonalex-Jabba
Originariamente inviato da enrico.64
Sento parlare di "vecchio forum", con nostalgia.
Io sono arrivato dopo e credevo di non avere argomenti in proposito.
Poi vedo che il "vecchio forum", quello degli "intoccabili (lo pensano loro)/presuntuosi" (lo penso io e non sono il solo), organizza addirittura un ring, con il solo scopo di darsele di santa ragione (qui ci si scanna, altro che parlare di Moto....).

Evviva i nuovi e seminuovi. brindisi brindisi brindisi

Il Forum ha tanto bisogno di aria fresca. banana banana banana







Enrico giusto per farti capire quanto tu sia fuori strada ti faccio presente che il vecchio forum non era composto da quasi nessuno di quelli che ci sono qui ora, forse solo Lumachina, io e un paio di altri ( e Carlo non era tra questi)
Al ring ci si va per la voglia di andarci e vedere quello che dicono sia il paradiso dei motori, non per scannarsi o darsela di santa ragione...
Poi ogni persona è libera, giustamente, di pensarla come vuole.




Ciao Bonalex-Jabba, grazie per le precisazioni.

Però noto che i nuovi utenti, passano di qui per parlare di moto, fanno un paio di interventi e poi, visto il clima da scannatoio, fuggono impietriti.
Se questa "aria fresca", avesse il tempo e il modo di radicarsi, potremmo conoscere altri motociclisti, probabilmente molto più interessanti ed esperti di tutti noi.

P.S. l'anzianità nel forum, non conferisce nessuna qualità o qualifica motociclistica. L'ultimo arrivato ne può sapere più di tutti (persino più di me.... banana ).


brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 16:32:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Comunque lo scopo di questo post era di tirare fuori un po di roba per abbassare il livello di tensione che si era creato.

Ognuno dice la sua, i più vecchi ricorderanno un programma televisivo Rai condotto da Nanni Loi, diciamo che un pochino mi ci sono ispirato.

Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto per le incomprensioni con Carlo, è troppo permaloso, spero gli passi quanto prima.

Invece le patetiche figure che fa menek quando tenta di attacarmi sono ridicolehe he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 16:40:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Bonalex-Jabba
Originariamente inviato da enrico.64
Sento parlare di "vecchio forum", con nostalgia.
Io sono arrivato dopo e credevo di non avere argomenti in proposito.
Poi vedo che il "vecchio forum", quello degli "intoccabili (lo pensano loro)/presuntuosi" (lo penso io e non sono il solo), organizza addirittura un ring, con il solo scopo di darsele di santa ragione (qui ci si scanna, altro che parlare di Moto....).

Evviva i nuovi e seminuovi. brindisi brindisi brindisi

Il Forum ha tanto bisogno di aria fresca. banana banana banana







Enrico giusto per farti capire quanto tu sia fuori strada ti faccio presente che il vecchio forum non era composto da quasi nessuno di quelli che ci sono qui ora, forse solo Lumachina, io e un paio di altri ( e Carlo non era tra questi)
Al ring ci si va per la voglia di andarci e vedere quello che dicono sia il paradiso dei motori, non per scannarsi o darsela di santa ragione...
Poi ogni persona è libera, giustamente, di pensarla come vuole.


Come forse solo Lumachina, io c'èro già quando Annibale ha attraversato le Alpihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 18:55:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Bonalex-Jabba
Originariamente inviato da otto
il vecchio forum... che dò cojoni!

vi piacciono tanto le cose vecchie? non lo sapete che non tornano più indietro? è come pensare alla vecchia compagna di banco del liceo a cui avreste tanto voluto dire due parole d'amore ma non l'avete mai fatto, e intanto lei si è fatta i maschi di tutte le classi di tutte le sezioni

svegliaaaaaa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Cavolo Otto, la conoscevi pure tu?
Uno pensava che fosse la donna della sua vita, mentre invece era la donna delle sere di tutti gli altri.... he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he


ce l'avevamo tutti

a noi regalava un sorrisino, agli altri...

cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 19:22:43



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Azz......proprio adesso che col caldo che fa, giro in sandali e di sassolini ne entrano ed escono a badilate.................... Se non ricordo male si era già fatto un tentativo di argomentare in modo vario e colorito su simpatie antipatie da tastiera. Poi era svaporato, però se serve a rimovimentare il forum perchè no? Da dove cominciamo? Dal sottoscritto nonno ugo o dallo zio tato? Il sottoscritto ha le palle rotanti che neanche ufo robot, la causa? sono più le uscite che le entrate, almeno fossero le uscite in moto, quelle le devo proprio centellinare, ma che dico millesimare, e quindi per lo più quando esco sono da solo anzi in 2 io e il mio DR. Ecco quindi che appena capita tasto i tasti
cercando uno sfogo, parlando del più e del meno con argomentazioni sempre motoristiche, almeno ci provo. Mi si rovina un po' l'ispirazione quando qualcuno gratuitamente semina un po' di zizzania, forse un po' incosapevolmente vero zio tato? Eccheccazz (bip) siamo qui per trastullarci non facciamoci inutili materiali da falegname, già la vita è brutta, viste le ultime settimane? roba da mandare in depressione una iena ridens. Adesso non mi viene altro. A voi


concordo ...ho detto tutto

https://youtu.be/MLABdlCqE4U

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.