Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

“the bitch seat” Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 09:56:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
******Quelle che non si accontentato del sellino posteriore*******

Una interessante galllery di donne in moto immortalate dalla fotografa americana Lanakila MacNaughton

http://www.womensmotoexhibit.com/

buona visionehe he he

ps: non so voi ma a me la donna in moto ha fortemente trasmesso un forte fascino.





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 11:58:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Olala eccome se attizzano.
DrManetta
Inviato: lunedì 22 agosto 2016 15:21:27



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io sono vittima della sindrome della "potta su due ruote". Come vedo una signorina su uno scooter, motorino o moto, (soprattutto in estate) lo sguardo istantaneamente viene calamitato e mi sembra immediatamente figa. Inizio a volare con la fantasia e immagino scene inenarrabili.
Salvo poi correggere il tiro ad una più attenta osservazione...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
cioppe_1
Inviato: martedì 23 agosto 2016 08:37:13



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle
lumachina
Inviato: martedì 23 agosto 2016 09:28:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ullallààààà






Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 agosto 2016 10:10:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cioppe_1
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle


poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: martedì 23 agosto 2016 11:08:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da cioppe_1
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle


poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili
se cosi' non fosse l'amante le avrebbe gia' regalato la macchina fighetta per andare dal parucchiere.per fortuna esistono le eccezzioni;non dimentichero' mai quella donna che dopo aver parcheggiato il gsr ha aperto la tuta e si e' vista una canotta elegante e allo stesso tempo sexy,sembrava la regina delle amazzoni.amore
lumachina
Inviato: martedì 23 agosto 2016 11:39:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da cioppe_1
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle


poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili




..................................................................................

..................................................................................

.................................................................................

non mi sembra questo il casco, oops il caso :)






Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 23 agosto 2016 11:48:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Comunque hanno delle gran belle motociclettine.....bisogna ammetterloWhistle








Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 23 agosto 2016 11:57:26



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da cioppe_1
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle


poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili

he he he si, ma infatti spesso mi ravvedo. Però, soprattutto ora, quando le vedi sfrecciare con gli scooter, con vestitini molto corti o pantaloncini attillati striminziti, con sandalini od infradito, sedute in punta di sella ed in punta di piedi... bhè... la fantasia si fionda subito su una gloriosa posizione... Ed gli scarti sono anche pochi. Sarà l'età che avanza, ma se prima su 10 ne scartavo 9 ora me ne vanno bene 9 su 10 gira

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 11:45:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da cioppe_1
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle


poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili

he he he si, ma infatti spesso mi ravvedo. Però, soprattutto ora, quando le vedi sfrecciare con gli scooter, con vestitini molto corti o pantaloncini attillati striminziti, con sandalini od infradito, sedute in punta di sella ed in punta di piedi... bhè... la fantasia si fionda subito su una gloriosa posizione... Ed gli scarti sono anche pochi. Sarà l'età che avanza, ma se prima su 10 ne scartavo 9 ora me ne vanno bene 9 su 10 gira


AHAHAHAH come è tutto verohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.