Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 luglio 2016 17:18:31



Iscritto: 28/04/2003
Sono su questo forum da oltre una dozzina d'anni, ho incontrato decine di membri, con molti di loro si è creata una amicizia profonda tanto da consentire di condividere aspetti delle rispettive vite private anche molto profonde, tanto da frequentarsi anche con le famiglie, fino ad arrivare ad aver avuto il privilegio di essere chiamato a fare il padrino alla figlia di uno di loro.

In questi anni ho scritto migliaia di messaggi, qualcuno forse utile, qualcun altro certamente meno, ma i consigli sono sempre stati dati con l'intento di aiutare chi magari ne aveva bisogno. Ho provato decine di moto scrivendo le sensazioni di un motociclista mediocre quale sono, ma che certamente ha acquisito un minimo di esperienza e di sensibilità grazie alle decine di migliaia di chilometri percorsi ogni anno da quasi un ventennio, cercando di trasmettere le sensazioni non di un tester ma di uno "normale" (motociclisticamente parlando) che ha paura della strada e che ancora si diverte in pista con gli amici.

In tutto questo sono sempre entrato su questo portale come farei al bar dello sport sotto casa, per leggere degli "amici" e per lasciare un post-it sulla bakeca per quelli che sarebbero magari passati dopo di me, per rilassarmi dalle rogne della vita vera, quella fuori da qui che spesso ci schiaccia. Con l'intento quindi di rilassarmi e prendermi un momento per me e per la mia passione su due ruote.
Questo ormai non accade più, non ho voglia di entrare per insultare ed essere insultato, per innervosirmi o far innervosire, quindi ho cancellato i miei interventi di questi ultimo due o tre giorni che purtroppo possono essere ancora letti attraverso i quote degli altri utenti, ma se vorrà ci penserà la redazione a rimuoverli del tutto.

Saltuariamente ripasserò per un saluto ai pochi amici che ancora frequentano questo forum, e magari se mi verrà voglia qualche consiglio spassionato lo butterò li ancora in qualche thread di qualche nuovo utente.


Otto, grazie per la pazienza, ti chiedo scusa per alcuni momenti di attrito, ma per fortuna abbiamo avuto modo di chiarirci davanti ad una birra in varie occasioni, ed altre ce ne saranno certamente se voglia ne avrai.




Ora mi ritiro di buon grado e lascio lor signori al divertimento, e a parlar quelli bravi


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Paso.
Inviato: martedì 19 luglio 2016 17:53:59



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Sono su questo forum da oltre una dozzina d'anni, ho incontrato decine di membri, con molti di loro si è creata una amicizia profonda tanto da consentire di condividere aspetti delle rispettive vite private anche molto profonde, tanto da frequentarsi anche con le famiglie, fino ad arrivare ad aver avuto il privilegio di essere chiamato a fare il padrino alla figlia di uno di loro.

In questi anni ho scritto migliaia di messaggi, qualcuno forse utile, qualcun altro certamente meno, ma i consigli sono sempre stati dati con l'intento di aiutare chi magari ne aveva bisogno. Ho provato decine di moto scrivendo le sensazioni di un motociclista mediocre quale sono, ma che certamente ha acquisito un minimo di esperienza e di sensibilità grazie alle decine di migliaia di chilometri percorsi ogni anno da quasi un ventennio, cercando di trasmettere le sensazioni non di un tester ma di uno "normale" (motociclisticamente parlando) che ha paura della strada e che ancora si diverte in pista con gli amici.

In tutto questo sono sempre entrato su questo portale come farei al bar dello sport sotto casa, per leggere degli "amici" e per lasciare un post-it sulla bakeca per quelli che sarebbero magari passati dopo di me, per rilassarmi dalle rogne della vita vera, quella fuori da qui che spesso ci schiaccia. Con l'intento quindi di rilassarmi e prendermi un momento per me e per la mia passione su due ruote.
Questo ormai non accade più, non ho voglia di entrare per insultare ed essere insultato, per innervosirmi o far innervosire, quindi ho cancellato i miei interventi di questi ultimo due o tre giorni che purtroppo possono essere ancora letti attraverso i quote degli altri utenti, ma se vorrà ci penserà la redazione a rimuoverli del tutto.

Saltuariamente ripasserò per un saluto ai pochi amici che ancora frequentano questo forum, e magari se mi verrà voglia qualche consiglio spassionato lo butterò li ancora in qualche thread di qualche nuovo utente.


Otto, grazie per la pazienza, ti chiedo scusa per alcuni momenti di attrito, ma per fortuna abbiamo avuto modo di chiarirci davanti ad una birra in varie occasioni, ed altre ce ne saranno certamente se voglia ne avrai.




Ora mi ritiro di buon grado e lascio lor signori al divertimento, e a parlar quelli bravi


io credo che in questi ultimi giorni ti sei fatto coinvolgere un po' troppo da sentimenti negativi tali da accettare multipli confronti contraddittori con altri membri del forum, e mi dispiace che la tua qui annunciata dipartita sia avvenuta dopo il mio intervento di invito alla moderazione degli OT..

forse ora hai ancora il dente avvelenato e ci stà, ma fra qualche giorno a mente fredda ti invito a rifletterci su quanto avvenuto.. ne vale la pena prendersela così? e perché? non esiste motivo al mondo che ci possa far scivolare in situazioni che non vogliamo, questa è la grande forza dell' essere umano che ci distingue dall' istinto animale.. pensaci.. non serve..

la mia disamina non è la dichiarazione di un mio schieramento dalla tua parte, e tanto meno contro di altri con cui hai battibeccato, quindi non me ne voglia nessuno, è solo una considerazione a riflettere valida per tutti, me compreso..

buona luce, lamps.

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
paolo_53
Inviato: martedì 19 luglio 2016 18:33:43



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Ogni cosa ha la propria parabola temporale ed anche questo forum ha avuto la sua ascesa ed il suo culmine evolvendo inesorabilmente in una discesa sempre più profonda.
Anche per me è stato un posto dove passare un pò di tempo in compagnia virtuale tra persone con la stessa passione.
Ho detto è stato, si purtroppo è stato, perchè ora non lo è più e mi sembra evidente visto come si evolvono le rarissime discussioni.
Ciò nonostante a questo forum sono grato perchè mi ha dato la possibilità di conoscere, non solo virtualmente, ma personalmente tanti utenti che ora posso annoverare tra gli amici, uno di questi è proprio utenteanonimo01, anche se la distanza ci limita un pò nella frequentazione.
I nostri ritrovi, cene o cinghialate varie sono diventate delle costanti a cui è difficile mancare, senza contare che ai ritrovi e ai giri motociclistici siamo sempre più numerosi ed affiatati ed è partito tutto da un giro organizzato su questo forum.
Per avere un forum o un ritrovo piacevole bisogna volerlo, ma se si frequenta solo per sfogare le proprie frustrazioni attaccando chiunque ed in ogni ambito si ha l'effetto sfollagente.
A volte basta una persona che si comporta in maniera poco gradita per far passare la voglia di partecipare.


PS. comunque Carlo dovevi seguire il mio consiglio e comprarti una bella Multistrada non una Honda ha ha ha ha ha ha



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
AisCafais
Inviato: martedì 19 luglio 2016 20:23:12



Iscritto: 22/07/2013
Carlo
Non ti conosco fisicamente, ma virtualmente e devo dire che mi dispiace se molli, prenditi il tuo tempo anche io feci lo stesso come molti altri , poi mi dico....mi sono iscritto perché si parla di moto in tutti i suoi colori, leggo tutto quello che si scrive qui, prima rispondevo a tutti e forse pure troppo, poi almeno per me trovi il giusto equilibrio
Un saluto dalla calda molto calda Roma

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 09:54:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Film già visto.

https://www.youtube.com/watch?v=IdSjo80mHcc

he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Oniros
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 11:08:52



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Carlo, che dirti? Mi spiace! boh

Quando ero in Italia ho imparato molto da te e dal gruppo delle uscite di qualche anno fa! Applause

Seriamente mi siace, perche' penso che se tu mangiassi un brodino con la pastina a forma di letterine, potresti cacare pensieri piu' profondi di quelli bravi.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
beciu
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 12:41:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
fai come ho fatto io;non cagarlo nemmeno ,sopratutto se ti chiama in causa direttamenteciao
Aygo7
Inviato: martedì 26 luglio 2016 15:49:22



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori
Uffa @utenteanonimo01 ! ! ! Quanto mi sarebbe piaciuto conoscerti, farti provare il mio catorcio e chiederti lumi su quella pistarella di Pavia dove, se non riporto male, hai organizzato una bella sessione di prove con gli amici... he he he he he he he he he
7obster
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 14:10:34


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
io non ho visto i messaggi... ma ho capito tutto.... xD




ehi vi piace questo scooter ?








ciuk ciuk

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
beciu
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 16:41:47


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da 7obster
io non ho visto i messaggi... ma ho capito tutto.... xD




ehi vi piace questo scooter ?








ciuk ciuk
Nn sai che ti sei perso!banana banana banana .Bello lo scooter,lo fanno anche in altri colori?banana
menek62
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 17:18:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si l' ho fanno anche di questo colore .. cioè cosi he he he he he he ciao


V






bymaxx
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 18:23:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Menek...................l'italiano...............lo hai ferito molto gravemente..................
AisCafais
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 19:05:27



Iscritto: 22/07/2013
Certo che i motociclisti ....partiamo con l'addio al forum Di utenteanonimo01,con un titolo importante.....che spettacolo
....qui il costo del cambio candele inizia ad essere importante......



brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 23:07:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bellissime i che motore fischia , mi piacerebbe dar un paio di sgasate , chissà che che rombo rock rock rock rock rock rock rock :ti offro un drink ciao
comunque ringrazio carlo per i suoi complimenti , a fatto un uscita molto galane bel inchino . grazie addio brindisi

V






GiorgioAutoMoto
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 09:50:24



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
si l' ho fanno anche di questo colore ..

Originariamente inviato da menek62
a fatto un uscita molto galane


citanto il famoso scrittore George Orwell e la sua più nota opera 1984



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scusate, spero che nessuno se la prenda.
Ho letto e mi ha fatto sorridere l'uso pittoresco della lingua italiana

GiorgioAutoMoto
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 10:01:27



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Oniros
penso che se tu mangiassi un brodino con la pastina a forma di letterine, potresti cacare pensieri piu' profondi di quelli bravi.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Non conosco gli eventi che hanno portato a codesta frase, ma la trovo spettacolare mangia mangia mangia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 10:18:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vabbè, trovo molto discutibile prendersela con chi non fa un uso corretto della grammatica o della sintassi in un forum di moto

anzi, a pensarci bene, lo trovo un tantino offensivo

qui non siamo all'Accademia della Crusca: l'argomento sono le moto, le auto, le gare, le gite, ecc...

e soprattutto i nuovi arrivati dovrebbero avere un po' più di rispetto verso chi frequenta il forum da anni: è usanza entrare in punta di piedi e chiedere permesso anziché spalancare la porta ed emettere sentenze appena arrivati, anche se si utilizza un italiano perfetto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 10:18:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vabbè, trovo molto discutibile prendersela con chi non fa un uso corretto della grammatica o della sintassi in un forum di moto

anzi, a pensarci bene, lo trovo un tantino offensivo

qui non siamo all'Accademia della Crusca: l'argomento sono le moto, le auto, le gare, le gite, ecc...

e soprattutto i nuovi arrivati dovrebbero avere un po' più di rispetto verso chi frequenta il forum da anni: è usanza entrare in punta di piedi e chiedere permesso anziché spalancare la porta ed emettere sentenze appena arrivati, anche se si utilizza un italiano perfetto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 10:19:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vabbè, trovo molto discutibile prendersela con chi non fa un uso corretto della grammatica o della sintassi in un forum di moto

anzi, a pensarci bene, lo trovo un tantino offensivo

qui non siamo all'Accademia della Crusca: l'argomento sono le moto, le auto, le gare, le gite, ecc...

e soprattutto i nuovi arrivati dovrebbero avere un po' più di rispetto verso chi frequenta il forum da anni: è usanza entrare in punta di piedi e chiedere permesso anziché spalancare la porta ed emettere sentenze appena arrivati, anche se si utilizza un italiano perfetto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
GiorgioAutoMoto
Inviato: venerdì 29 luglio 2016 10:33:18



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
Chiedo scusa, ed avevo anticipato che speravo che nessuno se la prendesse, ma pur non essendo l'accademia della crusca siamo pur sempre su un forum italiano. Comunque va bene scusate ancora e mi regolo conseguentemente.

Riguardo ultimi arrivati o frequentazione da anni, non ho letto da nessuna parte che vi sia una sorta di gerarchia e di rispetto da portare verso i "vecchi". Anche di questo ne prendo atto e vedremo di rispettare gli "intoccabili"


ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.