Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la verdona sul verdon Opzioni · Visualizza
Il Wolf
Inviato: martedì 16 agosto 2016 18:49:04


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali...
banana



che dire d'altro?? ... perchè in italia le strade le progettano, costruiscono e gestiscono dei mongoli????????????? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 agosto 2016 18:50:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
perché sono cugini dello zio dell'amante del figlio del portiere della casa al mare dell'amico del ministro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 17 agosto 2016 22:48:56



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
.... ma sei caduto....?

...... O.G.M. ......
menek62
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 01:24:19



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
certo che li sono avanti con le strade , fiiiiiiiiiiiii se sono avanti l'asfalto è datato 19/08/2016 he he he he he he
complimenti x la moto rock

V






7obster
Inviato: giovedì 18 agosto 2016 14:52:02


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
bel posto peccato che la strada sia cragnosa... guarda che strisce di polvere..

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
beciu
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 11:49:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
bei posti ,vero?
beciu
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 13:36:18


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da menek62
certo che li sono avanti con le strade , fiiiiiiiiiiiii se sono avanti l'asfalto è datato 19/08/2016 he he he he he he
complimenti x la moto rock
Nooo,non sono avanti,sono al punto giusto,siamo noi che siamo indietro.Se continuiamo a dire che all'estero le strade sono migliori sembra che le nostre siano piu' o meno "normali",invece e' ora di cominciare a pensare che una strada con l'asfalto liscio,drenante,con il suo bel guard rail,senza l'erba che ti frusta il lato dx della faccia ecc. sia normale,perche' una strada "deve" essere cosi'!Altrimenti hanno ragione i nostri governanti che probabilmente penseranno:"tanto sti c....ni si adattano a tutto fino a farselo sembrare normale".Ciao Silviorock
DrManetta
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 14:48:28



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da otto
perché sono cugini dello zio dell'amante del figlio del portiere della casa al mare dell'amico del ministro

la triste verità... Comunque è colpa nostra (e mi ci metto anche io) che ci lamentiamo, ci lamentiamo, ci lamentiamo e poi ci si incazza solo perché la nostra squadra di calcio ha subito un gol in fuorigioco

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Wolf
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 15:58:54


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
ha ha ha
Originariamente inviato da Fabribiccio
.... ma sei caduto....?


no dovevo fare la foto, non mi vedi per quello
Il Wolf
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 16:00:16


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da beciu
bei posti ,vero?

molto, anche come villeggiatura, con molte arrività
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 9 settembre 2016 17:23:02



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Il Wolf
ha ha ha
Originariamente inviato da Fabribiccio
.... ma sei caduto....?


no dovevo fare la foto, non mi vedi per quello

ha ha ha ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.