Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

piloti da strada Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 23:11:04



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ciao a tutti,ogni tanto mi faccio vivo,però vi leggo sempre,non mi perdo una puntata.concedetemi uno sfogo visto che è tutta la sera che sono incavolato nero.oggi giretto al moncenisio con la moglie(sempre bello il moncenisio),al ritorno tra susa e i laghi di avigliana(doc elektro sa di dove parlo perchè anche se non ci conosciamo so che abita dalle mie parti),colonna di auto in tutti e due i sensi,io mi tengo vicino alla mezzeria nel caso si presenti l'occassione di poter sorpassare,solo che un deficente con l'auto mi sta sempre affiancato che rischia di toccarmi il ginocchio,questo per circa 1 o 2 km. che anche volendo rientrare non potevo,a un certo punto non c'ho più visto e gli ho ficcato un calcio nel parafango anteriore,insulti a non finire da tutte due le parti,e prima che gli venisse in mente di toccarmi con la macchina ho iniziato a sorpassare la colonna finche l'ho perso.ma perchè esistono dei deficenti simili,solo perchè non voleva stare dietro a una moto ha rischiato di farmi cadere,ma non si rendono conto che basta un piccolo spostamento per creare un incidente,ho rischiato diverse volte di toccare il ginocchio contro il parafango dell'auto.ciao e scusate lo sfogo,era solo per dire che non sempre in un incidente la colpa è del motociclista
menek62
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 23:58:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
pure a me è capitato di imbarttermi con certi rimbambiti , hanno la segatura al posto del cervello ,
poi hai fatto bene andar via . ti offro un drink

V






anonym_4124176
Inviato: martedì 26 luglio 2016 06:19:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io non riesco a capire cosa sta succedendo ai conducenti,non importa se auto o moto o camion.
Stanno diventando tutti dei deficenti,frustrati,drogati di social network e ricoyotiti dalla musica con le frequenze malate dentro.
Io penso che la valle di susa sia teatro di qualche esperimento malato degli alti papaveri,magari è l'uranio che c'è dentro alle rocce della tav che si spande e dà alla testa.
Come era bello negli anni 70 quando ci si imboscava da qualche parte ci si ubriacava come vacche di veri alcolici e non intrugli da sfogato con nomi esotici e poi si stava piegati in due finchè non ti passava.
Oggi è diverso. la gente è in botta sempre e specialmente la domenica saltano fuori i peggio conducenti. Che non sanno stare a destra sulle vere strade di montagna che in auto/moto vogliono sempre stare in pole e sopratutto vogliono sempre fare vedere che valgono.
Ma cosa valgono....vadano a nizza ad aspettare il prossimo cammionaro assassino.
Io quando vedo qualcuno così davanti a me (e li riconosci perchè ondeggiano destra-sinistra e hanno sempre gli stop accesi) di norma sto incolonnato e non sorpasso. Una volta su 3 mi è già capitato di vederlo in situazioni a rischio.
Poi magari faccio una fermata nei vari negozi dell'usato lungo la strada.
Magari era pure cocainato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: martedì 26 luglio 2016 09:15:33



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Che storie tristi che si devono leggere...
Pensate che una volta, sempre per rimanere in tema, stavo girellando con la moto su una strada di montagna gustandomi il paesaggio. Procedendo sulla mia corsia mi trovo davanti una punto con famiglia a bordo che stava viaggiando nella mia solita direzione e che procedeva ancora più piano di me: babbo alla guida, mamma e figlio dietro. La supero, sempre andando piuttosto piano, e procedo per la mia strada. Dopo il sorpasso ho notato subito il cambio di atteggiamento del conducente, che ha scalato marcia imballando il motore per venirmi dietro. Per qualche curva mi ha tallonato molto da vicino (stavo procedendo comunque sempre molto piano) e poi, appena trovato uno striminzito rettilineo tra due curve cieche, si è lanciato in un sorpasso alla disperata... Dopo cinque o sei curve, ho trovato la macchina ferma a bordo strada perché il bimbo stava vomitando.
Allora, verrebbe da chiedersi, cosa possa spingere un genitore a far rischiare la vita alla propria famiglia e comunque a far stare male il proprio piccolo figlio, solo per stare davanti ad un motociclista che come me stava facendo i[beep] propri a 50 km/h... Senza contare che se avessi voluto accelerare, non ci sarebbe stata proprio alcuna possibilità per lui di starmi dietro.
Ma ormai il buon senso sembra stia piano piano scomparendo.


Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Wolf
Inviato: martedì 26 luglio 2016 09:20:31


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
capisco eccome... domenica c'era un pirlone con suv che non si faceva sorpassare nelle strade con una curva ogni 50mt. poi gli sono andato davanti e ho frenato, se voleva mi doveva tamponare.
quelli invece che ho mandato affan per manovre del cavolo invece non si contano cornuto
AisCafais
Inviato: martedì 26 luglio 2016 09:51:19



Iscritto: 22/07/2013
Purtroppo è tutto vero , io li chiamo o rosiconi o ingarelloni, mi spiego i primi erano dei motociclisti ma sfigati perché avevano la moto e si sentivano dei campioni ma quando hanno conosciuto la loro attuale moglie che nel tempo gli fece vendere la moto perché sei grande , pensa alla famiglia, ....ma ancora covano la passione per le 2 ruote ma male e rosicano quando li passi e te ne vai, loro i rosicano prima ti chiudono le traiettorie facendo zig zag oppure non ti fanno passare pretendendo che tu faccia la fila come gli altri utenti della 4 ruote ....

Gli ingarelloni stessa modalità da sfigati rosiconi ma con l'attenuante che si devono mettere in competizione e sono i più pericolosi perché quando gli si chiude la vena mettono a repentaglio loro gli altri e loro cari.......diciamo toppo sicuri di se stessi .....fondamentalmente non sanno guidare.

Allora che fare???
Se mi fai rischiare di farmi male mi fermo e ti faccio male io. oppure ricco vaffa e via cosi.......se ci raggiunge perché non capisce e fa il tontolino coatto ribadisco la parte finale di prima.........poi come dice doc se sono carichi di roba alterante meglio.......se sono intelligenti sbiascicano qualcosa e vanno via.

per chiudere nella capitale quando vedo sti dementi al telefonino gli strillo ....NU SE TELEFONA MENTRE GUIDI :::::MORT.......TUA......mi stanno sul c...zzo,

Occhio a Donne in Classe A-idem maschi -TMAX- e SMART.....Occhio Occhio.

brindisi brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

7obster
Inviato: martedì 26 luglio 2016 10:58:21


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
occhio che in questo periodo le strade sono un fucile carico... perlappunto si vedono comportamenti del genere...

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
paul583628
Inviato: martedì 26 luglio 2016 10:58:42



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
grazie per le risposte,quello che mi fa incavolare di più e il fatto che ero con mia moglie,che già un pò per l'età(60 il 4 agosto io 63 a ottobre) non ha più tutto quell'entusiasmo di venire in moto,poi per quella volta che viene succedono ste cose la voglia passa del tutto.non iniziamo a dire che a 60 anni devi stare a casa a cucire la calzetta perchè non è più come una volta che a quella età eri già vecchio,finchè uno sta bene e si sente in forma.certo vado tranquillo e non mi ingarello quando mi sorpassano,però la moto penso di guidarla ancora bene e anche i riflessi ci sono,però quando ti trovi dei c.....ni cosi in giro inizio a essere anch'io titubante
Il Wolf
Inviato: martedì 26 luglio 2016 11:46:30


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
poi oltre alla calzetta uno può fare anche la maglia stira

rktmlwbdzxz (pazzo)
lampsssssssssss
brindisi
beciu
Inviato: martedì 26 luglio 2016 11:57:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
hanno vinto loro!gli idioti per strada sono talmente tanti che se fondano un partito governano il paese per i prossimi 100 anni. a me e' capitato il cretino che fermo in colonna non sopportava che le moto lo sorpassassero a destra (a passo d'uomo,qualcuno col piede giu'),mi ha stretto 2 volte finche non sono sceso dalla moto per tirarlo fuori dall'auto,per fortuna l'amico che mi seguiva,mi ha fermato tirandomi per un braccio;"fabiano stai fermo che rovini la giornata a te,a lui e a noi."a sto punto credo che non ci resti che sorpassare il prima possibile per levarceli dagli occhi e dalla testa e ringraziare un dio qualsiasi ogni volta che la riponiamo in garage.ciao
paul583628
Inviato: martedì 26 luglio 2016 13:51:16



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Il Wolf
poi oltre alla calzetta uno può fare anche la maglia stira

rktmlwbdzxz (pazzo)
lampsssssssssss
brindisi
magari nel tempo libero si può fare anche quellofurioso
paul583628
Inviato: martedì 26 luglio 2016 15:48:13



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Comunque mi è già capitato di vedere gente dall'aria più vecchia di me viaggiare su bmw turistiche e anche su moto sportive,almeno credo siano più vecchi,poi di sicuro non lo so
bymaxx
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 10:32:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ormai mi sono rassegnato, sabato pomeriggio e domenica niente moto se devo percorrere le strade più battute, che guarda caso sono quelle dei centri commerciali. Tra l'altro sono quelle per poter arrivare alle zone più belle e meno trafficate. Delle vere e proprie forche caudine.
AisCafais
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 11:59:20



Iscritto: 22/07/2013
Concordo con Bymaxx mai di Domenica se non per necessità

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 12:08:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io purtroppo rientro nella categoria dei disgraziati che la possono usare (per diletto) solo il sabato o la domenica... Nei i giorni lavorativi solo per il tragitto casa-lavoro. Quindi i coglionazzi automuniti militi esenti devo metterli sempre in conto...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
7obster
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 13:18:34


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
per fare 20 km in periferia fino a casa, poco fa, ne ho viste di tutti i colori... gente che si butta in statale praticamente a caso... e li vedi nell'abitacolo tutti duri aggrappati al volante come nello sforzo di mollarla quando si è seduti sul cesso... e mica mi riferisco a persone anziane eh.. giovani... ventenni porca miseria.... e già stitici...

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
menek62
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 14:55:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.

Hero connesso he he he he he he


V






DrManetta
Inviato: mercoledì 27 luglio 2016 15:14:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
he he he ed ora c'è anche il gioco dei Pokemon ad aggravare il tutto...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 09:45:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cellulare e pokemon... ho visto cose che voi umani....

la gente è completamente fuori di cervello

causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 28 luglio 2016 12:35:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
domenica scorsa c'erano due 14/ 16 enni rincoyotes che cercavano i pokemon e hanno invaso la pista dell'autoscontro...e si che le pyton hanno i tubi in ferroe fanno male se ci cadi sopra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.